lunedì 22 aprile 2013

RIMORCHIARE,CONQUISTARE, SEDURRE E MANTENERE UN RAPPORTO



Rimorchiare una ragazza è una cosa molto importante per la vita di un uomo, siamo nati al mondo per sopravvivere e riprodurci, e un uomo non può riprodursi da solo ha bisogno di una donna.

Quando la seduzione diventa un gioco da ragazzi, quando dopo varie esperienze, conquistare una ragazza diventa naturale e facile, poi sorgono altri problemi.

Purtroppo nella vita i problemi ci saranno sempre, e ce li hanno tutti: i ricchi i poveri i belli e i brutti. La capacità e la bravura di ogni essere umano sta proprio nell'affrontare i problemi quotidiani che si presentano, di avere molta pazienza e di lottare per superare le difficoltà per raggiungere i propri obiettivi .


Non arrendersi mai è questo il mio motto.

Quando non riesci a conquistare una ragazza, non arrenderti, c'è sempre una soluzione e soprattutto c'è sempre una donna che vuole essere conquistata.

E' statisticamente provato che al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo, quindi se per caso ti va male con una ragazza in particolare non preoccuparti evidentemente hai fatto qualche errore, ed è proprio dai propri sbagli che si forma un uomo, l'importante è rendersi conto degli errori compiuti per evitare di ripeterli in futuro.

A volte si tenta di conquistare la ragazza sbagliata, io credo che se la cosa non è corrisposta è inutile e dannoso insistere in situazioni di questo genere.

Se capisci che una ragazza non ci stà, non insistere, esistono dei modi per attrarre le ragazze, e uno dei più potenti, quando le hai provate tutte è proprio quello di mollare la presa, allontanarsi, magari rimorchiando e conquistando altre donne.

Tutti gli esseri umani sono attratti da ciò che non possono avere, se una ragazza sa che sei super interessato, e che hai fatto di tutto per conquistarla e lei non corrisponde il tuo interesse, lasciala perdere e forse avrai qualche possibilità di rimorchiarla.

Esempio : un uomo ci prova con una ragazza, lei inizialmente si mostra disponibile alla conoscenza, i due fanno amicizia, a quel punto l'uomo la invita a cena e lei declina l'invito, allora aspetta che le acque siano più mature per ritentare di nuovo l'invito , ma la donna declina di nuovo, una volta, due volte, tre volte, fino a quando i tentativi dell'uomo diventano umilianti e deprimenti. Ma se l'uomo di questa storia, non si fa sentire più, non mostra più attenzione verso questa donna, e si rimette in gioco frequentando altre ragazze disponibili ai suoi inviti, allora nella ragazza che si rifiutava sempre di uscire con lui potrebbe scattare il meccanismo, “potevo averlo ma avevo deciso di no, e adesso che sta frequentando altre ragazze mi rendo conto che sono attratta da lui, lo desidero”.

Se una donna, si rende conto che un uomo è attraente per altre donne, scatterà involontariamente dentro di lei una forte attrazione nei suoi confronti.

Il regalo più bello che puoi fare a una donna è di farle sentire la tua mancanza, è l'unico modo per farle rendere conto di quanto sei importante e anche per capire se ci tiene veramente a te.

Quando poi con il tempo diventi bravo negli approcci, riesci a conquistare facilmente una ragazza e a fare sesso con lei e credi che ormai hai raggiunto il tuo obiettivo e pensi che tutto il resto sarà in discesa, allora è proprio li che ti sbagli. Sembra assurdo, ma stare insieme come coppia, richiede molto più tempo e fatica di quanto non lo richieda la pratica del rimorchio, ma ti assicuro che se riesci a trovare un equilibrio con la tua ragazza sarai molto felice e soddisfatto.

Anche se ho dato vari consigli su come far durare una relazione d'amore, il consiglio più importante che mi sento di dire, è di avere molta pazienza e calma, perchè sono uno di quelli che pensa che se in un rapporto con un donna c'è il vero amore, allora si supera ogni cosa, grazie all'amore i problemi possono diventare delle opportunità.

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.