giovedì 4 luglio 2013

E’ VERO CHE LE DONNE…


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE PONE ALCUNE DOMANDE:

Miti da sfatare: é vero che se una Donna fuma non e' di certo vergine?

E’ vero che se una donna al primo appuntamento si presenta con la minigonna vuol dire che è disponibile a fare sesso?

E’ vero che durante il rapporto sessuale non bisogna mai lasciar comandare la donna?


E’ vero che durante un rapporto orale, se la donna scosta i capelli dal suo volto non e' di certo la prima volta che esegue tale "`performance"?

E’ vero che in Italia ci sono tante donne ma e' come se non ci fossero?

E’ vero che se esci con donne queste portano altre donne?

RD RISPONDE: 

Il fumo non c’entra niente con la verginità.

Le donne possono indossare minigonne e vestiti succinti, lo fanno per apparire, per farsi guardare e per sentirsi belle e desiderate, ma non necessariamente per fare sesso. Indossare una minigonna non equivale a dire : “ te la do”….

A letto non ci sono regole, se la donna prende iniziativa e vuole dominare che lo faccia, non lo vedo un grosso problema,anzi..

Se la donna non scosta i capelli è difficile che esegua tale pratica…non è un elemento sufficiente per determinare l’esperienza,diciamo che ci sono vari fattori che ti fanno capire se una donna è esperta o meno nel campo sessuale, lo si può capire da come si muove, da come parla, da come agisce, se è imbarazzata o meno durante i momenti intimi, comunque non è così difficile capire se una donna ha esperienza.

Non rispondo alla penultima domanda perché oltre ad essere stupida non ha senso.

Se una donna nota che un uomo è attraente per altre donne , avvertirà subito un’attrazione verso di lui. E’ vero! Le donne portano altre donne.

Spero di aver fatto chiarezza nella tua testa

 In fede

 RD

1 commento:

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.