sabato 8 giugno 2013

COME DIMENTICARE UNA DONNA


UN FEDELE LETTORE DI RD RACCONTA: 

Ciao Daniele! Sono un tuo assiduo lettore sin da quando il tuo blog ha aperto i battenti,e sono cresciuto con i tuoi consigli ed il tuo manuale ed ho avuto discrete ed importanti esperienze e successi con alcune ragazze.. Ti scrivo perchè speravo che un guru come te potesse aiutarmi a capire come risolvere il mio problema.. Sono stato con una ragazza per circa 10 mesi,è stata la mia prima storia seria,prime esperienze ecc ecc..

Ma da quando è finita,non riesco ad eliminare il ricordo,ovvero,mi son sentito successivamente con altre ragazze ma non mi sentivo attratto.. erano si belle ragazze ma non ero colpito più di tanto..
Fondamentalmente è questo il mio problema,va tutto bene il corteggiamento ma poi non mi sento preso dalla ragazza in questione.. e non ti dico che un paio di volte ho fatto lo stronxo per cercare di soddisfare la mia voglia di dimenticare il passato e far bene al mio spirito.. ora però non so come risolvere questo problema e speravo che tu,con la tua eterna saggezza potessi darmi una mano.

Grazie in Anticipo! Un tuo lettore e sostenitore accanito!

RD RISPONDE : 

Mi fa molto piacere che segui il blog rimorchiadonne da molto tempo e sono contento e lusingato che i miei consigli ti sono stati utili per rimorchiare e conquistare ragazze.

Come tutte le cose nella vita, anche l’amore hai suoi lati negativi, e la peggior cosa che può accadere in un rapporto, è proprio quando si comincia a litigare spesso, quando non si va più d’accordo e infine quando la storia finisce.

Nel campo dell’amore la prima storia seria è molto importante, è un esperienza fantastica che ti da emozioni immense, da premettere che ogni storia è importante, ma sicuramente la prima storia d’amore è quella che ti lascia di più il segno, e questo non vale solo per le storie, ma per tutte le cose che si fanno la prima volta nella vita, infatti c’è un detto che dice: “la prima volta non si scorda mai…”

Ricordati che c’è sempre una prima volta per ogni cosa nella vita, e quando un’ esperienza la ripeti per più volte alla fine ci fai il callo e di conseguenza accusi sempre di meno e andando avanti avrai sempre reazioni diverse, più calme più tranquille… Non è fortunato colui che non cade mai…ma è fortunato colui cade e si rialza… E’ una frase che dico spesso ai miei lettori per far capire che nella vita anche le esperienze che finiscono male ti fanno diventare più forte, rafforzano il tuo carattere e ti aiutano a commettere meno errori in futuro.

E’ nomale che pensi spesso a lei, come è normale che le altre ragazze che frequenti non ti danno le stesse emozioni, e inevitabilmente fai continui paragoni con le nuove ragazze che conosci e la tua ex.. Il tempo è la giusta medicina che placherà la tua sofferenza, con il passar del tempo accuserai sempre di meno, ci penserai sempre di meno e quando lei inizierà a frequentare un altro ragazzo … in quel momento finirà tutto… non proverai più niente, anzi te la prenderai con te stesso , per tutto il tempo che hai perso a pensarci, e per tutte quelle occasioni che ti sei lasciato scappare perché pensavi a lei.

Il consiglio è quello di frequentare altre ragazze, anche se non ti danno forti emozioni, non è che ogni ragazza che conosci deve piacerti in tutto e per tutto, ma se è carina ed è disposta anche ad una sola uscita insieme perché non approfittarne ?

Ovviamente non devi uscire con ragazze che non ti piacciono, ma nemmeno puoi scartare ogni ragazza per cose futili, la perfezione non esiste, l’importante è fare esperienze e divertirsi, inoltre ogni volta che ti metti in gioco, ogni volta che conquisti una ragazza acquisti più autostima e sicurezza in te stesso, e credimi questo aiuta molto a dimenticare e a sentirti meglio. Tanto prima o poi, e ti assicuro che accadrà.. conoscerai un'altra ragazza che sarà diecimila volte meglio della tua ex, ma non potrai avere una nuova storia se non frequenti nuove ragazze, quindi smettila di pensare e agisci, il tempo è vita.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

2 commenti:

  1. Un Grazie di cuore anche da parte mia... dopo 8 anni di relazione(la prima) finita come peggio non poteva finire, queste parole un pò mi confortano... grazie mille per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. bellissimo consiglio

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.