martedì 10 dicembre 2013

MOLLATO DA UN GIORNO ALL'ALTRO



UN LETTORE DI RD DOMANDA:

Ciao....molto piacere di conoscerti e complimenti per questo blog ricco davvero di utili consigli ! Spero che mi potrai aiutare....ho vissuto una storia molto intensa, soprattutto a livello sessuale con una ragazza...dopo 8 mesi diciamo quasi perfetti, dove sono stato più disponibile che NO, sono stato mollato da un giorno all'altro...dicendomi che siamo solo trombamici e non siamo una coppia insomma sono stato usato, sfruttato in maniera vergognosa e gettato nella spazzatura con scuse di tutti i tipi e ovviamente le colpe erano solo mie.....premetto che questa persona usciva da una storia di 12 anni....con me ha fatto tutto lei e non ho mai faticato così poco con una donna !


Va beh....la storia finisce, provo a cercare di chiarire le cose con WhatsApp (il suo strumento preferito insieme a facebook), ma inutilmente....la risposta: “ per come sono andate le cose non provo più nulla per te, se vuoi puoi venire a riprenderti le tue cose così mi restituisci anche le mie”....io nn rispondo e passano i mesi, intanto ero stato bloccato su facebook....ma riuscivo lo stesso ad accedere da un altro profilo...a giugno vedo che ufficializza una relazione in sole due settimane con un tizio e spettacolarizza tutto su facebook, foto e tags a non finire....con me non aveva fatto nulla del genere anche perché Facebook é una cosa, la vita privata, un altra....va beh, arriviamo ad agosto e tramite WhatsApp chiedo la mia roba e ricevo minacce da parte sua, mi ha riferito che le avevo creato solo disagi,e che lo scambio si poteva fare a settembre no comments ! Intanto i suoi amici mi cancellano da facebook e aggiungono il nuovo arrivato! Arriviamo a Ottobre....dopo vari sms che faccio riferimento al nostro scambio, mi blocca anche su WhatsApp, allora la chiamo e vengo bloccato anche sul cellulare. Sembra grottesca questa storia, non mi é mai capitato una roba simile ! Allora siccome sono bloccato ovunque mando una mail per il solito discorso scambio oggetti personali....e all'improvviso la stessa mail mi arriva dal nuovo arrivato che mi dice dove trovare la mia roba che era stata per parecchi mesi manipolata da codesta persona !

ROBA DA MATTI ! Va beh....riesco a riavere le mie cose e restituisco le sue....ora sono completamente sparito....non so più niente di questa persona, ma tra qualche mese dovrò rivederla, abbiamo amici in comune....come mi dovrei comportare? Rinuncio a vedere gli amici? Aspetto una tua risposta ! Grazie...ho anche paura che questa persona possa tornare, come mi comporto? Fammi sapere !!! Ciao

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro lettore di rimorchiadonne, ti rispondo subito con una frase che mi ha detto un mio carissimo zio qualche giorno fa e che mi ha fatto riflettere molto : “ Io morirò senza aver capito una donna...”

Con questa frase voglio farti capire le donne sono imprevedibili e non puoi mai essere certo di nulla nella vita. E' inutile che cerchi di capire il vero motivo per cui la storia è finita,mi sembra abbastanza chiaro che lei non vuole più stare con te quindi è inutile insistere.

Quello devi apprendere da questa vicenda sono gli errori che hai commesso, e sono sicuro che in futuro non ti farai sfruttare in maniera vergognosa da nessun altra ragazza. Per come sono fatto io non le avrei nemmeno chiesto le mie cose, le avrei lasciato tutto pur di non vederla e di non avere più a che fare con lei. Sono del parere che quando una storia finisce , finisce . E bisogna comportarsi in maniera superiore, attaccarsi a cose e oggetti ( sempre secondo il mio parere) è solo un pretesto, una scusa per rivedersi, per risentirsi oltre che a risultare avidi e attaccati alle cose materiali.

Non devi rinunciare a nulla! Soprattutto ai tuoi amici, devi continuare a frequentare le persone che desideri, senza farti alcun problema, e se dovessi rivederla fai finta che non esiste, non darle alcuna soddisfazione, e se volesse ritornare da te, mostrale il dito medio e vai avanti per la tua strada.

Questo è il mio consiglio.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede RD

1 commento:

  1. sono pienamente d'accordo con la risposta data da RD, cercati un'altra ragazza, che il mondo ne è pieno, essere bravi ragazzi si, ma manteniamo la nostra dignità

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.