venerdì 5 aprile 2013

COME RIMORCHIARE UNA RAGAZZA PER STRADA




TIZIANO CHIEDE: 

Ciao RD volevo congratularmi per il tuo blog in continuo rinnovamento, davvero molto interessante sotto ogni punto di vista e curato bene in ogni suo dettaglio. 

Vorrei parlarti di una cosa che mi accade da diverso tempo ormai, ogni giorno mi capita di incontrare la stessa ragazza e io non faccio altro che osservarla mentre cammina e rimango li a pensare come uno stronxo...
Vorrei sapere da te se ce' qualche strategia da adottare per poter attaccare bottone con lei in maniera indifferente e intelligente senza che lei pensi che io lo faccia apposta per provarci .

 Te ne sarei molto grato grazie infinite RD.

 Un caro saluto dal tuo amico

Tiziano.

 RIMORCHIADONNE RISPONDE: 

Prima di agire bisogna valutare bene la situazione. La ragazza che vuoi rimorchiare mostra dei segnali d'interesse? Ti guarda? Ti ha sorriso.

Se incontri ogni giorno la stessa ragazza, immagino che capiti sempre alla stessa ora e nello stesso posto. Quindi valuta il luogo dove la incontri, e soprattutto devi capire se è interessata, perchè se questa ragazza ti ha dato dei segnali positivi la strada per conquistarla è veramente in discesa.

E sai perchè? Perchè quando una ragazza è interessata in qualsiasi modo l'approccerai andrà bene, se hai notato che ci sono stati dei giochi di sguardi non pensarci troppo, ma agisci.

Se la incontri per strada potresti agganciarla con una scusa qualsiasi, la puoi agganciare chiedendo un 'indicazione di una via o un negozio, o chiedendole semplicemente “scusi sa dirmi che ore sono?” E poi magari proseguire la conversazione con “ non è la prima volta che ci incontriamo vero?” E da li continuare fino alle presentazioni e via dicendo.

Inizialmente non devi provarci, devi semplicemente conoscerla , quindi non preoccuparti, è vero che dico sempre che bisogna agire con indifferenza, ma è anche vero che un minimo di interesse devi mostrarlo però in maniera tranquilla, senza essere troppo appiccicoso o troppo pecora.

Non è che appena la conosci le chiedi subito di uscire, bisogna fare una tappa alla volta, visto che la incontri tutti i giorni avrai modo di conoscerla meglio, e quando avrai raggiunto più confidenza puoi tentare un invito. L'importante è che non mi rimani come uno stroXo.

Se ci sono i presupposti non ci pensare due volte, agganciala con una scusa e presentati, magari l'aggiungi su facebook, magari vi scambiate i numeri di cellulare, magari uscite insieme, o magari ti dice che è fidanzata, o ti fa comunque capire in qualche modo che non è interessata.

 In ogni caso sarà un successo! Non vorrai rimanere a pensare come uno ….. per i prossimi 40 anni a quella volta che avevi la possibilità di conquistare una ragazza bellissima e non l'hai fatto, non vorrai rimanere con questo rimorso vero? Allora vai! Agisci Subito! Alla male che va ti levi un pensiero.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

1 commento:

  1. Grazie infinite R.D faro' tesoro dei tuoi preziosissimi consigli e appena la vedo provero' con una scusa a romperere il ghiaccio!tu hai ragione devo agire, non pensare !devo farcela!a presto!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.