sabato 30 marzo 2013

SEDUZIONE: I 3 ERRORI PIU' FREQUENTI DELL'UOMO



Oggi voglio parlare dei 3 errori più frequenti che gli uomini commettono nella seduzione. Nella vita è normale sbagliare, solo colui che non fa nulla non sbaglia mai.

Tutti quanti sbagliamo e commettiamo degli errori, tuttavia il problema si presenta quando non riesci a riconoscere i tuoi errori, e se non ti rendi conto che stai sbagliando, continuerai a sbagliare per sempre.

Se nel campo della seduzione le cose non vanno molto bene, se non riesci a conquistare una ragazza nonostante numerosi tentativi, forse è perchè evidentemente commetti degli errori, sono sicuro che dopo che avrai letto il seguito di questo articolo le tue possibilità di conquistare una ragazza, aumenteranno notevolmente.


Provarci con la donna sbagliata: molti uomini appena vedono una ragazza carina tentano subito di sedurla, senza generare attrazione , e senza nemmeno aspettare che dia un segnale d' interesse come lo sguardo, e il tutto finisce tristemente con l'ennesimo due di picche, questo accade quando si seduce la donna sbagliata, quella che non mostra segnali d'interesse, per avere più probabilità di riuscire a conquistare una donna è saggio provarci con le donne che mostrano interesse, quelle che danno segnali che ti fanno capire che sono interessate e che quindi sono disponibili ad interagire con te per fare la tua conoscenza.

Frequentare sempre i stessi posti: ora tutti sanno di quanto è importante conquistare una donna, ma prima di conquistare una donna bisogna conoscerla, e per avere la possibilità di farlo, occorre conoscere regolarmente donne nuove. Quindi bisogna frequentare i luoghi giusti,molti uomini si lamentano che non riescono a trovare una donna, ma non si rendono conto che uno dei fattori che determina questo risultato, è il fatto che frequentano sempre i stessi posti, magari il solito punto di ritrovo con gli amici,una comitiva con poche ragazze e quelle poche sono già fidanzate, il solito pub con la solita clientela, insomma fanno sempre le stesse cose e frequentano sempre gli stessi locali e persone,se si vuole cambiare risultato, devono cambiare le azioni. Ci sono vari modi per conoscere donne: a parte internet con i suoi siti d'incontri , e tramite circostanze ( tramite amici in comune, a scuola, all'università, a lavoro, ad una festa,ecc..),ma soprattutto uscendo fuori di casa frequentando i luoghi più adatti per approcciare una donna, come un pub, un locale notturno, un happy hour,una libreria, insomma uno di quei tanti luoghi dove ci si reca per passare il tempo in maniera tranquilla e per divertirsi. (In uno dei prossimi articoli consiglierò i luoghi più adatti per conquistare una donna).

Fissare intensamente una donna senza agire: è una cosa che capita frequentemente soprattutto negli uomini che sono poco sicuri di se e che sono bloccati dall' ansia d'approccio, entrano in un locale, e si mettono a fissare insistentemente le donne gli interessano , quando una donna si sente molto osservata tende a mettersi sulla difensiva , percepisce che il tipo che la sta guardando è molto interessato a lei e saprà già a priori che tenterà un'approccio, e sicuramente se non ha mostrato interesse verso l'uomo, quando lui tenterà di agganciarla, lei attuerà il suo scudo difensivo per allontanarlo , facendogli capire il suo disinteresse. Alcuni uomini invece fissano e non agiscono rimangono li fermi, e anche se incontrano una donna che mostra dei chiari segnali d'interesse , non fanno nulla per iniziare la conversazione. Perdendo così l'occasione di conoscerla.

Quando una donna mostra dei segnali d'interesse, bisogna agire subito con un approccio. Ricordati di non rimandare mai a domani quello che puoi fare oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.