giovedì 19 dicembre 2013

QUANDO UNA RAGAZZA NON SI FA SENTIRE





UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Caro RD, molti uomini si trovano di fronte a un problema che il tuo utilissimo e interessante blog, che mi ha fatto crescere molto, non tratta. Come bisogna comportarsi quando la ragazza con cui ci frequentiamo o quando la propria fidanzata non si fa sentire?(Niente chiamate, sms etc).

Grazie in anticipo sono sicuro che avrai la soluzione a questo problema.

RIMORCHIADONNE RISPONDE : 


Se la propria fidanzata, o una ragazza che si sta frequentando non si fa sentire ci deve essere per forza un motivo legato a qualcosa che è accaduto tra voi due, il suo silenzio potrebbe essere una reazione dovuta  all'azione di un tuo comportamento.

Solo tu puoi sapere cosa è successo, magari avete litigato, o hai detto o fatto qualcosa che l'ha offesa o infastidita.

La cosa più semplice da fare per comprendere questo atteggiamento e per chiarire la situazione è quella di chiamarla e chiederle il perchè... la comunicazione serve proprio a questo, a capirsi per comprendersi.

Spero di esserti stato di aiuto

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.