mercoledì 8 maggio 2013

IN CHE MODO LE DONNE SCELGONO GLI UOMINI?




Molti uomini sono convinti che alcune donne non hanno cuore, non si fanno scrupoli, e non hanno pietà per nessuno. E' una credenza sbagliata pensare che le donne sono tutte delle stronxe, se un uomo prova ad approcciare una donna, e lo fa nel modo sbagliato, la donna in questione agisce in modo freddo e distaccato per un motivo specifico. E sai quale è il motivo? Non rimanere intrappolata con ogni sconosciuto che tenta di conquistarla.


Pensa se ogni volta che esci di casa, ti si avvicina più di una persona, tutte totalmente sconosciute che vogliono parlare con te, che vogliono conoscerti e fare amicizia, se così fosse diventerebbe un vero e proprio incubo uscire, ed è proprio per questo motivo che molte donne adottano un comportamento freddo per liquidare il rompiscatole di turno con le scuse più banali che la fanno apparire come una stronxa, come una donna senza cuore: “scusa ma devo andare ho un appuntamento urgente, sono fidanzata” e nei casi più drammatici “ non rompere non mi interessi”.

Allora in che modo le donne scelgono gli uomini? Prima di tutto ( come dico sempre) bisogna accendere gli interruttori dell'attrazione, ossia quegli elementi che se accesi, suscitano interesse nelle donne e generano attrazione.

La seduzione va al di là delle cose semplici e logiche, non basta fare i bravi ragazzi, essere fedeli, mostrarsi seriamente innamorati, non è una coincidenza che gli uomini che sono disposti a fare qualsiasi cosa per conquistare una donna, che si dimostrano disponibili a tutto pur di averla, poi alla fine si ritrovano con un pugno di mosce in mano, con il loro comportamento non fanno altro che allontanare la donna dei loro sogni.

Il fattore determinante che fa si che una donna si senta attratta da un uomo sono le SENSAZIONI che prova verso quell'uomo. Le donne scelgono gli uomini in base alle sensazioni che provano quando si trovano con loro, è questa la chiave della seduzione è questo il principio fondamentale da tenere sempre a mente quando si desidera conquistare una donna.

Ci sono desideri che non seguono una linea logica e razionale, nel mondo della seduzione esistono dei bisogni e delle sensazioni a cui è molto arduo resistere.

A chi non è capitato di camminare per strada, vedere una ragazza da urlo e desiderare di fare sesso con lei, magari perchè è molto bella, o perchè ha un vestito particolare, oppure è truccata in modo molto attraente, od ha un profumo che solo al pensiero ti fa eccitare, ognuno di questi fattori può generare attrazione perchè ognuno di questi fattori determina delle emozioni, ed è in base alle emozioni che proviamo, che scegliamo il nostro partner e questo vale sia per le donne che per gli uomini. Nel campo della seduzione non esistono cose esatte o cose errate, ma ci sono esclusivamente donne che saranno attratte da te per vari motivi e donne che non si sentiranno attratte da te (sempre per vari motivi).

Il segreto per conquistare una ragazza infatti è quello di sedurre quella che si mostra interessata, perchè se una donna è interessata, significa che sei riuscito a generare in lei sensazioni gradevoli che la portano a sentirsi attratta da te.

Vuoi scoprire altre dritte su come rimorchiare ragazze ?Se si  Leggi Qua!

4 commenti:

  1. Si, peró spesso le belle raagzze si accompagnano con ragazzi per nulla attraenti, che di sicuro non hanno fatto scattare in loro attrazione immediata. Quindi, non può essere solo una questione di emozioni immediate dettate dall'attrazione , altrimenti non si vedrebbero tanti "cessi" accoppiati a bellissime ragazze, no? Ci deve essere qualcos'altro sotto... Come farà sta gente ad agganciare queste ragazze stupende? Per me è un mistero

    RispondiElimina
  2. Ciao RimorchiaDonne ti scrive un ragazzo di 21 anni. La mia domanda è questa: quant'è importante lasciare da parte l'orgoglio nel rimorchiare? Mi spiego... Quando parlo con una ragazza non mi sbilancio mai nè le mando segnali "equivoci" perchè non mi va di fare la figura del disperato o di quello che ci prova perchè appunto sono orgoglioso. Sono anche un tipo leggermente introverso, ma so recitare la parte del tipo estroverso e quindi non è un problema la timidezza. Però, questo maledetto orgoglio mi ferma nel cercare di provarci con una ragazza... Come fare?

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.