martedì 14 maggio 2013

IL SEGRETO PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA



Se non vuoi fare la fine del ragazzo nella foto, se non vuoi essere un perfetto sfigato è arrivato il momento di migliorarti e di agire nel modo giusto per conquistare una ragazza.

Non si conquista una ragazza solo porgendole una rosa....soprattutto se abbiamo a che fare con una ragazza molto bella ed appariscente. Gli sfigati regalano rose, se non vuoi rientrare anche tu nella categoria sfigati non regalare rose.

In vita mia non ho mai regalato una rosa ad una ragazza, e ho sempre avuto successo con le donne, anche perchè se così non fosse non avrei mai potuto aprire un sito sulla seduzione per aiutare gli uomini a conquistare le ragazze.


Ma il problema non sono solo le rose, non devi mai fare nessun regalo ad una ragazza se prima non se l'è meritato, se prima non ha accettato il tuo invito ad uscire, se prima non hai avuto un rapporto sessuale con lei.

Molti uomini sono convinti che se fanno regali, rose, gioielli e quant'altro riescono a conquistare una ragazza....ma purtroppo non è così semplice, questi uomini si ritrovano ad essere degli accompagnatori turistici, assecondano ogni richiesta della ragazza che vorrebbero conquistare , e si ritrovano ad essere dei veri e propri facchini, schiavi di cortesia.
“Vieni a prendermi qui, accompagnami la, fai questo fai quello...” , questi sono gli ordini delle ragazze che si approfittano degli sfigati, e questi poveri uomini non vedono la fixxa nemmeno con il binocolo.

Se vuoi conquistare una ragazza non devi assecondarla in tutto quello che ti chiede, non devi essere i suo autista od il suo benefattore, se vuoi conquistare una ragazza devi comportarti da uomo. Il vero seduttore non chiede mai, prende quello che gli serve e basta.

Comportarsi da vero uomo significa non mettere una ragazza su un piedistallo e riempirla di attenzioni, al contrario per conquistare le ragazze, soprattutto quelle più belle, bisogna farsi desiderare, bisogna rendersi attraenti e irresistibili e per ottenere questo è necessario agire con stile, carisma, grinta e una giusta dose di menefreghismo.

Le ragazze devono percepirti come una sfida impegnativa difficile da raggiungere.... è questo il vero segreto per conquistare una ragazza.

Se le donne ti vedono come un uomo che ha carattere, scatterà automaticamente dentro di loro una forte attrazione nei tuoi confronti, ed invece in quegli uomini che elemosinano amore non scatta l'attrazione, ma un senso di pena e compassione, purtroppo a volte alcune donne si approfittano di questa tipologia di uomini per sfruttarli fino all'osso per i loro comodi senza dare nulla in cambio.

L'atteggiamento, i modi di fare, i modi di dire,il modo di agire, l'espressione facciale, il tono della voce, sono fattori determinanti nella seduzione, se usati nel modo giusto creeranno in tutte le persone che ti circondano un forte senso di ammirazione e stima, e nelle donne la voglia di conoscerti e di avere una relazione o un rapporto sessuale.

La soluzione, è tenere sempre presente nella mente che il modo migliore per conquistare una ragazza è avere qualcosa di meglio da fare che conquistare una ragazza...se vuoi ottenere qualcosa devi fingere di non volerla.

Se riuscirai a lavorare su te stesso,a migliorarti senza perdere nulla, le donne arriveranno a sciami.
Se vuoi apprendere un metodo collaudato per rimorchiare senza problemi e cominciare finalmente a scopare, prova il Metodo RD.

2 commenti:

  1. sei un campione , ascolta come posso conquistare una donna molto bella ,slovakka , molto molto bella, che conobbi 2 anni fa ma non ci fu niente a causa della sua partenza a casa ....peccato perchè le scrivo su fb o wapp , ma non risponde sempre , mi piacerbbe....ascolta mitico come posso contattarti in privato?

    RispondiElimina
  2. Per contattarmi in privato puoi utilizzare il servizio rimorchiadonne risponde.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.