mercoledì 6 novembre 2013

RAGAZZO DENUNCIA RAGAZZA CHE NON GLIELA DA



Ultimamente ad Udine un ragazzo di 27 anni, ha denunciato ai Carabinieri una ragazza di 24 anni , perchè dopo aver speso 200 € al primo appuntamento, lei non si è concessa sessualmente.
Le ha pagato il cinema, il ristorante e il drink, e poiché era il primo appuntamento la ragazza non se l'è sentita.

Appena uscito dalla caserma il ragazzo ha dichiarato “ E' uno schifo se Dio ti ha fatto la figa è perchè devi darla , sennò ti faceva un altro braccio. Ho speso 200 euro per lei e sta scema nemmeno un p***no mi fa! Ragazze cosi andrebbero denunciate per falsità d’intenti, prima si fanno offrire le cose e poi nemmeno in camporella vogliono andare! Noi ragazzi dobbiamo unirci, anzi, creerò una fondazione in nostra tutela…

Caro ragazzo di 27 anni di Udine di solito rispondo solo alle persone che chiedono il mio aiuto, ma non posso fare a meno di commentare quello che hai fatto...
e ho deciso quindi di scrivere questo post per darti alcuni consigli utili su come ci si comporta con le ragazze, su come si deve agire per conquistarle, e perchè no anche sui tempi e i modi per arrivare al tanto desiderato “rapporto sessuale”.

Ma come diavolo ti è venuto in mente di denunciare una ragazza solo perchè non accetta di venire a letto con te ?

Scusa se te lo dico ma hai agito da perfetto idiota, per giunta ti sei beccato insulti da tutti, se provi a digitare su google “ragazzo denuncia ragazza udine” compare una lunga lista di siti, blog e forum che parlano di te e ti danno tutti del co**ione.

E ora che sei famoso per la tua bravata verrai identificato da tutti e soprattutto dalle ragazze della tua zona “come quel co**ione che ha denunciato quella ragazza perchè non si è concessa”!

Praticamente ti sei bruciato la situazione non solo con la ragazza che è uscita con te ma con tutte quelle che ti conoscono di vista e hanno saputo dell'accaduto.

Ecco una serie di consigli personalizzati per te:

Visto che ti lamenti tanto dei soldi che hai speso senza concludere … la prossima volta se vuoi comprare il sesso chiama una escort e stai sicuro che te la darà.


Non serve pagare una cena da 200 euro ad una ragazza per portarla a letto, le ragazze serie non si comprano con i soldi, e non penso che lei ti abbia chiesto di spendere tutti quei soldi per uscire, sei stato tu a farlo di tua spontanea volontà.

Quando una ragazza accetta l'invito di un ragazzo, significa che è interessata, se è interessata significa che ci sono delle buone probabilità che vada a letto con lui. Nel tuo caso non dovevi fare altro che stare tranquillo e continuare a frequentarla finchè non raggiungevi  il giusto comfort , la giusta confidenza e fiducia  per poi procedere a piccoli passi verso la meta tanto desiderata.

Non dico che non dovevi provarci però non puoi nemmeno pretendere di uscire la prima sera con una sconosciuta e di portarla subito a letto, può capitare certo tutto è possibile, ma è veramente raro.

Magari con questa ragazza bastava un' altra uscita insieme per passare ad un livello più intimo, e magari te la cavavi con una pizza ed una coca-cola.

La prossima volta che esci con una ragazza e ci provi se vedi che non ci sta , non dare di matto, non trattarla male, non essere volgare ,non insultarla e soprattutto non denunciarla ai Carabinieri.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.