venerdì 3 maggio 2013

COME PORTARE A LETTO UNA DONNA CHE DICE DI NO


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE: 

Ciao Rimorchiadonne! Volevo chiederti un consiglio! Ho un amica (che ha una storia complicata con un uomo) con cui ho un ottimo rapporto d'amicizia, insieme scherziamo,ci confidiamo,a volte c'e' anche contatto fisico, inoltre quando le parlo lei mi fissa negli occhi e guarda spesso le mie labbra, cio' ha suscitato in me sentimenti molto forti nei suoi confronti, cosi' un giorno ho deciso di confessarle ciò che provo per lei, e sai cosa mi ha detto : “non starmi sempre dietro, non sei il mio tipo”! Perchè mi ha risposto in questo modo ? Forse e'confusa? Ho deciso cosi' di staccarmi da lei ed ho notato che tende ad avvicinarsi a me cercando un contatto fisico! Cosa devo fare per farla cadere tra le mie braccia? ...o devo mollarla prima che mi faccio di nuovo male?


RIMORCHIADONNE RISPONDE: 

Da come mi hai descritto la situazione, sembra che questa ragazza è attratta fisicamente da te, altrimenti non cercherebbe il contatto fisico, il problema principale di questa storia è che lei è già impegnata con un altro uomo, ed è stato forse questo uno dei motivi che l' hanno portata a reagire negativamente dopo che le hai confessato i tuoi sentimenti, un altro motivo potrebbe essere quello che sei entrato nella zona amicizia ( nel post “ come conquistare un amica” spiego come uscire da questa situazione).

La donna a volte, anche se desidera andare a letto con un uomo per non passare per una ragazza facile, tende a respingere o negare interesse,a rispondere male, e lo fa anche per mettere alla prova l'uomo che ha di fronte, per valutare la sua tenacia , se può essere un buon compagno o un possibile partner sessuale. Se lui prende alla lettera la risposta negativa della donna, di solito fallisce e perde l'opportunità di portarsi a letto la ragazza.

Quindi visto che l'hai allontanata e lei tende a riavvicinarsi è palese che è ancora interessata, anche perchè se una donna non vuole più vedere un uomo sa benissimo come allontanarlo o sparire per non incontrarlo più.

Il consiglio non è quello di parlare e confessare i tuoi sentimenti anche perchè già glieli hai rivelati, quello che devi fare adesso è “agire”, appena ti troverai con lei in una situazione tranquilla, in un luogo dove nessuno può disturbarvi, senza dirle nulla, prova a baciarla e vedi che succede, al massimo può dirti di no, o la va o la spacca.

In bocca a lupo

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.