martedì 30 aprile 2013

ANIMA GEMELLA



La ricerca dell'anima gemella non è una cosa facile.

A volte più la cerchi e più non la trovi, e proprio nel momento in cui non ci pensi più e vai avanti per la tua strada, improvvisamente come un fulmine a ciel sereno incontri quella persona speciale, quella persona fantastica che senza nemmeno dire una parola ti fa innamorare.


Quindi l'approcci per conoscerla, la vuoi conquistare a tutti i costi, e poi frequentandola ti rendi conto che anche lei prova quello che provi tu, ti rendi conto che vi siete conquistati a vicenda.


L'anima gemella è quella persona con cui raggiungi quell' equilibro fondamentale per stare bene. Credo che nella vita bisogna fare delle esperienze per costruire il carattere, ed è grazie alle esperienze che un giorno sarai pronto quando incontrerai l'anima gemella.

Un uomo che non ha mai conquistato una donna, quando poi si troverà di fronte alla persona giusta, può rischiare di farsela scappare se non ha abbastanza esperienza con le donne.

Per questo motivo è molto importante saper rimorchiare una donna, non è solo un divertimento, saper conquistare una donna fa parte dell'evoluzione, fa parte della sopravvivenza dell'essere umano.

Se un uomo non trova una donna non può riprodursi, non può tramandare i suoi geni, non può perpetuare la sua specie, dopo tutto uno dei motivi per cui siamo al mondo è proprio quello di fare un figlio.

Ma mettere su famiglia con la persona sbagliata potrebbe trasformare un sogno in un incubo mostruoso. Bisogna quindi saper riconoscere l'anima gemella per vivere in modo sereno.

Come riconoscere l'anima gemella? L'anima gemella è quella persona che ha la capacità di generare fin da subito una profonda ed immediata affinità,come se si conoscesse da una vita.

Basta un semplice sguardo per capirsi, si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda, i due partner sono in completa sintonia, il piacere di stare insieme non è ne una dipendenza ne un attaccamento asfissiante, al contrario il legame invoglia la libertà dell'altro e lo fa crescere e progredire. Con l'anima gemella non c'è alcuno bisogno di essere o di fare niente da ciò che veramente si fa o si è, con l'anima gemella non c'è bisogno di fingere o recitare.

L'anima gemella è quella persona che con una carezza ti fa vibrare il cuore, e con un sorriso di fa vedere la luce anche in una giornata buia ed uggiosa, quella persona unica e speciale con cui nasce e cresce un amore profondo, che può donarci una vita felice. Dove si può incontrare l'anima gemella? L'anima gemella puoi incontrarla mentre sei a passeggio in un parco, al mare, mentre prendi un caffè in un bar, mentre viaggi in treno, in giro per strada, ad una festa, in una biblioteca, in discoteca, in un ristorante, in vacanza, in un sito di incontri, su facebook, sul posto di lavoro, in palestra, in parole più povere: praticamente ovunque.

Auguro a tutti i lettori di Rimorchiadonne di trovare la propria anima gemella, e ovviamente finchè non la si trova consiglio a tutti di continuare a rimorchiare e conquistare donne per poi trovare un giorno quella giusta.

In fede

 RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.