venerdì 15 novembre 2013

UNA BOTTA E VIA : CONSIGLI E VANTAGGI DEL SESSO SENZA LEGAMI


L'amore è bello, ma la libertà non ha prezzo, purtroppo o per fortuna quando si parla di amore c'è sempre un limite della libertà, l'amore comporta il sacrificio e la dedizione verso l'altro, comporta delle rinunce, e cambia in maniera radicale il modo di pensare e di agire.

Tra l' essere single e l'essere impegnati in una relazione c'è una grande differenza, sono due modi di vivere completamente diversi, e ognuno dei due porta a delle grandi soddisfazioni, ovviamente il single ha meno impegni, meno pensieri e meno problemi del fidanzato/sposato.

Ma essere single non equivale a non fare sesso... Anzi , il single ha molte possibilità di fare sesso occasionale ed è libero da tutta quella serie di vincoli che normalmente la vita di coppia impone . Il single inoltre ha anche la possibilità di avere un “trombamico”, un'alternativa al sesso occasionale che ultimamente sta andando sempre più di moda nel mondo, in inglese li chiamano “friends with benefits” (amici con benefici) .


Avere una trombamica comporta i vantaggi del single senza avere i classici svantaggi della vita di coppia. E' una buona soluzione per praticare sesso insieme ad una persona con cui condividere affinità e interessi , con il vantaggio di non legarsi in una relazione “di esclusiva”. E la cosa bella di tutta la faccenda è che non siamo solo noi uomini a volere questo, ma anche le donne, sono sempre di più infatti le ragazze che decidono di non legarsi.

Per avere una storia di sesso perfetta, senza problemi e ripercussioni ti suggerisco di seguire una serie di consigli e motivi elencati di seguito,che ti permetteranno di andare al dunque senza rotture, senza legami, senza paranoie,in parole più povere ti permetteranno di rimanere single.

5 CONSIGLI PER VIVERE DA SINGLE 

1 Essere chiari fin da subito : Se sei chiaro fin da subito, e spieghi subito le tue intenzioni ossia che vuoi una storia di solo sesso senza legami, nessuna donna o uomo potrà mai dirti niente, se decidi improvvisamente di troncare la relazione di sesso, o di avere altri rapporti con altre persone non potrà dirti nulla proprio perchè sei stato chiaro fin da subito.

2 Usa sempre il preservativo : Se non vuoi ritrovarti con una malattia venerea, non dimenticarti mai che il preservativo può salvarti la vita. La vita da single porta ad avere rapporti con partner diversi e di conseguenza i rischi di beccarsi malattie sessualmente trasmissibili come l'Hiv aumentano notevolmente.

3 Evita di dire tutta la verità è solo un amante non è il tuo confessore, se ti confidi troppo poi rischi di legarti troppo....

4 Evita di consumare il rapporto sessuale a casa tua, è molto meglio andare a casa dell'amante, con questa strategia è molto più semplice allontanarsi.

5 Evita di essere troppo dolce, tenero e affettuoso , queste cose potrebbero trasformare il tuo sesso occasionale in una relazione stabile, ufficiale e duratura.

5 MOTIVI PER RIMANERE SINGLE 

1 Piena libertà, non hai nessuna responsabilità od obbligo, in qualsiasi momento, e in qualsiasi luogo puoi sempre fare , tutto quello che ti pare senza dover tener conto di nessuna. E soprattutto nessuna donna ti chiederà in maniera gelosa e indagatrice dove sei stato e cosa hai fatto.

2 Non devi conoscere nessun genitore, il discorso “andiamo a cena dai miei che te li presento ” non esiste.

3 Nessuna ansia da tradimento , se si è stati chiari fin dall'inizio e quindi la relazione non è ne stabile , ne ufficiale, ma di solo sesso, la parola tradimento non fa parte del tuo vocabolario poiché non è contemplata .

4 Non devi celebrare nessuna ricorrenza o anniversario, cose che di solito si usano fare tra due persone innamorate. Niente regali a Natale e nessun cioccolatino per San Valentino, insomma nessun regalo da fare per forza o circostanza.

5 I concetti “ facciamo un bambino, o “ quando ci sposiamo” o “quando adiamo a vivere insieme ” o “ il nostro futuro insieme” non esistono. Esiste solo il tuo futuro, il tuo presente e la tua tranquillità.

2 commenti:

  1. mi è bastato leggere " l single ha molte possibilità di fare sesso occasionale" .... cosa più falsa che ci sia .. se sei single non te la da nessuna altro che possibilità di fare sesso

    RispondiElimina
  2. La tua affermazione, testimonia la tua stupidità... da quello che hai detto praticamente significa che le persone single non potranno mai avere un rapporto con una ragazza e di conseguenza fidanzarsi ed avere una relazione. Pensa prima di scrivere cavolate, e non fare di tutta un erba un fascio, se tu non riesci ad avere rapporti con le donne non significa che tutti gli altri uomini sono come te.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.