mercoledì 10 aprile 2013

MEETIC AFFINITY: HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA MA C'E' UN PROBLEMA


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIDE:

Ciao RD, mi chiamo Cosimo è ho un problema. Seguendo i tuoi consigli mi sono iscritto su meetic e ho conosciuto una ragazza bellissima, è circa un mese che parliamo in chat, e sta procedendo tutto perfettamente, sempre seguendo i tuoi consigli ho fatto il simpatico nei momenti giusti, e ho parlato anche di argomenti seri riuscendo ad ottenere la sua attenzione , insomma sono riuscito a conquistarla , abbiamo raggiunto un buon livello di confidenza, abbiamo molte cose in comune e ci siamo anche scambiati i numeri di telefono.


Ed ora che abbiamo deciso di incontrarci , il mio problema è che da alcuni giorni sono disoccupato è lei non lo sa, pensa che lavoro ancora. Secondo te questa cosa può incidere in questo incontro? Cosa devo fare? In che modo posso correre meno rischi possibili? Ti prego RD dammi un consiglio.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Cosimo innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei stato molto bravo a conquistare questa ragazza su meetic, poiché sei riuscito attraverso la chat a renderti interessante e ad instaurare il giusto livello di confidenza che ti ha portato al numero di telefono a all'incontro dal vivo.

Mi dispiace che hai perso il lavoro, e ti auguro al più presto di trovarne un altro. Questa cosa potrebbe incidere se hai a che fare con una ragazza che guarda solo il lato economico, spero che non sia una di quelle...

Per correre meno rischi possibili inizialmente è meglio tralasciare questo dettaglio, incontrala dal vivo, frequentala per un po' e magari in un secondo momento dille la verità.

Un conto è dirle che hai perso il lavoro durante il primo incontro e un conto è dirglielo dopo che hai avuto un rapporto sessuale...

Se poi lei dovesse smettere di frequentarti per questo tuo problema allora significa che non è la ragazza giusta per te, io credo che se una donna ci tiene veramente non ti molla al primo ostacolo, tuttavia è sempre meglio dirglielo dopo, così nel caso fosse solo un' approfittatrice , perlomeno ottieni anche tu qualcosa da lei, e tutto il tempo che le hai dedicato non va completamente perso...

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

2 commenti:

  1. Ciao R.D ti scrivo nuovamente per raccontarti di una ragazza conosciuta su meetic di recente che mi interessa moltissimo ,dopo un po' di discorsi iniziali ce' stata una buona intesa amichevole(grazie ai tuoi preziosissimi consigli ;)) ,cosi mi ha lasciato il suo contatto su facebook e qui arriva il bello :) ingenuamente penso di aver fatto una figuraccia poiche' ha notato che sul mio profilo ci sono foto di vere gnocche da urlo,,ma sai quelle foto prese un po' qua e la cosi dal web...insomma fatto sta che lei mi ha detto che a me a quanto pare piacciono quelle ( per farmi capire quale sia il mio target di donna)ma in realta' non e' affatto cosi a me interessa davvero lei per la sua semplicita' e tutto il resto , cosi adesso vorrei rimediare conquistando un po'della sua fiducia perche' penso fermamente sia una donna da tenere in considerazione per un eventuale storia seria insieme.... pertanto ti chiedo qualche dritta per come posso interagire la prossima volta che la sento prima di poter arrivare a chiederle il numero di telefono. Grazie infinite R.D un abbraccio dal tuo amico Tiziano

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.