giovedì 28 marzo 2013

CONQUISTARE LE RAGAZZE CON I ROMPIGHIACCIO


Come ho già spiegato più volte su rimorchiadonne, per conquistare una ragazza è necessario fare una buona prima impressione.

Ogni donna che approccerai si farà in pochi attimi un'idea su di te, e se l'idea che si farà sarà sbagliata, sarà molto arduo fargliela cambiare.

Per questo motivo ripeto sempre che per conquistare una donna è molto importante ottenere un buon impatto iniziale.

L'impatto iniziale è determinato dal modo in cui rompi il ghiaccio per iniziare una conversazione, e da altri elementi molto importanti da non trascurare mai nella seduzione, come il modo in cui ti vesti, il tuo linguaggio del corpo, la tua sicurezza in te stesso e da tutti quegli interruttori (vedi interruttori dell'attrazione) che se attivati nel modo corretto generano attrazione nelle donne.


Nell'articolo: frasi per conquistare una ragazza, ho spiegato gli errori più comuni che gli uomini commettono quando vogliono conquistare una donna, e ho consigliato inoltre due ottime frasi molto semplici e facili da ricordare per rompere il ghiaccio...

Poichè alcuni lettori di RimorchiaDonne mi hanno chiesto se ci sono altre frasi per rompere il ghiaccio utili per riuscire a conquistare le ragazze, ho deciso di inserire in questo articolo, ulteriori modi per rompere il ghiaccio che possono essere utilizzati in varie circostanze: luoghi pubblici,bar,pub,centri commerciali ecc...

Ricordati però che non basta una frase per conquistare una donna, il rompighiaccio come dice la parola stessa, serve appunto per rompere il ghiaccio iniziale, per cominciare uno scambio di parole, è necessario poi avere la facoltà di far nascere una conversazione interessante e appassionante per generare attrazione nella donna approcciata, e creare un pretesto per incontrarla in futuro.

 Non dimenticarti mai che i rompighiaccio portano dei risultati soprattutto verso tutte quelle ragazze che mostrano dei segnali di interesse, se tenterai di approcciare una ragazza che non ti mostra dei segnali di interesse sarà molto più difficile riuscire a conquistarla.

Quando una ragazza è interessata qualsiasi cosa dirai per iniziare la conversazione andrà bene, di seguito 3 rompighiaccio da utilizzare in varie situazioni:

Rompighiaccio da negozio: Immaginiamo che ti trovi in un negozio, e noti che dentro il negozio c'è una bella ragazza che ti guarda e ti ha persino lanciato un sorriso, magari è la commessa, o magari è semplicemente una ragazza che è entrata nel negozio per dare un occhiata, un buona tecnica è quella di avvicinarsi e rompere il ghiaccio chiedendo una sua opinione del tipo: “ ciao, dovrei fare un regalo per una mia amica e avrei bisogno di un consiglio femminile, secondo te questo prodotto/oggetto/vestito/ è carino? Che dici? Se le compro questo faccio una bella figura?”

 Rompighiaccio da festa : Ti trovi ad una festa con degli amici, e noti una ragazza molto carina che di tanto in tanto ti lancia degli sguardi, in questi casi la cosa migliore da attuare è presentarsi senza perdere tempo e senza cadere nei soliti errori comuni che commettono molti uomini che utilizzano frasi scontate per conquistare ragazze. “Ciao, mi chiamo x sono un carissimo amico di ( nome della persona che ti ha invitato alla festa) non sapevo che avesse delle amiche così interessanti! Che furbo .. le cose belle se le tiene per se...” In questa frase si è espresso un complimento alla ragazza da conquistare, molti lettori che mi seguono, sanno che bisogna evitare i soliti complimenti sul fisico “come sei bella, sei fantastica, hai delle curve da capogiro,ecc.” ma da come hai potuto notare il complimento è stato fatto in un modo particolare,originale, non diretto, ma generalizzato e in maniera simpatica, da ricordare che l' umorismo è un'arma molto potente da utilizzare spesso nella seduzione soprattutto negli approcci iniziali per risultare simpatico.

Rompighiaccio d'aiuto: Le ragazze apprezzano molto i ragazzi che riescono a capirle senza nemmeno il bisogno di parlare e chiedere, che riescono a risolvere un loro problema agendo nel momento giusto. Ma come far capire ad una donna che hai la facoltà di comprenderla senza che lei chieda nulla? Ecco alcuni esempi:

Noti una ragazza che prende dal suo pacchetto una sigaretta, e che sta cercando in tutti i modi l'accendino nella sua borsa e in tutte le sue tasche, senza darle il tempo di chiedertelo, avvicinati e dalle il tuo accendino.. Capita spesso questo tipo di situazione, quindi anche se non fumi porta sempre con te un accendino.

Ti trovi dentro la metro, nel tram , sul treno, in autobus e magari sei riuscito a trovare un posto a sedere... all'improvviso si aprono le porte ed entra una ragazza, i posti sono tutti occupati, allora ti alzi e le dici: “ prego signorina può prendere il mio posto, non è carino far stare in piedi una ragazza”.. Entri in un negozio di genere alimentari e noti una ragazza accanto a te che pochi secondi prima ti aveva lanciato uno sguardo molto interessante,ti accorgi che la ragazza in questione è indecisa su quale marca di patate fritte scegliere, ovviamente la ragazza non chiederà mai il tuo parere, quindi fai il primo passo e consigliale la patatina fritta migliore da acquistare magari dicendole: “ le ho provate tutte, e devo dire che le migliori sono le x sia per la qualità che per il prezzo”.

Ora ti possono capitare situazioni come queste o simili,quello che devi sapere sul rompighiaccio d'aiuto, è che funziona solo quando la ragazza in questione ha veramente bisogno di qualcosa e quando non ha ancora chiesto l'aiuto a nessuno.

 Vuoi conoscere altri rompighiaccio molto utili per conquistare le ragazze? Dai un'occhiata al MetodoRD

 Nel prossimi articoli fornirò altre frasi rompighiaccio per conquistare le ragazze .

 Nel frattempo ti auguro buon rimorchio

 in fede

 RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.