venerdì 19 aprile 2013

COME CONQUISTARE UN'AMICA




Un problema che si verifica molto spesso nel campo della seduzione, è quando un uomo conosce una ragazza con l'intenzione di conquistarla,ma rimane intrappolato nella zona amicizia.

Sono molti i lettori di rimorchiadonne che si sono trovati in questa situazione, ed è proprio per questo motivo che ho deciso di scrivere quest'articolo, per dare dei consigli validi su questo tipo di problema, per evitare di diventare amico di una donna e per riuscire a conquistarla.

Dopo che avrai letto quest'articolo sono sicuro che le tue probabilità di conquistare una ragazza aumenteranno notevolmente.


Di solito un uomo diventa amico di una donna quando ha paura di provarci, di dimostrare le proprie intenzioni sentimentali, dopo che ha dedicato molto tempo e passione per arrivare ad attrarla e a creare l'occasione per conoscerla.

Se non trasmetti alla donna l'informazione che sei interessato dal punto di vista sessuale, la donna potrebbe non percepire le tue vere intenzioni, se lasci passare troppo tempo, se non crei abbastanza contatto fisico, se non la baci durante una delle prime uscite, rischi di trovarti bloccato nella zona amicizia.

Se una ragazza si trova bene con te, con il tuo carattere “da amicone” che non ci prova mai, che non esterna le sue vere intenzioni, potrebbe benissimo preferire che le cose rimangano così, da amici. Il modo migliore per evitare la zona amicizia , è di creare fin dall'inizio i presupposti per arrivare al bacio e al sesso.

Ovviamente non puoi provarci subito con una ragazza appena conosciuta, non è che devi subito metterle le mani addosso e tentare di baciarla, devi prima raggiungere la giusta confidenza, innescare la giusta eccitazione per poi sferrare l'attacco finale con il bacio al momento adatto.

Conoscere una ragazza, raggiungere un feeling attraverso la conversazione, farla ridere, catturare la sua attenzione con gli argomenti adatti, aumentare la confidenza , cercare il contatto fisico, scambiarsi i numeri di telefono aggiungersi su facebook, invitarla ad uscire insieme, sono questi gli ingredienti adatti per conquistare una ragazza ed evitare la zona amicizia.

Non bisogna perdere tempo, non bisogna esitare, perchè se si aspetta troppo si perde il treno, e a volte alcuni treni non ripassano più... Se una donna mostra dei segnali d'interesse, se capisci che è il momento giusto per provarci, non aspettare provaci e vedrai che sarai ricompensato. E se per caso dovesse andare male, ti sarai levato un pensiero, il classico pensiero che molti uomini insicuri si fanno nella loro testa quando hanno paura di agire: “ e se ci stava? Forse mi sono perso una grande occasione”.

Il forse nel vocabolario della seduzione  è una parola che non deve esistere, o almeno io la vedo così, le cose devono essere o bianche o nere, o Si o NO.

Non esistono i forse, non esistono i rimpianti , dopo tutto se diventi amico di una donna con la quale vorresti una relazione sentimentale e sessuale soffri solamente, quindi meglio rischiare di perderla come amica per tentare di possederla come amante.

Ma se ormai se già amico di una donna, e ti sei appena reso conto dei tuoi errori leggendo questo post, sicuramente ti starai domandano se c'è un rimedio per uscire dalla zona amicizia, se esiste una via di fuga, se c'è ancora una speranza.

Diciamo che se una ragazza non ti dà dei chiari segnali d'interesse ( ti sorride, cerca il contatto fisico, ride alle tue battute, parla volentieri con te, ti domanda se hai una ragazza, ti chiede quanti anni hai ecc...)nelle prima mezz'ora di conversazione , allora significa che la tua prima impressione su di lei è andata a farsi friggere.

Se la conosci già da diverso tempo, e non è mai successo niente a livello sessuale, non aspettarti che all'improvviso le cose cambiano, perchè lei ormai ti vede come un amico, e molto difficilmente rinuncerà alla vostra amicizia, e provarci così di punto in bianco porterebbe solo a farla allontanare da te.

A questo punto, se desideri veramente questa ragazza, l'unica cosa intelligente da fare è di sparire per qualche tempo da lei, per poi ritornare come un nuovo uomo, dovrai far scattare in lei gli interruttori dell'attrazione, vuoi sapere come?  Cambia stile di vita, se già non lo fai inizia a praticare sport,vai in palestra e tonifica il tuo fisico, compra degli abiti nuovi, trovati un hobby,lavora sulla tua personalità, cerca di essere più deciso del solito e fai uscire la grinta che è dentro di te, in parole più sintetiche : devi reinventare te stesso.

Quando tornerai da lei dille che stai frequentando una nuova ragazza ( se la stai frequentando per davvero meglio ancora..) per suscitare una trama di gelosia. In questo modo potresti innescare il meccanismo :

Lei poteva averti ma ha deciso di no, ma ora che non può averti ti vorrà.

Con questa strategia hai il 50% di possibilità di riuscire a conquistare un' amica, tuttavia c'è da dire che è molto più semplice ripartire da zero e conquistare una ragazza che non conosci, che tentare di conquistare un'amica.

Se non sei disposto a reinventare te stesso, (ciò comporta molti sacrifici e fatica e non sempre si ottengono i risultati sperati), puoi anche tenere questa ragazza come amica, ma dimentica l'idea di conquistarla perchè lei non ti vede come un possibile partner e di conseguenza non si lascerà sedurre. In questo caso conviene conquistare una nuova ragazza.

2 commenti:

  1. il mio problema è che scelgo la ragazza in base al carattere, cioè rimango affascinato molto da un certo tipo di carattere... quindi ci ho sempre provato con persone che conoscevo bene, cioè quelle "amiche" di cui mi piaceva molto il carattere. E ho sempre fallito.
    Però, a mia discolpa, dopo aver avuto la conferma definitiva che non potevamo essere più che semplici amici, ho sempre tagliato i rapporti, con la scusa che stare vicino a lei come amico per me era una sofferenza continua...
    Il che è vero, e mi ha aiutato molto ad andare avanti... e a cercarne un'altra ;)
    La tua strategia del reinventarsi non mi è mai passata per la testa... la terrò in mente, però spero che non serva (toccatina ai gioielli). ;)

    Grazie e ciao
    pm666

    RispondiElimina
  2. Il tuo problema è che prima ci diventi amico e poi ci provi, appena conosci una ragazza fin da subito falle capire che sei un possibile partner e non un possibile amico...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.