giovedì 23 maggio 2013

RICONQUISTARE UNA RAGAZZA RUSSA




UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao Rimorchiadonne, volevo chiederti una consiglio:sono circa due anni e mezzo che ho conosciuto una ragazza con la quale ho avuto un ottimo rapporto sentimentale , lei è straniera , russa di preciso ,( preferisco le russe alle italiane).

Purtroppo io mi sono innamorato fortemente di lei tanto che anche se uscivo con altre donne il mio pensiero era diretto sempre a lei, è probabile che non ho ancora incontrato un donna che mi sappia prendere come lei , ma di certo vorrei fare un tentativo per riconquistarla.


Per diverso tempo non mi sono fatto sentire, poi una sera le inviai un messaggio , nel pieno della notte chiedendole come andava ectt. mi disse le solite minxhiate che mi pensava, ma senza dirmi nulla di concreto, senza darmi speranze... alla fine le scrissi :"addio , sarà difficile che troverai una persona che ti ha amato come me" poi sono sparito ora sono circa 20 giorni ,continuo sulla mia strada, tu cosa ne pensi ? Come comportarsi, vorrei avere un po le idee chiare . 

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Riconquistare una ragazza non è una cosa molto semplice, prima di tutto devi capire il motivo per cui vi siete lasciati. Quindi andare a lavorare sui problemi che hanno portato alla rottura del rapporto.

Se i problemi possono essere risolti, allora è possibile riconquistarla e ritornare insieme, ma se non c'è da entrambi l'interesse di riprovarci e i motivi per cui la storia è finita sono abbastanza gravi ( per esempio : lei non è più innamorata, o ha un altro) allora la faccenda diventa più complessa e le probabilità di riuscire nell'impresa diminuiscono notevolmente.

In ogni caso il consiglio è quello di sparire per un bel po', far calmare le acque,anche perchè credo che il tuo livello di attrazione dopo che le hai detto “ addio , sarà difficile che troverai una persona che ti ha amato come me” è sceso almeno di 100 punti.

Non farti più sentire, non farti più vedere, inizia a pensare a te stesso , inizia a vivere la tua vita. Esci con gli amici, frequenta altre donne, cura il tuo corpo facendo sport, andando in palestra, cerca di rivalutarti, compra degli abiti nuovi e frequenta i posti giusti dove hai più possibilità di incontrare ragazze.

Ti piacciono le ragazze russe? Vai a fare un bel Viaggio in Russia.

Insomma fa tutto ciò che ti piace e ti fa sentire bene e soprattutto che non ti fa pensare a lei, non chiuderti in te stesso, non entrare in paranoia!

Per approfondire l'argomento su come riconquistare una ex ragazza guarda >>Questo Video<<.

4 commenti:

  1. Ciao grazie ai tuoi consigli ho fatto tanti passi avanti ti stimo. Volevo farti una domanda su un argomento di cui parli poco. Durante una storia d amore cosa si deve fare x mantenere altra l attrazione? Io provo a spezzare la monotonia ma la mia ragazza avvolte e anche spesso è fredda o non mi risponde a sms etc. Forse ha ragione marco ferradini nella sua canzone teorema? Essere buoni non serve? Grazie

    RispondiElimina
  2. Cercherò di scrivere di più su questo argomento, è più facile conquistare una ragazza che mantenere a lungo un rapporto, intanto dai un occhiata a questo articolo: " come far durare una relazione d'amore "

    RispondiElimina
  3. Lo so che è più facile conquistare e i primi mesi però se si ama una persona si vuole stare sempre con lei e su questo argomento cercavo consigli da un esperto come te

    RispondiElimina
  4. E' un discorso abbastanza delicato e complesso ne parlerò su rimorchiadonne.com

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.