giovedì 9 maggio 2013

BELLE RAGAZZE CON UOMINI BRUTTI



FEDERICO DOMANDA: 

Le belle ragazze si accompagnano con ragazzi per nulla attraenti, che di sicuro non hanno fatto scattare in loro attrazione immediata. Quindi, non può essere solo una questione di emozioni immediate dettate dall'attrazione , altrimenti non si vedrebbero tanti "cessi" accoppiati a bellissime ragazze, no? Ci deve essere qualcos'altro sotto... Come farà questa gente a conquistare queste ragazze stupende? Per me è un mistero.


RD RISPONDE:

Caro Federico, nell'articolo “In che modo le donne scelgono gli uomini” ho spiegato che le donne scelgono un partner in base alle emozioni che esso riesce a suscitare in loro, e non è detto che queste emozioni debbano essere generate per forza dalla bellezza estetica, una donna può provare delle forti emozioni nei confronti di un uomo anche per altri fattori, come il carisma, la personalità, la simpatia, il fascino e tutti quegli aspetti che determinano il carattere di un singolo individuo.

Nell'articolo “conquistare una donna con l'attrazione” parlo delle cose che le donne trovano attraenti in un uomo ( e non c'è solo il fattore esteriore), e quindi di tutti quegli interruttori dell'attrazione che se accesi fanno scattare nella donna il desiderio di seduzione, scaturito da varie emozioni che provano verso un potenziale partner.

Ognuno di noi ha dei pregi che possono colpire una donna, e dei difetti che possono farla allontanare. Non ho nulla da dire sul fatto che essere belli aiuta, ma se poi oltre la bellezza non trasmetti personalità, non hai stile,non agisci nel modo giusto per conquistare una ragazza, la donna anche se inizialmente impressionata dal fisico e dalla tua bellezza può benissimo scartarti per altri motivi, essere belli è come possedere una pistola, ma se poi non sai sparare e manchi il bersaglio è inutile possederla.

Ci sono ragazzi bellissimi che non riescono a conquistare le ragazze perchè agiscono nel modo sbagliato. E dall'altra faccia della medaglia ci sono poi quegli uomini, “non particolarmente belli”, ma che hanno altre qualità che riescono a sfruttare a loro vantaggio per conquistare le donne come : la sicurezza in se stessi, il modo di vestirsi, la ricchezza , la popolarità, la grinta ecc..

C'è anche da dire che la bellezza è soggettiva, magari a te può piacere una ragazza che a me non può piacere e viceversa.

Ed è proprio per questi motivi che vedi in giro uomini brutti con donne belle, dopotutto come dice il detto “ l'amore è cieco”.

Spero di esserti stato utile

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.