martedì 9 aprile 2013

UNA INFERMIERA CONOSCIUTA SU MEETIC


UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao RD, ho bisogno del tuo aiuto: ho conosciuto una ragazza in chat su meetic, ci siamo incontrati e la serata è stata molto bella, ci siamo baciati poi lei mi ha persino chiamato per sapere se ero arrivato a casa e fin qui tutto bene.

Il giorno dopo ci siamo sentiti per telefono per due volte, sia la mattina che la sera per la buona notte, poi il giorno seguente le invio un sms alle 12 per sapere come stava, e poi le propongo un invito per vederci di sera,lei voleva vedermi e mi dice che però doveva fare il turno di mattina (fa l'infermiera) e di conseguenza la sera era stanca e voleva riposare, ed io le rispondo: “ne parliamo alle 18” e alle 18.30 le scrivo per sapere come sta ma nulla,allora alle 19 la chiamo ma non risponde, la richiamo alle 20 e stesso risultato.


Il giorno dopo le scrivo alle 12 e mi risponde alle 13 dicendomi che stava bene, ma ora non si fa sentire è possibile che non veda in tempo i messaggi o c'e altro? Che devo fare? Mi sembra che la sto perdendo grazie . 

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Quando conosci una ragazza in una chat di un sito di incontri come meetic la cosa più importante è riuscire a catturare il suo interesse, raggiungere una buon feeling per poi proporre un incontro; e fin qui hai agito molto bene di fatti, l'hai incontrata e da buon seduttore sei arrivato anche al bacio e inoltre questa ragazza ti ha pure chiamato per accertarsi che fossi arrivato a casa, e quando una ragazza si preoccupa significa che ci tiene e fin qui è stato tutto perfetto.

L'errore che hai commesso è stato quello di essere troppo invadente e petulante.

L'hai tartassata di chiamate e di sms, quando le hai proposto l'invito il giorno dopo lei ti ha detto che le sarebbe piaciuto ma poiché questa ragazza fa l'infermiera e aveva il turno di mattina, giustamente si sentiva stanca e voleva riposare, e invece di dirle “ok allora sei stanca riposati, rimandiamo l'uscita ad un altro giorno “ le hai detto ne riparliamo alle 18.

Che significa ne riparliamo alle 18 ? Se lei ti ha detto che è stanca significa che è stanca, perchè devi insistere?  Non mi sorprende il fatto che lei non ti risponde più alle tue chiamate e hai tuoi sms perchè sicuramente avrà pensato : “ questo ragazzo inizialmente mi è mi è piaciuto molto, però è troppo invadente, se gli do corda inizierà a tartassarmi di chiamate ed sms, forse è meglio allontanarlo, in questo momento voglio stare tranquilla “.

Se esci una sera con una ragazza che conosci da poco, è bene farsi anche un po' desiderare, dopo tutto non sei ancora il suo ragazzo, che puoi permetterti di chiamarla in continuazione, la dovevi lasciare tranquilla e magari aspettare che sia lei a chiamarti e a chiederti di incontrarti di nuovo. Tu mi dici che la stai perdendo, ma secondo il mio punto di vista ti sei già bruciato, forse l'hai già persa. Quello che ti conviene fare adesso, e di non fare assolutamente niente, aspetta che sia lei a chiamarti, fatti desiderare, e la prossima volta che ti capita di uscire con una ragazza cerca di essere più discreto e meno invadente, soprattutto nei primi tempi, poi una volta che hai stabilito un buon feeling, che sei riuscito ad avere un rapporto sessuale, allora puoi azzardare a chiamarla più frequentemente per vederla più spesso.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

3 commenti:

  1. Ammazza come sei stato cattivo RD

    RispondiElimina
  2. ciao rimorchiadonne a me invece è successo il contrario. Dopo aver rimorchiato una massaggiatrice in un centro benessere le ho proposte di uscire.La prima sera è scattato il bacio e lei sembrava presissima tantè che non l'abbiamo fatto solo perchè lei era indisposta.Dopo 2 giorni ci siamo rivisti e l'abbiamo fatto e rifatto anke il giorno seguente. Per dei miei impegni poi per 2 giorni non ci siamo visti e penso che lei si aspettasse di uscire con me e per ripicca mi ha bidonato poi il week end successivo. Io a quel punto non mi sono più fatto sentire per 2 giorni finchè le mi ha scritto un sms romantico. A quel punto io pensavo volesse rivedersi e gliel'ho proposto ma da quel momento ha sempre inventato cavolate per non uscire.Insomma non ci siamo mai più visti ed io non ho capito cosa sia successo .E' passato del tempo oramai ma mi è rimasto il dubbio di cosa sia successo.Credimi all'inizio sembrava quasi innamorata ed invece...buh

    RispondiElimina
  3. Non sono stato cattivo ho detto semplicemente quello che pensavo, è stata una critica costruttiva....

    Caro amico di rimorchiadonne che hai rimorchiato la massaggiatrice, purtroppo sono cose che capitano, sicuramente ci saranno dei motivi validi per il suo comportamento, in questi casi la devi prendere come una semplice avventura, una esperienza da ricordare, è inutile farsi troppe domande, a volte le donne si comportano in modo strano...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.