venerdì 21 giugno 2013

CONQUISTARE LA MIA RAGAZZA


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE DOMANDA RD:

Grazie per i tuoi consigli sempre giusti, però voglio farti una domanda che forse non hai mai ricevuto e a cui avrai difficoltà a rispondere, con tutto il rispetto che sei veramente un grande. Volevo un consiglio per conquistare una ragazza, questa ragazza è la mia fidanzata. Tu dirai per essere la tua fidanzata l' hai già conquistata, ma io voglio conquistarla di nuovo come se non la conoscessi per far aumentare la sua attrazione verso di me. Grazie

RD RISPONDE:

Se avessi difficoltà nel rispondere alla tua domanda non potrei gestire un blog del genere… Il tuo quesito è molto interessante e praticamente coinvolge tutte le coppie presenti sul pianeta.

Una cosa è certa: è più facile conquistare una donna, che mantenere stabile una relazione a lungo nel tempo. 


Diciamo che all’inizio di ogni relazione è tutto bello, tutto rosa e fiori , e questo perché all’inizio di ogni storia c’è la scoperta dell’altro, in pratica i due partner si vedono solo per godere e condividere insieme le cose più belle della vita: “il sesso e il cibo”, inizialmente si esce per andare a cena insieme e per avere un rapporto intimo, ma poi con il trascorrere del tempo le cose cambiano, si entra nella quotidianità, nella monotonia di tutti i giorni, e pian piano sfiorisce un po’ tutto e il rapporto se non curato e rinnovato può lentamente spegnersi, e tutto il resto è noia come cantava il mitico Franco Califano.

Per mantenere una relazione stabile e duratura nel tempo bisogna evitare la monotonia, come tutte le cose anche il rapporto con il partner va seguito costantemente, soprattutto le donne hanno bisogno di molte attenzioni e cure, se si sentono trascurate reagiscono in maniera negativa,metaforicamente parlando è un po’ come avere una pianta, se non la curi, se non la poti, se non le dai il concime , se non la innaffi la pianta può morire, esattamente come l’amore.

Il consiglio principale per conquistare la tua fidanzata è di cambiare alcuni dettagli che se curati per bene possono riavviare il rapporto per rendere i momenti che passate insieme, attimi indimenticabili .

Non devi essere più prevedibile, alle ragazze piacciono le novità , i cambiamenti positivi, cerca di variare molto in ogni cosa che fai con lei, evita di fare sempre le stesse cose, di frequentare gli stessi posti , la stessa zona, di parlare sempre dei soliti argomenti,prova a sorprenderla con riflessioni e argomenti diversi dal solito che non si aspetterebbe mai da te, devi cercare di essere il più dinamico possibile,più tempo passate insieme a fare cose diverse e più il vostro rapporto si rafforzerà e crescerà nel tempo, dovete trovare insieme il giusto equilibrio , imparando a conoscervi bene a fondo e talvolta anche sopportare alcuni difetti caratteriali , una volta che hai capito i suoi gusti, le sue abitudini, i suoi sogni, i suoi ideali non dovrai fare altro che lavorare su di essi per sorprenderla e gratificarla e per farle radicare dentro di se l'idea che tu sei l'uomo giusto per lei!

 E per ultima cosa ma non meno importante per garantire una relazione strabiliante  e riconquistare la tua fidanzata è l'elemento surprise , che deve entrare in azione durante l'asso sessuale: evita di fare sempre le solite posizioni, devi fare in modo che la tua ragazza a letto non sia mai annoiata, fallo in nuove location , collauda nuove posizioni e dacci dentro Toro!

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.