sabato 16 novembre 2013

COME CONQUISTARE UNA COMPAGNA DI CLASSE, L'AMORE A SCUOLA




UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE: 

Ciao RD è da 20 giorni che cerco di parlare con te, e spero che almeno questa volta mi risponderai...allora comincio con il dire che non sono un ragazzo particolarmente bello e che ho 14 anni e sono innamorato pazzo di una ragazza della mia classe e lei dice sempre che le sono simpatico, faccio sempre il gentile con lei ma visto che non so proprio come si fa a fare innamorare una ragazza mi piacerebbe tanto che tu mi insegni tutto e soprattutto che argomenti utilizzare con una ragazza prima e dopo il bacio...grazie RD spero che mi risponderai al più presto grazie ancora.

RD RISPONDE:

Caro lettore, poiché le richieste di aiuto sono numerose, non riesco a rispondere a tutti subito... ed è proprio per questo motivo che ho specificato nel blog :

“Per raccontare a RD il tuo problema, inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti, otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni . La risposta sarà pubblicata nei commenti, o divulgata in un post sul blog. Se invece hai bisogno di privacy e preferisci avere la soluzione al tuo problema tramite email entro le 24 ore puoi utilizzare il servizio RimorchiadonneRisponde. ”

Nel blog Rimorchiadonne ci sono numerosi articoli che ho scritto su come conquistare una ragazza,come farla innamorare, come agire per rimorchiare una donna, insomma hai a tua disposizione una serie di informazioni semplici ed efficaci sul mondo della seduzione, non devi fare altro che leggere, comincia con il super manuale del rimorchio, una guida veloce dove spiego come conquistare una donna.

Vista la tua situazione ti consiglio di creare fiducia, feeling e comfort con lei attraverso la conversazione, più passi del tempo con lei , più ci scherzi, più le parli e più aumenti il comfort e la fiducia, il fatto che ti dice che le sei simpatico è un buon segnale d' interesse, però se aspetti troppo tempo rischi di entrare nella famosa “zona amicizia” .

Quindi bisogna agire altrimenti potresti ritrovarti a passare 5 anni in una classe con una ragazza di cui sei innamorato senza cavare un ragno dal buco, una vera tortura...

Proponile di uscire insieme, di studiare insieme , di prendere un gelato insieme, una passeggiata, una pizza, un cinema, insomma proponile qualsiasi cosa ti viene in mente da fare insieme al di fuori dell'orario scolastico. Se accetta significa che è interessata, a quel punto, al momento giusto dovrai tentare il bacio. Non ci sono frasi prestabilite da dire prima e dopo il bacio, deve essere tutto naturale, tutto improvvisato, quando sentirai dentro di te che è il momento giusto di farlo fallo.

Non serve per forza chiedere “ti posso baciare” ? Fallo e basta, tutto il resto verrà da se.

In bocca al lupo

in fede

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.