martedì 31 dicembre 2013

CULO O LATO B


Cari amici di RimorchiaDonne,  oggi ho deciso di trattare l'argomento lato B perchè è statisticamente provato che il sedere della donna è la parte del corpo che eccita di più gli uomini e che guardano di più rispetto alle altre , poiché oggi è l'ultimo dell'anno vi delizio subito con un bel paio di chiappe comprese di Flûte‎ e Champagne per festeggiare simbolicamente insieme a voi un fantastico 2014!!



Auguro a tutti che sia un anno di seduzione massima ricco di rimorchi, conquiste e sesso sfrenato con ragazze da brivido.

Cin cin a parte, torniamo a noi e all'argomento del giorno.. La parola culo è un volgare derivante dal latino culus, ma può essere chiamato in più modi :fondoschiena, sedere, glutei, chiappe, lato b, posteriore, di dietro, sifone, deretano ecc.


Tecnicamente il lato B serve per sedersi evitando così di poggiare il proprio peso sugli arti, ma viene sfruttato  anche dalle ragazze, come una potente arma di seduzione.




Gli uomini sono molto attratti dal posteriore di una donna, ed è proprio per questo motivo che sempre più ragazze si mantengono in forma praticando sport per mantenere i glutei  sodi , basta pensare che alcune donne per far apparire il sedere più bello e sodo, ricorrono ad operazioni chirurgiche per rimodellare i glutei, come ad esempio la trentenne  Vanity Wonder , madre di 2 figli, malata del silicone si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica perché era insoddisfatta del suo posteriore, e ha raggiunto il record da Guinness dei primati di 114 centimetri di giro vita, guadagnandosi il titolo di " donna con il sedere più grande del mondo".



Tutto gira intorno alla seduzione e al sesso ed è sempre per questo motivo che molte donne oggi  sono disposte ad andare sotto i ferri per aumentare la taglia del seno, rimodellare i glutei, ritoccare il naso e via dicendo...tutto per eccitare di più gli uomini, per sentirsi più belle ed apprezzate.

Il lato B è talmente considerato importante che ogni anno gli dedicano un concorso di bellezza mondiale per premiare il miglior culo dell'anno chiamato Miss Reef .








La vincitrice del concorso Miss Reef del 2012 è stata Karen del Castillo di seguito potete ammirare alcune foto:










Ma anche la vincitrice del concorso Miss Reef 2013 non è da meno, infatti il miglior lato B del 2013 è stato aggiudicato alla bellissima Lorena Galvez Antoine .









Come ho già detto gli uomini  sono molto attratti dal lato B delle donne e le donne lo sanno..

Il lato B è il biglietto da visita della donna, secondo molti uomini non importa se la donna abbia il seno piccolo l'importante è che abbia un bel culo .





Le ragazze non adorano mostrare il loro lato B solo nei momenti intimi o in spiaggia, ma adoperano anche vestiti molto corti o pantaloni molto attillati per far intravede la forma dei glutei .










Ma il momento migliore che tutti gli uomini desiderano è quando la donna si spoglia e rimane in abbigliamento  intimo.

Molti uomini trovano più attraente sexy ed  eccitante una donna che indossa l'intimo piuttosto che una donna completamente nuda, e anche il questo caso  il lato B fa la sua parte...









Cari amici  di rimrochiadonne amanti del fondoschiena femminile detto questo, per terminare in bellezza vi lascio con un  fantastico video dedicato al lato B. Vi auguro ancora buon anno e soprattuto vi auguro di conquistare belle ragazze con un gran bel lato B.


Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.