lunedì 6 maggio 2013

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA FIDANZATA




Conquistare una ragazza fidanzata o sposata è il sogno proibito di molti uomini, una situazione molto intrigante e allettante. A volte si impiega meno tempo a conquistare una ragazza fidanzata piuttosto che una ragazza single (ho detto a volte, è sempre più semplice conquistare ragazze single), quello che non succede per anni può accadere in un minuto...è più facile conoscere in una sera una ragazza fidanzata e portarla a letto la notte stessa che l'hai conosciuta, piuttosto che sperare e aspettare in una serie di incontri successivi, ( come di solito accade con le ragazze single) questo perchè la ragazza fidanzata, se è disposta a tradire non vuole perdere tempo, deve agire subito, anche perchè essendo impegnata, non ha la piena libertà di vedersi con un possibile amante, quindi per non rischiare di essere scoperta coglie l'attimo e agisce subito.

La cosa diventa più complicata, quando l'intenzione non è semplicemente quella di avere un rapporto sessuale di una sola notte o una scappatella, ma quando si desidera farla diventare la propria ragazza, e di conseguenza farla lasciare con l'attuale ragazzo.


Sono molti i lettori di rimorchiadonne che mi chiedono consigli su questo argomento, mi domandano come conquistare una ragazza fidanzata, vogliono sapere in che modo possono farla lasciare con il presente partner per farla cadere tra le loro braccia.

Prima di fornirti alcuni consigli su come conquistare una ragazza fidanzata voglio renderti presente alcune questioni da non sottovalutare:

conquistare una ragazza fidanzata non è molto corretto soprattuto nei confronti del partner, ora non voglio fare il moralista citando il nono comandamento “non desiderare la donna d'altri” anche perchè non tutti rispettano i comandamenti, e non tutti sono cattolici, qualche giorno fa un mio amico mi ha confidato un segreto “ non mi posso più confessare....perchè ho peccato troppo” la sua frase inizialmente mi ha fatto sorridere, ma esaminandola nel profondo mi ha fatto anche riflettere, e ho pensato che tutti commettiamo continuamente dei peccati, alcuni gravi, altri irrisori, e sono arrivato alla conclusione che a volte per fare del bene bisogna peccare, e da qui il detto il fine giustifica i mezzi.

Ora che tu sei un cattolico, o fai parte di un' altra religione o sei un ateo, poca importa, sono profondamente convinto che ogni uomo sulla faccia della terra sa distinguere il bene dal male, e questa è la cosa più importante, secondo il mio punto di vista fare del bene ci fa sentire sicuramente meglio che a fare del male, per quanto mi riguarda, cerco sempre di fare del bene nella vita, e una delle cose che faccio per fare del bene nella mia vita, è aiutare le persone a rimorchiare, fornisco consigli sulla seduzione, aiuto gli uomini a conquistare le donne.

A questo punto qualcuno potrebbe dire: “ok, sei una brava persona, aiuti gli uomini a conquistare le donne, ma in questo articolo intitolato “come conquistare una ragazza fidanzata” non stai forse facendo del male verso qualcuno? Magari potresti aiutare un ragazzo a conquistare una ragazza fidanzata, ma potresti far soffrire allo stesso tempo l'ex di quella ragazza...”

Io credo che ogni cosa ha un suo punto di vista, e penso che un uomo può tentare di conquistare una ragazza fidanzata solo quando desidera veramente avere una storia con la ragazza in questione, e non solo per avere un rapporto di una sola notte ( anche perchè per fare questo non c'è bisogno di farla lasciare) e quando si rende conto che il suo attuale compagno la fa soffrire e non la tratta come meriterebbe.

Se invece hai a che fare con una ragazza felicemente innamorata e capisci che anche l'amore del suo lui è corrisposto, ti consiglio di cercare altre ragazze.

Se le motivazioni che ti portano a conquistare una ragazza fidanzata rientrano in quelle appena descritte allora puoi proseguire la lettura, ma se invece hai solo intenzione di divertiti, e magari rischi di rovinare e far soffrire una coppia solo per un tuo capriccio allora pensaci bene, e fatti l' esame di coscienza prima di compiere un' azione del genere.

Se una donna è fidanzata non significa esclusivamente che ha preso un impegno eterno, quindi ci possono essere delle possibilità per conquistarla in maniera leale e senza far del torto a nessuno.

Ecco 7 consigli utili su come conquistare una ragazza fidanzata:

1 Non rivelarle mai soprattutto all'inizio il tuo interesse per lei, deve essere un gioco di sguardi e contatto fisico, bisogna cercare di avere conversazioni gradevoli ad entrambi, ogni tanto qualche battuta a doppio senso, deve avvertire che sei interessato ma non devi mai dirlo apertamente e sbilanciarti troppo.

2 Evita di conoscere il suo ragazzo, la cosa più brutta che si può fare è proprio soffiare la ragazza ad un amico o ad un conoscente, evita anche di parlare con lei in presenza del suo ragazzo per non creare problemi.

3 Cerca di rimanere sempre in contatto con lei, in ogni rapporto ci sono momenti di alti e bassi, e potresti entrare in gioco proprio quando la relazione è in un periodo di crisi.

4 Dalle tutte quelle attenzioni che il suo ragazzo non le da, dai complimenti del tipo: “ sei vestita molto bene oggi”, o “ stai molto bene con il nuovo taglio di capelli”, a situazioni di galanteria, come quando apri la porta di un locale e la fai passare per prima, o le sposti la sedia per farla sedere comodamente. Quando si confida con te delle cose che non vanno nel suo rapporto, fai tesoro dei difetti del partner per trasformarli in tuoi pregi per farle rendere conto di quello che manca nella relazione con l'attuale fidanzato e quello che invece potrebbe ricevere da te, ma senza mai dirlo in maniera diretta.

5 Utilizza una trama di gelosia, fatti vedere da lei in compagnia di una tua amica , potresti renderti conto in base al suo atteggiamento se è realmente interessata a te.

6 La calma è la virtù dei forti, soprattutto quando si vuole conquistare una ragazza fidanzata, quindi non avere fretta nell'agire e aspetta il momento giusto ed evita di farle regali o sorprese non sei ancora il suo ragazzo.

7 Quando ci proverai se ti fa capire che non vuole, non insistere, ma mantieni comunque i contatti non si sa mai...

C'è da dire che conquistare una ragazza fidanzata è un' impresa molto complicata, è sempre preferibile buttarsi su ragazze single per riscontrare meno problemi e avere più successo.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.