giovedì 7 novembre 2013

COME CONQUISTARE UNA VECCHIA CONOSCENZA





 ANDREA DOMANDA:

Ciao, sono Andrea, mi sto sentendo con una ragazza che ho conosciuto 2 anni fa quando andavamo nella stessa scuola, non ci ho quasi mai parlato, ho iniziato da poco a sentirla e vorrei provarci con lei solo che non sono sicuro che lei provi gli stessi sentimenti che provo io... Volevo solo avere qualche consiglio su che cosa parlare...

Mi ha detto che fa nuoto, ascolta la musica a caso... Sono intenzionato a chiederle se vorrebbe uscire con me ma ho paura che mi dica di no... Che cosa dovrei fare? Per favore aiutami RD ,


Grazie mille.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Per conquistare una ragazza devi

Capire se è interessata a te attraverso i segnali di interesse.

Procedere con un approccio per creare il primo contatto.

Creare un legame di comfort e fiducia attraverso la conversazione.

Passare del tempo insieme cercando di farla sempre sentire a suo agio e desiderata attraverso modi galanti, gesti gentili e battute brillanti.

Ed infine al momento giusto, quando i presupposti per un primo bacio saranno maturi agire di conseguenza .

Quindi prima ancora di parlare di sentimenti , cerca di capire se è interessata, e lo puoi capire attraverso la conversazione, se si mostra attenta ai tuoi discorsi e interagisce in maniera attiva allora ci sono ottimi presupposti per invitarla ad uscire con te.

Che cosa dire quali argomenti trattare per conquistare questa ragazza ? Di cosa parlare ?

Lei ti ha già fornito degli elementi utili per una conversazione piacevole ed interessante, ti ha detto che fa nuoto, quindi puoi chiederle da quanto tempo lo fa , se ha fatto qualche gara, se ha vinto ,se ha fatto solo e sempre nuoto o se ha qualche hobby , e a tua volta puoi parlare del tuo sport, puoi domandarle che cosa fa adesso nella vita, se studia ancora o lavora , e come è normale che sia anche lei se è interessata ti farà delle domande sulla tua vita .

Non è così difficile parlare con una ragazza, fai finta che stai parlando ad un umico, cerca di essere sciolto e disinvolto e parla di qualsiasi cosa ti viene in mente, non servono frasi fatte per conquistare le donne, la semplicità , essere naturali, essere se stessi, sono queste le armi vincenti per un rimorchio a lieto fine.

Non devi avere paura di provarci, vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.