martedì 21 maggio 2013

COME RICONQUISTARE UNA RAGAZZA DELUSA


GIULIANO DOMANDA : 

Ciao, hai presente una Ferrari che si comporta da Panda? Ecco, dopo il primo incontro con lei (bellezza da modella) dove sono parso distaccato e sicuro di me, nel secondo ho dato invece segnali di poca "energia maschile" rispondendo in modo banale e scontato ad alcuni dei suoi test, risultato: non le piaccio abbastanza perche' non ha provato emozione, e me l'ha detto con un sms perche' quando l'ho chiamata non mi ha neanche risposto!

Ripensando al mio atteggiamento, non posso darle torto, ma ti chiedo: in casi come questi esiste un modo per riconquistarla? Ti ringrazio. Giuliano


RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Giuliano, credo che hai già capito da te gli errori che hai commesso con questa ragazza... Le donne in generale durante le prime uscite testano il possibile partner per vedere di che pasta è fatto, e per valutare se può essere la persona giusta da frequentare.

Non bisogna mai rispondere in modo banale e scontato al primo appuntamento, soprattutto se abbiamo a che fare con una ragazza che ci interessa, al contrario dobbiamo dedicarle le giuste attenzioni, e rispondere in modo adeguato alle sue domande. La prima impressione è quella che conta di più, tentare di conquistare una ragazza che ha perso interesse nei tuoi confronti non è una cosa molto semplice, diciamo che è meglio non sbagliare, ma non tutto il male viene per nuocere.... da questa esperienza ti sei reso conto degli errori in cui sei incappato e sono sicuro che in futuro quando uscirai con un'altra ragazza, ti comporterai in maniera diversa.

E' vero che ti ho detto che è molto difficile ritornare in carreggiata dopo che sei uscito fuori strada...ma è anche vero che niente è impossibile, e nel tuo caso ci sono ancora delle possibilità per riconquistare la ragazza in questione. Diciamo che puoi fare ancora un tentativo per rimediare la situazione.

Fossi in te proverei a stuzzicarla dal punto di vista psicologico...devi sapere che se vuoi conquistare una donna devi prima colpirla nel cervello, e non intendo con un martello...intendo psicologicamente. Lei ti ha fatto notare il tuo comportamento errato, allora non ti rimane che farle notare le cose che ha sbagliato lei: Non ti ha risposto al telefono e quindi non è stata molto educata e ti ha liquidato con un semplice sms giustificandosi che uscendo con te non ha provato nessuna emozione, allora visto che stiamo parlando di emozioni è arrivato il momento di fargliele provare.

Ora non importa se queste emozioni siano positive o negative l'importante è che ci siano. Se dici ad una ragazza che ha un vestito orrendo lei proverà sicuramente un' emozione negativa, ma solo il fatto che l'ha provata la porterà ad interagire in maniera attiva nei tuoi confronti (magari dicendoti che sei un cafone). Se un uomo riesce ad affossare l' autostima di una donna, la stessa cercherà in lui una conferma delle sue qualità per dimostrargli il contrario. Ed è proprio quello che devi fare tu con questa ragazza. Lei ti ha colpito dove tu hai sbagliato... per attirare la sua attenzione su di te, devi colpirla dove ha sbagliato lei, ossia dove ha commesso l'errore, dove non si è comporta bene...

Le invierei un sms del genere: “ Cara (Nome della ragazza) , a parte il fatto che non sei stata molto carina a non rispondere alle mie chiamate e sei stata abbastanza superficiale a rispondermi con un sms.... di solito le persone che evitano di parlare e usano i messaggi lo fanno perchè non hanno molto coraggio a dire le cose che pensano apertamente ,se non volevi più uscire con me, lo potevi dire tranquillamente anche per telefono....in ogni caso apprezzo la tua sincerità, ma ci tengo a dirti che se ti sono sembrato banale e non ti ho dato forti emozioni è perchè sono una persona riservata e non riesco ad aprirmi completamente e mostrare quello che ho dentro di me soprattutto con le persone che conosco da poco... un consiglio, non fermarti mai alle apperenze. Un saluto Giuliano” .

Con un messaggio del genere potrebbe essere stimolata a risponderti, ed è un buon punto di partenza per riallacciare i contatti e riaccendere la conversazione, un modo come un altro per parlare e conoscersi. Se sei bravo e lei magari ci ripensa potresti ottenere un altro appuntamento, a quel punto devi dimostrarle la tua “energia maschile”:invitala a cena e dopo cena recati in un posto tranquillo e prova a baciarla. O la va o la spacca.

Nel caso non ti risponde o ti da il due di picche, pazienza ci hai provato,però la prossima volta che esci con una ragazza agisci subito da uomo e schiaccia al massimo l'acceleratore della tua Ferrari!

Per ulteriori informazioni su Come Riconquistare una Ex Ragazza Clicca Qua!

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

11 commenti:

  1. Ti ringrazio, prendo spunto dal tuo suggerimento, male che va avro' scoperto che lei non merita il mio tempo e guardero' altrove. Un saluto di stima. G.

    RispondiElimina
  2. Salve Rimorchiadonne!! leggo da un pò di tempo il tuo blog e devo dire che i tuoi consigli sulle donne sono validissimi! mi è capitata quasi la stessa situazione, lei non mi risponde su facebook che dovrei dirle?

    RispondiElimina
  3. Se la tua situazione è simile puoi agire nel modo che ho consigliato già a Giuliano...

    RispondiElimina
  4. quasi simile, perche' lei mi ha dimostrato l'interesse mi ha fatto una specie di invito dicendomi che le andava di stare sotto casa sua a rilassarsi con qualcuno, e poi per due volte di seguito l'ho incontrata in un pub e non l'ho nemmeno salutata purtroppo. Adesso le ho scritto '' eiii'' ma non mi ha nemmeno risposto. forse dovrei lasciarla perdere

    RispondiElimina
  5. Sicuramente c'è rimasta male perchè non l'hai salutata...hai sbagliato tu. Prova a contattarla scusandoti del tuo comportamento..inventa una scusa dille che non l'avevi riconosciuta, vedi tu.
    Se vale la pena fare un tentativo, fallo!

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio tantissimo per il consiglio che mi hai dato ne vale la pena eccome, ma credo di averla persa sono stato uno stupido, per tre volte che l ho incontrata non lo salutata, e la contattavo su face dicendole eii, ora manco mi ha riposto ieri l ho persa.. dici di fare questo ultimo tentativo? io ho paura di umiliarmi È passato un po di tempo ormai da quando l ho vista. scusami del tempo che ti sto facendo perdere in buona fede grazie

    RispondiElimina
  7. Non ti sei comportato in maniera matura e hai dimostrato insicurezza non salutandola dal vivo e poi contattandola solo su facebook....e poi possiamo anche dire che "ehii" non è il modo più ideale di approcciare una ragazza nella situazione in cui ti trovavi...

    C'è poco da fare per recuperare l'errore commesso, l'unica scusa che puoi usare per giustificare la cavolata che hai fatto, è quella di dirle che sei un tipo molto timido... però se non ti ha risposto ieri dubito che lo farà ora.

    RispondiElimina
  8. Mi sono dichiarato oggi dicendole che sono un ragazzo timido e alla fine le ho scritto che mi piace. Lei mi ha risposto '' =) '' e poi in seguito le ho chiesto di vederci questa sera e lei mi ha risposto '' sei un ragazzo molto carino e simpatico ma comunque no '' e io le ho scritto grazie per aver risposto vuol dire che diventeremo amici. e non mi ha risposto piu'. non c'e piu' niente da fare

    RispondiElimina
  9. Hai sbagliato di nuovo....Certo pure tu riesci a stabilire un contatto,e appena ti risponde le chiedi subito di uscire questa sera? E' normale che ti è andata male, prima di invitarla ad uscire dovevi prendere un minimo di confidenza, conoscerla su facebook, avviare una piacevole conversazione , parlare del più e del meno per conoscersi meglio, scherzare , farsi delle confidenze, insomma raggiungere il giusto feeling e una volta che l'atmosfera si è scaldata procedere con l'invito. Sei stato troppo diretto, ti sei dichiarato subito, hai agito male inizialmente non salutandola e peggio dopo su facebook. Non è che ti sei bruciato...ti sei strabruciato.

    Non voglio essere cattivo, ma su come conquistare le donne hai ancora molto da imparare. Su questo blog puoi apprendere molto sul campo della seduzione, non devi fare altro che leggere e applicare.

    Ciao.

    RispondiElimina
  10. Caro Rimorchiadonne secondo te ho ancora qualche possibilità con questa ragazza, oppure se la chiamo di nuovo mi umilio?. ha detto ' mi stai simpatico, sei carino ma comunque no. che altro potrei fare ?

    RispondiElimina
  11. In questi casi è meglio non fare nulla, l'unica cosa che devi fare...è di pensare a te stesso, e dirigerti verso nuovi orizzonti .

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.