martedì 2 aprile 2013

COME INCONTRARE RAGAZZE



Credo che nella vita niente accade per caso, un oggetto che si rompe, un quadro che casca dal muro, un colpo di fortuna, una vincita , trovarsi in un posto ed incontrare determinate persone, ora puoi incontrare una ragazza, o conoscere un uomo, pensi che sia tutto un caso? Una coincidenza?

Tutto quello che accade porta a delle conseguenze, ti faccio un esempio:


il chiodo cede e il quadro cade, allora per rimediare al danno ti rechi in un negozio di cornici per cambiare la cornice del quadro rovinata dall'urto, la proprietaria del negozio è una signora e mentre ti sta facendo vedere varie cornici a sostituzione di quella rovinata, entra la figlia , una ragazza bellissima e al momento in cui i vostri sguardi si incontrano scocca il colpo di fulmine, nasce una storia fantastica vi sposate mettete al mondo tre figli e vivente insieme una vita meravigliosa. In questa situazione se il chiodo non si fosse staccato dal muro e il quadro non si fosse rovinato non saresti mai andato nel negozio di cornici e non avresti mai incontrato la figlia della proprietaria e non ti saresti mai sposato con lei.

Ti rendi conto delle conseguenze di quel chiodo? Poteva cedere dieci anni più tardi e cambiare il corso della tua vita, ma invece si è staccato dal muro in quel preciso momento perchè aveva uno scopo quello, di farti incontrare con la donna della tua vita.

Non so dirti bene il meccanismo , ma io sono uno di quelli che pensa che nella vita “il caso non è mai a caso”, che ci sono cose che non puoi evitare, che sono già disegnate dal destino, come il fatto di incontrare determinate persone, in determinati momenti, in determinati luoghi.

Magari stai andando a fare la spesa e come per magia incontri la tua anima gemella,oppure mentre sei in vacanza conosci la donna della tua vita, si può incontrare una persona in un miliardo di circostanze diverse, e soprattutto quando meno te lo aspetti.

Ti ho detto tutto questo per farti capire che ci sono alcune volte che esci per rimorchiare e ti va male, e altre volte mentre stai facendo tutt'altro,mentre sei lontano anni luce dal pensiero di conquistare una donna ti si presenta l'occasione giusta per fare una nuova conoscenza.

Anche se posso darti alcuni consigli utili su come conquistare una ragazza, anche se posso scriverti una lista dei luoghi adatti da frequentare per incontrare le ragazze,sappi che quello che dovrà accadere, accadrà comunque, in un sito d'incontri, per strada, in biblioteca, al mare, al supermercato, in aereo, insomma ovunque.

Ovviamente ci sono quelle cose volute dal destino che capitano perchè devono capitare, e invece ci sono altre che ti vai cercare, forse non incontrerai la donna della tua vita in discoteca, ma sarà sicuramente una bella esperienza l'avventura con un una ragazza conosciuta in un locale notturno, e anche se le rose non fioriranno rimarrà comunque un bel ricordo e soprattutto aumenterà la stima e la sicurezza in te stesso verso l'altro sesso.

Forse sei arrivato in questo sito per pura coincidenza, o magari è stato il volere del destino, per fare in modo che i miei consigli possano aiutarti nel tuo percorso di vita...

Nel prossimo articolo spigherò nel dettaglio i luoghi più produttivi per approcciare e conoscere ragazze.

In fede

 RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.