mercoledì 15 maggio 2013

RIMORCHIARE UNA RAGAZZA SU BADOO





Scarica Gratis il Manuale che ti svela i segreti per rimorchiare ragazze su badoo.


MAURO DOMANDA:

Caro rimorchiadonne ti volevo chiedere un informazione riguardo il rimorchio su internet, nello specifico di Badoo: Mi sono trovato certe volte davanti a profili dove non c'è nemmeno uno spunto su cui partire per rompere il ghiaccio e quindi far avviare una conversazione interessante, come informazioni nel profilo, o foto in cui le donne stavano in luoghi o insieme a qualcosa su cui iniziare una conversazione(come la presenza di animali domestici, in questo caso potevo iniziare benissimo la conversazione anche con un banale: anche a te piacciono gli animali? e cosi via).

Ti volevo chiedere se potevi darmi consigli o frasi per rompere il ghiaccio, nel caso dovessi trovare altri profili privi di spunti che mi consentano di intraprendere una conversazione con una donna.


Ho provato ad iniziare una conversazione con un banale ciao ma non appena lei rispondeva ciao non sapevo proprio cosa inventarmi visto che il classico di dove sei mi fa apparire come un demente, visto che badoo seleziona i suoi utenti in base alla città e mi sembra una domanda alquanto inutile da fare(mi riferisco al: "di dove sei"). Personalmente mi trovo meglio a sedurre una ragazza face to face, su internet non sono proprio capace ma voglio imparare, per questo chiedo un tuo aiuto.

Ti volevo ringraziare perchè grazie alla mia assidua presenza sul tuo sito, sono diventato molto bravo sia nel sedurre una ragazza, sia a tenere una relazione senza problemi!! Merito tuo e mio che mi sono imposto di migliorare la mia vita, i tuoi consigli mi sono stati utilissimi e per questo ti meriti un grazie gigantesco, oltre che alla mia stima! Attendo con pazienza una tua risposta grazie e buon lavoro. 
Scarica Gratis il Manuale che ti svela i segreti per rimorchiare ragazze su badoo.


RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Mauro, mi fa molto piacere che grazie al mio blog e soprattutto alla tua voglia di migliorarti e alla tua determinazione sei diventato bravo a conquistare le ragazze e a mantenere una relazione. Il fatto che ti trovi meglio dal vivo a relazionarti con le ragazze è una cosa molto positiva che va a tuo vantaggio. Su internet, attraverso  Badoo dovrebbe essere ancora più facile conversare con le ragazze, proprio perchè non trovandoti faccia a faccia provi meno imbarazzo durante una conversazione.

Non posso darti dei discorsi già pronti da usare come rompighiaccio perchè ogni situazione è a se, quello che puoi dire ad una ragazza non può andare bene per un' altra, per esempio, su badoo puoi conoscere una ragazza che è stata in vacanza in Brasile e magari ci sei stato anche tu e quindi potete avviare la conversazione su questo tema e confidarvi a vicenda le cose che avete fatto e vissuto durante la vacanza, ma se conosci un'altra ragazza su badoo che non è stata in Brasile, non puoi basare la conversazione sul Brasile perchè dopo due minuti si può benissimo stufare poiché l'argomento può risultarle noioso proprio perchè lei in Brasile non c'è mai stata.

Questo ovviamente è solo un esempio per farti capire il motivo per cui non posso dirti degli argomenti standard da utilizzare con tutte le ragazze. La cosa più semplice per capire di cosa parlare è appunto visitare da cima a fondo il profilo della ragazza in questione per prendere spunto da una foto, un libro, un film, ecc...

Giustamente , tu mi dici che a volte alcuni profili di ragazze su badoo sono spogli di foto ed informazioni, e in questi casi risulta più difficile capire il tipo di carattere e lo stile di vita della ragazza da sedurre e conquistare.

Da premettere che alcuni profili di badoo sono falsi. Riconoscere un profilo falso su badoo è abbastanza semplice: ha poche foto, di solito sono foto di attrici o modelle prese da google, inoltre un profilo falso non ha foto con amici e parenti.

Se ti imbatti in un profilo falso, non perdere tempo e non provare nemmeno a contattarlo perchè la persona con cui credi di dialogare in chat non è quella che appare nelle foto, e questo riduce il problema su cosa dire o non dire o come iniziare una conversazione.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI GRATIS SU BADOO
Punta sui profili che hanno molte foto poiché è più facile iniziare a dialogare. Tuttavia su badoo ci sono anche dei profili reali con poche foto, ( controlla sempre se non sono state prese da google) e come giustamente dicevi, essendoci poche foto è più difficile iniziare un argomento di conversazione.

Anche se prima ti ho detto che ogni ragazza è diversa da un'altra e le cose che dici ad una potrebbero essere deleterie per un'altra,ecco alcune frasi che possono andare bene inizialmente con tutte le ragazze in chat su badoo o negli altri siti di incontri presenti sul web per rompere il ghiaccio iniziale:

Ciao : il ciao è la cosa più semplice per iniziare la conversazione in chat, e se la ragazza è interessata stai sicuro che anche lei ti risponderà con il ciao.

Di dove sei? :  Badoo seleziona i suoi utenti in base alle città, di conseguenza quando si visita un profilo appare anche il luogo dove l'utente vive, però c'è anche da dire, che alcune persone non dichiarano realmente la propria città, magari si sono trasferiti da poco in un posto, oppure hanno vissuto la maggior parte della loro vita a Milano e da un mese vivono a Roma, quindi non sentirti un demente se domandi “ di dove sei?” E se una ragazza dovesse risponderti: “ che domande mi fai non vedi che sul mio profilo c'è già scritto dove vivo?” Puoi sempre rispondere: “ Cara non sempre le persone scrivono sul loro profilo la realtà, magari sei di Roma e ti sei trasferita a Napoli da due giorni io che ne so ...e poi sinceramente sono su badoo per fare due chiacchiere, non mi sono messo a spulciare da cima a fondo il tuo profilo,non ho nemmeno visto di dove sei, sono semplicemente rimasto colpito da alcune tue foto e ti ho contattato tutto qua.”

Che cosa fai di bello nella vita? : E' una delle classiche domande che sono molto utili per avviare una conversazione piacevole, per capire lo stile di vita della ragazza di turno, a sua volta lei ti chiederà cosa fai tu nella vita e quindi è molto semplice conversare del tuo lavoro, dei tuoi studi, di quello che ti piace fare e non ti piace fare.

Qual'è il tuo sogno nel cassetto? : E' un' altra domanda molto interessante, alle ragazze piace parlare dei loro sogni,è un modo come un altro per rendere la conversazione in chat piacevole, e anche per raccontarle i tuoi sogni.

Ti ho dato quattro semplici spunti per rompere il ghiaccio, sembrano domande banali,ma da un ciao puoi arrivare a qualsiasi tipo di argomento, durante una conversazione puoi iniziare a parlare di un gatto per andare a finire a parlare di quella volta che hai calpestato una cacca di cane, o che da piccolo sei caduto dal seggiolone, gli argomenti non seguono sempre una linea logica, se c'è interesse da parte di entrambi è molto facile parlare di qualsiasi cosa.

Puoi iniziare una conversazione con qualunque cosa ti viene in mente, anche con una barzelletta o una pernacchia (prrrrrrrrrrr), l'importante è dire qualcosa, qualsiasi cosa ti viene da dire dilla, quindi non scervellarti più di tanto, abbi fiducia in te e scrivi , qualsiasi cosa ma scrivila.

Un ultimo consiglio...visto che mi hai detto: “ personalmente mi trovo meglio a sedurre una ragazza face to face, su internet non sono proprio capace ma voglio imparare, per questo chiedo un tuo aiuto.” 

Perchè se per te è più semplice conoscere ragazze dal vivo, ti vai ad impelagare nella strada dove riscontri più difficoltà?

Se ti trovi meglio nel sedurre ragazze dal vivo perchè chiudersi in un sito di incontri?

Con questo non voglio dire che non si conquistano ragazze nei siti di incontri, al contrario si rimorchia alla grande,però se sei già bravo nel face to face non è che hai bisogno necessariamente di conoscere ragazze su badoo, diciamo che sono le persone più insicure e timide che utilizzano badoo o gli altri siti di incontri, perchè appunto attraverso la chat riescono ad evitare l'imbarazzo iniziale che si prova dal vivo, e a quanto pare non è questo il tuo problema

Quindi non fare di badoo il tuo unico modo per sedurre e conquistare ragazze, adoperalo in modo equo senza strafare 2 o 3 ore al giorno sono pure troppe, deve essere un passatempo quando sei a casa e non hai nulla da fare, dopotutto ogni momento o luogo ( anche se virtuale) è buono per rimorchiare, ma cerca soprattutto di sfruttare le occasioni che ti si presentano nella vita reale,fuori dalla rete.


Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.
Scarica Gratis il Manuale che ti svela i segreti per rimorchiare ragazze su badoo.




5 commenti:

  1. Ammazza ma dove le trovi ogni volta ste immagini XD

    RispondiElimina
  2. Una sola precisazione, mi sento di aggiungere. E' vero che nei siti di incontri non si ha l' imbarazzo che si può provare nell' approcciare una ragazza dal vivo, tuttavia il rovescio della medaglia è che, dato che le ragazze sono letteralmente bombardate dai messaggi dei maschi, è assai elevata la probabilità di essere ignorati, specialmente se non ci viene in mente niente di meglio delle banalità del tipo "ciao, di dove sei, cosa fai nella vita" . O ancora peggio, "come va, come stai"...se la tipa non la conosci, è evidente che non te ne frega nulla di come sta !

    Ciò non toglie, che con un pò di costanza, ci si possono ottenere dei risultati, in particolare con tante donne est europee che non hanno tempo e modo di coltivare una normale vita sociale, e allora stanno là dentro ;di solito basta scrivere due stupidaggini in russo, e il gioco è fatto. Ma bisogna conoscere il russo, il che non è proprio una passeggiata, in quanto se la tipa è notevole e riceve molti messaggi, con l' italiano o l' inglese, le probabilità di riuscita tendono allo zero.

    Here my 50 cents !

    RispondiElimina
  3. Salve RD vorrei domandarti una cosa riguardo badoo in poche parole: avevo trovato una ragazza col quale abbiamo chattato circa per un mese, non tutti i giorni ci sentivamo, comunque per rispondermi sempre sembrava interessata, infatti un giorno mi diete persino lei il suo numero, e cosi la contattai e ci siamo sentiti per sms, dopo di che in un discorso che siamo usciti a fine a parlare è stato che, mi disse che a lei piaceva frequentare locali e discoteche e a bere, io le risposi: di solito non frequento locali, discoteche e non bevo. Lei da questo che le ho scritto non ha risposto più, è completamente sparita. Provai circa una settimana dopo a scriverla su badoo, legge e non risponde. Ti chiedo come è stato possibile che è sparita per aver detto che non bevo e non frequento locali, discoteche? Evidentemente non voleva niente di serio e infatti dalle sue foto si capiva, ma perchè è stata a scrivermi per un mese nonostante le facevo capire di non essere il tipo di una sera e basta? Spero che mi risponderai, è passato un po' di tempo dall'accaduto ma ancora non riesco a capire questo suo comportamento. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ha capito che avevate poco in comune...quando è così è inutile insistere... ti consiglio di dedicarti ad altre ragazze.

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.