lunedì 29 aprile 2013

RIMORCHIARE UNA RAGAZZA SU MEETIC



UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Ciao RD ti scrivo nuovamente per raccontarti di una ragazza conosciuta su meetic di recente che mi interessa moltissimo ,dopo un po' di discorsi iniziali ce' stata una buona intesa amichevole(grazie ai tuoi preziosissimi consigli ,cosi mi ha lasciato il suo contatto su facebook e qui arriva il bello...


Ingenuamente penso di aver fatto una figuraccia poichè ha notato che sul mio profilo ci sono foto di vere gnocche da urlo,ma sai quelle foto prese un po' qua e la cosi dal web...insomma fatto sta che lei mi ha detto che a quanto pare a me piacciono quel tipo di donne presenti nelle foto ( per farmi capire quale sia il mio target di donna)ma in realtà non e' affatto cosi a me interessa davvero lei per la sua semplicità e tutto il resto , cosi adesso vorrei rimediare conquistando un po' della sua fiducia perchè penso fermamente sia una donna da tenere in considerazione per una eventuale storia seria …. pertanto ti chiedo qualche dritta per come posso interagire la prossima volta che la sento prima di poter arrivare a chiederle il numero di telefono.

Grazie infinite RD un abbraccio dal tuo amico Tiziano.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Tiziano prima di tutto per evitare il problema non pubblicare più sul tuo profilo facebook foto di belle ragazze prese da internet, un conto è pubblicare foto con ragazze in cui ci sei anche tu,un conto è inserire nel tuo profilo foto di modelle o attrici famose , anche perchè non ha senso, ( come hai potuto capire già da te in questa situazione) è solo un modo per creare problemi con le ragazze che conosci attraverso i siti di incontri come meetic o nei social network come facebook, che giustamente se notano che tra le foto del tuo profilo ci sono quel genere di ragazze possono infastidirsi e perdere facilmente interesse nei tuoi confronti.

Per conquistare la sua fiducia dille quello che hai detto a me, ossia che lei ti interessa veramente per la sua semplicità e tutto il resto...prima di chiederle il numero di telefono devi raggiungere il giusto clima di confidenza e complicità, attraverso la conversazione.

Parla con lei in chat del più e del meno, e cosa molto importate “devi risultare una persona simpatica” quindi falla ridere, e quando ti rendi conto che il vostro rapporto in chat è maturato al punto giusto, allora puoi proporle un invito ad uscire insieme per conoscervi meglio, e solo in quel momento chiedere il numero di telefono.

Non puoi chiederle il numero di telefono se non hai prima raggiunto la giusta confidenza. Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

1 commento:

  1. Ciao R.D grazie davvero per i tuoi bellissimi consigli sono arrivato a pensare che forse in questa donna la cosa delle altre donne si e' molto radicata e adesso sembra che stia un po' sulle sue( a volte scrivendomi in chat che quelle donne li si sa che piacciono a tutti gli uomini,quasi come se alludesse a scenate di gelosia ...) se la vedo in chat non mi saluta...poiche' adotto ogni tanto la tua tecnica vincente ''in amore vince chi fugge'' e aspetto sia lei a fare la prima mossa ma sin ora niente...:-)devo essere sempre io a salutarla e non mi va ....vediamo come andra' se avra' intenzioni di continuare la nostra conoscenza\amicizia come si dice se son rose fioriranno....grazie davvero R.D ti faro' sapere come va un saluto dal tuo amico Tiziano

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.