Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA CHE LAVORA IN UN BAR

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Caro RD, la scorsa settimana sono andato in un bar e ho notato una bella ragazza che ci lavora ,senza neanche accorgermene ho iniziato a guardarla e mi sono accorto che anche lei mi guardava , poi sono dovuto andare . Sono ritornato altre volte e ci siamo guardati ancora , poi quando sono andato via l’ultima volta l’ ho salutata con un ciao e lei mi a risposto con un ciao, e un occhiolino ,mi piace ma sono ancora bloccato hai qualche suggerimento ?

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Carissimo lettore di rimorchiadonne, la tua è la classica insicurezza nell’approccio,
(Ho spiegato come superarla nell’articolo: “come superare l’insicurezza nell’approccio”) .

L’insicurezza nell’approccio si verifica negli uomini che hanno poca esperienza, sono timidi,e hanno paura di fallire o di fare una brutta figura con la ragazza che vorrebbero conquistare .

Come ho già spiegato più volte se ci provi con una ragazza che mostra dei segnali di interesse avrai sicuramente più possibilità di riuscire a conquistarla, rispetto ad una ragazza che non ti degna nemmeno di uno sguardo.

Quando una donna è interessata ad un uomo lo dimostra attraverso dei segnali di interesse.

Nella seduzione i segnali di interesse più comuni sono lo sguardo e il sorriso, di conseguenza se una donna ti guarda e nel tuo caso ti fa anche l’occhiolino significa che è interessata o quantomeno che le sei simpatico. Se risulti simpatico o interessante nei confronti di una ragazza, significa che la stessa accetterà ben volentieri una conversazione con te.

Indi per cui , l’insicurezza nell’approccio si riduce di molto, proprio perchè riconosci a priori che la ragazza in questione è interessata.

Se durante la conversazione si stabilisce un certo feeling, allora la donna potrebbe facilmente accettare un invito ad uscire insieme.

Ora non è che devi avvicinarti e dirle direttamente “ ciao usciamo insieme?”. Ma devi prima conoscerla e sondare il terreno per capire se è pronta per salire di fase “la fase uscita”.

Il mio consiglio è quello di ritornare nel bar prendere un caffè e attaccarle bottone, salutandola con un bel ciao e poi continuando con le classiche domande che si utilizzando all’inizio quando conosci una persona: “ ciao, come ti chiami? Di dove sei?che fai di bello nella vita oltre che lavorare qui al bar?”

A sua volta la ragazza ti rivolgerà delle domande, e quindi parlerete del più e del meno, calcola che però il tempo a disposizione non sarà molto perchè devi tener conto che lei sta lavorando, dopo aver conversato, dovresti capire maggiormente se è effettivamente interessata nei tuoi confronti.

Se avverti un forte interesse allora puoi ritornare nel bar dopo qualche giorno e attaccarle di nuovo bottone proponendone infine un invito ad uscire insieme.

Sia che accetterà il tuo invito sia che che lo declinerà, avrai comunque fatto esperienza,un passo avanti nel mondo della seduzione, che ti aiuterà nei prossimi approcci con altre ragazze.

Una cosa positiva di quando ci provi con una ragazza che mostra interesse è che non rimani mai con il classico dubbio “ se ci provavo e ci stava?”

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
8 anni fa

È difficile ma non impossibile se ci sono i giusti segnali di interesse e ci si muove secondo una determinata strategia seduttiva…

Anonimo
Anonimo
8 anni fa

Conquistare una ragazza che lavora in un bar ha le stesse probabilità che l'Italia conquisti militarmente gli Stati Uniti! Sveglia!!!

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Magari riuscissi a conquistarla… mi trovo nella stessa situazione e non voglio arrendermi 🙁 Se non mi vuole deve dirmelo in faccia.

Andrea
Andrea
5 mesi fa

Mi ha colpito subito la nuova barista che ho trovato. Mi ha detto che sono un bel ragazzo e socievole. Ne ho visto tante fare così. Il giorno dopo le ho regalato davanti a tutti un portachiave fatto a forma di borsa mignon dicendo te la regalo. Lei subito ha detto che carino. Ma non sapeva che dentro gli avevo lasciato un biglietto con mio numero. Dopo tre giorni mi ha chiamato e mi ha scritto ciao ma non passi più?sinceramente non sono andato ma ci passavo accanto al bar e la vedevo parlare con tutti e dentro di me… Leggi il resto »