giovedì 2 maggio 2013

CONQUISTARE UNA RAGAZZA SU FACEBOOK



UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao rimorchiadonne, ho aggiunto una ragazza su facebook e lei mi ha accettato, ho seguito il tuo consiglio e le ho detto che assomigliava a una famosa showgirl e le ho fatto un complimento sui suoi bellissimi capelli, lei mi ha ringraziato ( con la faccina che fa l'occhiolino) poi le ho domandato che cosa aveva fatto di bello oggi e non mi ha più risposto, che cosa dovrei fare ?


RD RISPONDE:

Hai seguito il mio consiglio per rompere il ghiaccio, dicendole che assomigliava ad una famosa donna dello spettacolo, ma non hai seguito una delle regole base sui complimenti fatti su facebook ( leggi l'articolo “complimenti facebook”). I complimenti sull'aspetto esteriore li fanno tutti gli uomini che vogliono tentare di conquistare una donna.

Di conseguenza le donne più carine soprattutto su facebook sono tempestate da milioni di complimenti e sanno benissimo che gli uomini li fanno esclusivamente per provarci, poiché queste donne sono abituate a ricevere i complimenti sull'aspetto esteriore, catalogano ogni uomo che fa i complimenti nel classico tipo che ci vuole provare, di conseguenza questi uomini risultano tutti uguali, banali e smielati, e non otterranno di certo la conquista della donna.

Per conquistare una donna ci vuole ben altro che un semplice complimento, per rimorchiare una donna bisogna essere originali e assumere un comportamento diverso da tutti gli altri uomini. Nel campo della seduzione, vince solo chi riesce a generare più emozioni in una donna, se tu le fai un complimento sui capelli non genererai in lei nessuna emozione, proprio perchè come ho detto prima, è un complimento che gli avranno fatto almeno cento uomini che l'hanno contattata su facebook.

E poi che cosa mi combini? Dopo che sei riuscito a rompere il ghiaccio le domandi che cosa ha fatto di bello oggi? Ti sembra una domanda da fare ad una ragazza appena conosciuta su facebook? Prova ad immaginare che stai passeggiando per strada, all'improvviso uno sconosciuto ti chiede che ore sono, e dopo che gli hai detto l'ora, lui ti domanda: “che cosa hai fatto di bello oggi”? Sicuramente tu penserai: “ questo tizio nemmeno lo conosco e mi domanda che cosa ho fatto di bello oggi? Non deve essere una persona normale...”

Ti ho fatto questo esempio per farti capire che la tua domanda verso questa ragazza è stata troppo prematura, non sei nella posizione di fare una domanda del genere ad una ragazza appena conosciuta, non hai ancora la giusta confidenza per domandare una cosa così intima, di solito questa è una domanda che si pone a persone che già si conoscono da un po', e in questo caso conoscevi questa ragazza da appena due minuti, e non mi stupisce affatto che non ti ha più risposto.

Dovevi essere più discreto, inizialmente per creare feeling è consigliabile lavorare sulla simpatia, se fai ridere e divertire una ragazza, sarà sicuramente più propensa e disponibile a fare una conversazione con te, magari potevi farle una battuta del tipo: “ a me invece dicono sempre che assomiglio a Shrek”, anche se non è vero è un modo come un altro per farla ridere e proseguire la conversazione,magari chiedendole se ha mai visto Shrek, continuando a parlare di cartoni, gusti cinematografici e così via per prendere piano piano sempre più confidenza, ovviamente questo è solo un esempio su cosa puoi dire ad una ragazza su facebook per attaccare bottone...

Adesso ti conviene contattarla tra una settimana e tentare di approcciarla in un altro modo, cercando di essere più discreto e meno invadente.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.