martedì 26 marzo 2013

FRASI PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA


Se pensi che basta una sola frase per conquistare una ragazza, allora è meglio che cambi sito, perchè su RimorchiaDonne la seduzione viene trattata in modo serio e professionale.

In queste pagine non troverai MAI frasette stupide, formule magiche o aria fritta.

Tutti i consigli di RD portano ad un risultato concreto, lo testimoniano i numerosi utenti che mi ringraziano per i successi ottenuti, dopo che hanno seguito i miei consigli.

 Non esistono delle frasi standard per conquistare una ragazza “funzionanti”.

Perchè una frase che puoi dire ad una ragazza in un determinato momento non può andare bene in un altro momento, e poi c'è da dire anche che ogni ragazza è diversa da un'altra, ha gusti diversi, passioni diverse,carattere diverso di conseguenza non si possono dire delle frasi universali per conquistare tutte le ragazze che ti capitano.


Al massimo se sei alle prime armi e non hai molta esperienza posso fornirti alcune frasi per rompere il ghiaccio, ma dovrai comunque essere tu abile a proseguire la conversazione in base alla ragazza che hai di fronte e al contesto in cui ti trovi con lei e non devi mai dimenticarti di valutare la situazione del momento : se parli ad una ragazza che si trova da sola è un conto, ma se le parlerai in compagnia delle sue amiche è un altro conto, questo perchè le circostanze la faranno reagire in modo diverso.

Da valutare quindi sempre i contesti, la bravura di un buon seduttore è proprio quella di agire in base alle circostanze,essere versatile, avere creatività, per fare la battuta giusta al momento giusto, per dire la frase adatta al momento adatto , per attuare l'approccio vincente dopo aver valutato ed interagito in circostanze favorevoli.

Non bastano solo delle frasi per conquistare una ragazza , prima di approcciare una ragazza con una frase bisogna attrarla.

Come si genera attrazione nelle ragazze? Attraverso gli interruttori dell'attrazione: la forza fisica e la salute, la bellezza e il look, la potenza economica, la sicurezza in se stessi,la grinta, la popolarità, ecc...

La seduzione non si basa solo sul linguaggio verbale, ma soprattutto sul linguaggio non verbale, le espressioni facciali, i gesti, i movimenti del corpo ecc..

E' consigliabile approcciare ragazze che sono attratte e interessate rispetto a ragazze disinteressate e non attratte.

Quando una ragazza è interessata lo dimostra attraverso dei segnali d'interesse non verbali , i più comuni sono lo sguardo e il sorriso.

Si hanno più possibilità di successo approcciando una ragazza che ti guarda e ti sorride (segnali d'interesse) rispetto ad una che non guarda e ha l'espressione seria.

Concludendo è più producente utilizzare frasi per conquistare una ragazza, ossia frasi per rompere il ghiaccio, solo verso ragazze che mostrano segnali d'interesse.

Molti ragazzi sbagliano, per conquistare una ragazza utilizzano frasi banali, rompono il ghiaccio in modo errato risultando tutt'altro che originali. Utilizzano le solite frasi d'apertura stradette e strasentite del tipo : come sei bella, sei molto carina, sei fantastica, hai delle belle gambe ecc..

Le ragazze si sentono dire questo tipo di frasi da centinaia di uomini che tentano invano di conquistarle, e poiché sono stanche e stufe di ricevere complimenti d'approccio del genere , trovano molto più attraente ed interessante, l'uomo che approccia e adotta un comportamento diverso dagli altri, l'uomo con carisma e personalità.

Un uomo che mostra fin da subito molto interesse perde di valore agli occhi di una donna, le donne trovano più attraenti gli uomini che agiscono in modo più disinteressato, fa parte della natura dell'essere umano desiderare sempre ciò che è più difficile da raggiungere.

Ora non è che in un'approccio non devi mostrare interesse, la donna deve capire che la stai approcciando perchè sei interessato, ma non devi dirle apertamente le tue intenzioni, non devi mai approcciare con frasi a sfondo sessuale, è sottinteso il fatto che ti interessa non c'è bisogno che le dici di quanto è carina perchè ci pensano già gli altri a dirglielo.

Le cose più semplici sono sempre le migliori, ti rivelo 2 frasi facili e veloci per conquistare ragazze, che servono per rompere il ghiaccio iniziale:

 “Ciao, come va?”

 “Ciao, ci siamo già visti da qualche parte?”

Queste frasi funzionano quando la ragazza mostra segnali d'interesse. Quando una ragazza è interessata qualsiasi cosa dirai per rompere il ghiaccio andrà bene, puoi utilizzare queste frasi, o crearne delle tue personali da usare sul campo.

Nella seduzione la creatività conta molto.

Ovviamente sono frasi di apertura, che servono per rompere il ghiaccio iniziale, se domandi ad una ragazza interessata : “ ciao come va?” lei ti risponderà in un certo modo e a secondo di quello che dirà dovrai risponderle per continuare la conversazione.

Di cosa parlare per continuare la conversazione? Oltre alle frasi d'approccio iniziali ci sono altre frasi per conquistare una ragazza durante una conversazione che funzionano?Di che argomenti è meglio trattare?

Ne parlerò in uno dei prossimi articoli...

In fede

RD



Ti è piaciuto l'articolo?
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi articoli!


0 commenti:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti che contengono un linguaggio scurrile o affermazioni offensive.