venerdì 12 aprile 2013

COME RIMORCHIARE UNA RAGAZZA: LE COSE PIU' IMPORTANTI DA SAPERE



Come si rimorchia una ragazza? Ognuno ha le sue teorie, ognuno il suo metodo, ma ci sono dei principi di base che valgono per tutti gli uomini che vogliono rimorchiare e conquistare una ragazza.

Rimorchiare è un processo lineare: prima catturi l'immaginazione poi il cuore.

 La formula che ti permette di rimorchiare e conquistare una ragazza è la seguente:


 Attrazione + interesse + seduzione = sesso 

Per attrarre una donna bisogna accendere gli interruttori dell'attrazione ossia una serie di fattori che ogni uomo dovrebbe avere per riuscire a rimorchiare una ragazza. ( Per conoscere gli interruttori dell'attrazione leggi l'articolo: conquistare una donna con l'attrazione).

Ci sono molti uomini che pensano che gli unici modi per rimorchiare una ragazza sono: avere tanti soldi ed essere belli.

Sicuramente avere queste qualità aiuta a rimorchiare una ragazza, infatti tra gli interruttori dell'attrazione vi è il lato economico e la bellezza. Ma questi elementi da soli non bastano, certo potrai rimorchiare una ragazza con una Ferrari, ma se poi sei una persona con poca personalità, triste, cupa, e antipatica la donna che hai rimorchiato o ti sfrutterà fino all'osso e resterà con te solo perchè sei ricco o ti mollerà per un altro uomo più interessante.

Anche la bellezza è simile alla ricchezza, se sei bello sei avvantaggiato nel rimorchiare una ragazza, magari verrai notato da molte ragazze, ma se poi apri bocca è dici cose senza senso o cose stupide, o compi azioni negative, e non riesci a renderti interessante agli occhi di una donna non andrai molto lontano. La bellezza è comune, è qualcosa per cui si nasce o per cui si paga. Ma quel che conta è ciò che fai di te stesso: il giusto atteggiamento e una grande personalità.

Molti lettori di rimorchiadonne mi confidano che sono timidi e che la loro timidezza li porta ad essere molto insicuri di conseguenza quando incontrano una bella ragazza non hanno il coraggio di interagire, perdendo così molte occasioni .

Essere timidi significa né più né meno che aver paura di interagire con il prossimo. Se ti senti un isolato, se ti senti un infelice, queste emozioni esistono per uno scopo: per motivarti a migliorare le tue probabilità di riproduzione e sopravvivenza. 

La timidezza si supera sforzandosi, buttandosi nelle occasioni , noti una ragazza che mostra dei segnali di interesse? Non aver paura, alla male che va ti dice di no, ma buttati nelle situazioni positive che ti capitano,provaci! Tentar non nuoce, nella vita bisogna osare per raggiungere gli obiettivi.

Per concludere, non si rimorchia una ragazza solo per divertimento...in natura per esempio gli animali si accoppiano per riprodursi e non per avere un orgasmo.

Io credo che la vita di un uomo non sia completa se non fa almeno un figlio, penso che avere un figlio sia l'esperienza suprema; è per questo che stiamo al mondo, per questo motivo è molto importante saper rimorchiare una ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.