mercoledì 13 marzo 2013

COSA CERCA LA DONNA ?



E' tipico dell'uomo vantarsi delle sue conquiste, dei suoi abbordaggi, delle sue avventure e delle azioni che compie a letto con una donna.

Oltre al fatto che nella stragrande maggioranza dei casi, chi parla spesso di sesso di solito ne fa poco...non conviene mai riferire agli altri per svariati motivi le proprie esperienze di sesso avute con una donna( tranne alcune accezioni come un amico fidato ).

Quali sono questi motivi? Mi limito a dire quello più importante: Se una donna viene a conoscenza del fatto che hai riferito a terze persone che sei stato a letto con lei, non solo farai una brutta figura ma rischi
che lei non verrà più a letto con te e spargerà la voce in giro, e le altre donne che lo verranno a sapere, eviteranno di frequentarti perchè sei il classico chiacchierone .

Ritornando al discorso dell'uomo che si vanta delle sue conquiste e di tutte le donne che si è portato a letto, commette un errore di fondo: pensare che è stato lui a scegliere e decidere, perchè non è l'uomo che si porta a letto le donne, ma sono le donne che si portano a letto gli uomini. 

Già è proprio così, nella seduzione le donne hanno un ruolo predominante, e sono proprio le donne a scegliere con chi stare e con chi andare a letto. Questo è il concetto di base, il principio fondamentale, le fondamenta da cui costruire tutto...per ottenere risultati in un determinato campo come in questo caso nella seduzione, è necessario conoscere le regole del gioco, e sapere che sono le donne a decidere ti permetterà di muoverti meglio nelle varie situazioni che ti capiteranno.

Ho appreso questo concetto grazie alle mie esperienze e ai miei studi sulla seduzione, e posso dire con fermezza che l'uomo non può scegliere la donna ma può limitarsi ad offrirle una possibilità per essere scelto. 

Questo non vuol dire che sono solo le donne a decidere tutto, nessuno costringe un uomo ad andare a letto con una donna, l'abilità dell'uomo deve essere quella di identificare le donne che sono interessate a lui, e quindi può scegliere tra quelle che lo hanno scelto. 

La donna in base a cosa sceglie un uomo?

Sono molti gli uomini che pensano che le donne scelgono un partner solo in base ai soldi, che solo chi è ricco può permettersi le donne più belle.

Secondo il mio punto di vista questo tipo di pensiero non è corretto, non sono solo gli uomini più ricchi ad avere le donne più belle, e le donne non scelgono solo in base ai soldi, certo ci sono le classiche “opportuniste” che con poco tatto dopo appena cinque minuti di conversazione prendono informazioni sul tipo di macchina che possiedi, sul lavoro che svolgi, sul tipo di persone che conosci per verificare il tuo stato sociale e valutare quanto possono sfruttarti per i loro interessi, poi ci sono anche quelle donne sfruttatrici più eleganti che non ti chiedono niente, ma si limitano ad esaminarti da cima a fondo con molta accuratezza: i vestiti che porti addosso, l'orologio che indossi al polso, e la reazione delle persone con cui interagisci durante una conversazione, per captare i segnali di insicurezza e sicurezza nelle tue parole.

Per nostra fortuna nel mondo non esistono solo donne che guardano esclusivamente il lato economico . Certo il denaro ha la sua importanza infatti fa parte di uno degli interruttori dell'attrazione ( vedi articolo: conquistare una donna con l'attrazione), ma se si possiede solo quello diventa un aspetto superficiale, non bisogna trascurare il fatto che i soldi servono per vivere, ed un uomo ricco può risaltare inizialmente rispetto ad altri uomini meno facoltosi, ma posso garantire che ci vuole ben altro per generare attrazione nei confronti di una donna, non sarà un Lamborghini parcheggiato fuori casa ad aumentare il desiderio sessuale di una donna nei confronti di un uomo, anche perchè in una camera da letto non è possibile guidare un auto sportiva a 300 km/h...

Le emozioni e gli istinti sessuali di una donna non dipendono dal tipo di lavoro che un uomo svolge o a quanto ammonta il suo conto in banca.

Il lavoro che svolgi, la macchina che guidi, l'orologio di lusso che possiedi può aumentare il desiderio di una donna a fare del sesso con te?

Forse solo con quel tipo di donne sfruttatrici, ma credimi se non possiedi altre qualità che tu sia ricco o povero anche quel tipo di donne prima o poi ti mollerà per cercare altri uomini più interessanti.

Non ti è mai capitato di vedere donne giovani con uomini ricchi e vecchi? Secondo te una ragazza sta con un vecchio perchè è interessante e sicuro di se, per il suo fisico o solo perchè ha i soldi?

Ovviamente per i soldi, ti dirò di più la stessa ragazza sfrutta il vecchio per il denaro e magari si fa cavalcare dal giardiniere di 20 anni che viene a curare il suo giardino 3 volte a settimana, perchè è bello giovane ed interessante.

Questo è solo un esempio per farti capire che il desiderio sessuale di questa ragazza cresce verso il giardiniere che anche se non è ricco, riesce a generare attrazione nei suoi confronti, e non sono quindi i soldi a scaturire quell'attrazione sessuale che le donne sentono crescere dentro di loro nei confronti di un uomo. 

Allora cos'è che piace alle donne? Quali sono quelle cose che le donne guardano in uomo? Ritornando al titolo di questo articolo, la donna cosa cerca in un uomo?

Le donne cercano nell'uomo risoluzione e audacia vogliono un leader, una persona che possa prendersi cura di loro, che sappia confortarle nel momento del bisogno, le donne cercano uomini sicuri e determinati che vanno fino in fondo per raggiungere ogni obiettivo che si prefissano, le donne cercano uomini divertenti, simpatici che le facciano ridere e che sappiano creare quel clima di complicità e allegria indispensabile per vivere in modo sereno, le donne cercano uomini con una grande personalità che come dico sempre sanno differenziarsi dagli altri ( vedi articolo : il segreto per conquistare una donna), le donne cercano il principe azzurro, quell'uomo che non appena incrociano con lo sguardo, gli apre un orizzonte nuovo che le fa sentire meno sole in grado di rendere interessante ciò che prima era noioso, superficiale e banale, le donne cercano sicurezza e non solo quella economica ma soprattutto quella affettiva, cercano un uomo che rimanga con loro per sempre.

Che cosa guardano le donne? Le donne guardano tutto, dall'aspetto esteriore ( vedi articolo: cosa guardano le donne in un uomo) all'aspetto interiore, analizzano tutto: il tuo stile di vita il tuo lavoro i tuoi pensieri, i tuoi modi di fare i tuoi difetti.

Per attrarre e conquistare una donna non basta curare un singolo elemento ma l' insieme.

1 commento:

  1. Come al solito hai ragione da vendere. I soldi, a parte quelli necessari per vivere dignitosamente, servono solo per rimorchiare opportuniste, sfruttatrici, e arrampicatrici sociali. Ti racconto brevemente la mia storia. Nel periodo in cui ero studente, prima liceale, poi universitario, ero decisamente benestante, pensa che potevo permettermi di alloggiare in una camera d' albergo servito e riverito, invece che in un appartamento insieme a 2-3 ragazzi come fanno tutti. Eppure, non mi si filava nessuna !! Mentre c'erano tanti studenti letteralmente morti di fame, che rimorchiavano da pazzi. La spiegazione? il semplice fatto che in molti altri aspetti, erano decisamente carenti, e a 20 anni o giù di lì, una ragazza guarda ben altre cose che l' avere un pò di soldi.
    Invece ora, ormai da molti anni, in seguito a varie traversie (azienda di famiglia in difficoltà, matrimonio con figlia finito male..) la mia situazione economica si è molto deteriorata, vado in giro con un' alfa 156 di 370.000 km (sì, hai letto bene!), e ho pure 20 anni di più, eppure rimorchiare non è più un problema, e pure ragazzine giovani!
    E la spiegazione, inversamente al caso di prima, sta nel fatto che ho lavorato molto su altri elementi, e i risultati ci sono stati, e superiori alle aspettative.

    Quindi, crederci sempre, e niente scuse del tipo "non sono abbastanza bello, o ricco, ecc." .

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.