mercoledì 26 giugno 2013

CONTATTO FISICO E SEDUZIONE






UN LETTORE DI RIMORCHIADONNNE CHIEDE: 

 Ciao RD, sono un tuo grande estimatore, ti seguo da molto tempo...Però nel supermanuale del rimorchio manca (o forse non l'ho trovato io) un elemento a mio modesto giudizio fondamentale, il contatto fisico! Penso che nella seduzione sia una parte essenziale, un rimorchio senza contatto fisico credo che sia quasi impossibile...Non sei d'accordo con me? Complimenti ancora, continua così sei un grande .

RD RISPONDE:

Il supermanuale del rimorchio è una mini guida dove fornisco i consigli più importanti per conquistare le donne, essendo una guida veloce non mi sono soffermato molto sul contatto fisico, colgo quindi l’occasione per spiegare l’importanza del contatto fisico nel campo della seduzione.


Grazie al contatto fisico puoi entrare in relazione con una ragazza e creare tensione sessuale, devi sapere che a tutte le donne piace essere toccate , ovviamente il contatto fisico va attuato in maniera graduale, non è che appena conosci una ragazza devi cominciare subito a palpeggiarla... come in ogni cosa bisogna agire nel momento giusto per trasmettere delle emozioni attraverso uno sfioramento con un braccio o con una semplice stretta di mano.

Non scordati mai che comunichiamo più cose attraverso il nostro corpo che con la nostra bocca. Il contatto fisico è molto importante nel campo della seduzione, senza contatto fisico è difficile riuscire a conquistare una ragazza, e senza di esso è molto facile rimanere intrappolato nella zona amicizia.

L'utilità del contatto fisico è quella di far accrescere e potenziare le emozioni. Contatto fisico e linguaggio del corpo devono procedere di pari passo, se vuoi rimorchiare una ragazza ma sei lontano da lei 10 metri, non le invierai un messaggio in maniera esatta, al contrario le farai capire che sei una persona che ha paura delle donne, ha paura di interagire e approcciare una ragazza ,e poiché timido prendi le dovute distanze.

Se invece dimostri che sei sicuro di te stesso e che non hai nessun timore ad avvicinarti ad una ragazza, a rompere il ghiaccio con un approccio , e a farle sentire la tua presenza fisica, le dimostrerai che hai del carattere e che sei in grado di comunicare le tue emozioni in modo corretto.

Se una ragazza è abituata ad un contatto fisico con te, abbasserai le sue barriere anti rimorchio , e sarà più predisposta nei tuoi confronti, se non tocchi nemmeno con un dito una ragazza non potrai mai far scattare l'attrazione , susciterai poco valore dal punto di vista sessuale e rischi come ho già detto di diventare un buon amico.

Se sei troppo timido non farai scattare nessuna attrazione , se sei troppo diretto rischi di far mettere la donna sulla difensiva riducendo le possibilità di conquistarla, insomma come in tutte le cose della vita il troppo storpia.

Il trucco sta nell'aspettare il momento giusto, è consigliabile sempre agire in maniera discreta e non invadente, prima di avviare il contatto fisco bisogna raggiungere la giusta sintonia e confidenza con la ragazza per farla sentire a suo agio e per farle capire che sei un tipo tranquillo, e tutto questo attraverso una piacevole conversazione.


All'inizio il contatto fisico è rapido e causale , fatto quasi in maniera involontaria, sfioramenti di mani e braccia di solito sono i primi contatti.

Quando provi a toccare una ragazza magari porgendole una mano sulla spalla , devi notare se si mostra infastidita oppure se rimane immobile e tranquilla come se non fa caso al tuo tocco. Già da questo dovresti capire se la ragazza è propensa o meno nei tuoi confronti. Se la ragazza non oppone resistenza il contatto fisico può essere fatto in maniera più diretta, magari prendendole la mano con la scusa di leggerle il futuro, oppure prendendole il braccio per vedere meglio il tatuaggio o la mano in mezzo alla folla di un locale per portala a bere un drink...

Se intuisci che non mostra resistenza e contraccambia il contatto fisico sei a buon punto e puoi procedere verso la meta tanto ambita.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

1 commento:

  1. Tra le righe che hai scritto, condivido particolarmente l' osservazione che la risposta al contatto fisico da parte della donna è un ottimo feedback su come stiamo andando : se è tranquilla, o addirittura mostra di apprezzare, semaforo verde, in caso contrario, se è infastidita, non ci siamo. In ogni caso, se il contatto fisico viene accettato è perchè la tipa ci ha GIA' accettato, e non perchè esso crei magicamente attrazione dal nulla.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.