sabato 9 novembre 2013

CONQUISTARE UNA RAGAZZA CON I GIUSTI MODI E TEMPI




BOB DOMANDA :

 Ciao Daniele , complimenti per il blog . Sono in una situazione simile a quella descritta nel post “come conquistare una vecchia conoscenza"  . Sei anni fa ho conosciuto una ragazza , sapevo di piacerle molto ma a me non piaceva lei e mi comportai da vero stro... .

Ci siamo persi di vista per tutti questi anni, ma qualche settimana fa mentre ero a suonare in un locale , noto una ragazza bellissima che mi fissava , da non crederci era lei !! Una persona completamente diversa , e davvero bella. Abbiamo parlato del più e del meno e ci siamo rimessi in contatto , per non farla lunga , riesco ad uscirci ieri e tutto sembrava andare alla grande , l'ho portata a bere una birra e mentre passeggiavamo per riaccompagnarla a casa ho provato a baciarla ,
ma non c' è stata dicendo "questo perchè quando eravamo piccoli mi disprezzavi".

 Non mi sono meravigliato più di tanto, ho mantenuto il sangue freddo e ho risposto "va bene" sorridendo con una gran faccia di ca..o . Non ho intenzione di mollare , i segnali di interesse ci sono ancora tutti .

Tu cosa mi consigli? PS: I tuoi suggerimenti mi sono tornati utilissimi in varie situazioni , sopratutto in questa. Ciao A presto.

RD RISPONDE:

Il fatto che lei ha accettato il tuo invito è un forte segnale di interesse, e molto probabilmente vista la situazione anche lei vorrebbe baciarti e magari andare oltre, ma poiché le donne non vogliono passare per “ragazze facili” , non si è concessa subito , è a quanto pare si è anche legata al dito il tuo comportamento nei suoi confronti del passato. Non ha tutti i torti, se semini acqua raccogli tempesta...

Non puoi nemmeno pretendere di uscire la prima sera ed arrivare subito al bacio, ma credo che se continui a dedicarle del tempo, ad essere carino con lei, a piccoli passi potrai raggiungere le sue grazie, ma devi meritartele, quindi comportati da gentleman e falla sentire importante. Spero di esserti stato di aiuto Bob.

In fede

 RD

1 commento:

  1. Grazie Daniele , utilissimo come sempre.
    Se si è solo vendicata per il mio comportamento di qualche anno fa , ci è riuscita benissimo, anche perchè lei continua a tirarsela un po . Ieri ci siamo sentiti ma dopo un po non ha risposto ad un paio di miei messaggi , magari era impegnata. Ho deciso di non farmi sentire per un paio di giorni per non assillarla e per non apparire come un morto di fi.. . Anzi , approfitto per cercarne altre !
    Ti tengo informato , sei un grande! Bob.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.