giovedì 21 marzo 2013

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA CHE LAVORA IN UN BAR


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Caro RD, la scorsa settimana sono andato in un bar e ho notato una bella ragazza che ci lavora ,senza neanche accorgermene ho iniziato a guardarla e mi sono accorto che anche lei mi guardava , poi sono dovuto andare . Sono ritornato altre volte e ci siamo guardati ancora , poi quando sono andato via l'ultima volta l' ho salutata con un ciao e lei mi a risposto con un ciao, e un occhiolino ,mi piace ma sono ancora bloccato hai qualche suggerimento ?

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Carissimo lettore di rimorchiadonne, la tua è la classica insicurezza nell'approccio,
(Ho spiegato come superarla nell'articolo: “come superare l'insicurezza nell'approccio”) .

L'insicurezza nell'approccio si verifica negli uomini che hanno poca esperienza, sono timidi,e hanno paura di fallire o di fare una brutta figura con la ragazza che vorrebbero conquistare .

Come ho già spiegato più volte se ci provi con una ragazza che mostra dei segnali di interesse avrai sicuramente più possibilità di riuscire a conquistarla, rispetto ad una ragazza che non ti degna nemmeno di uno sguardo.

Quando una donna è interessata ad un uomo lo dimostra attraverso dei segnali di interesse.

Nella seduzione i segnali di interesse più comuni sono lo sguardo e il sorriso, di conseguenza se una donna ti guarda e nel tuo caso ti fa anche l'occhiolino significa che è interessata o quantomeno che le sei simpatico. Se risulti simpatico o interessante nei confronti di una ragazza, significa che la stessa accetterà ben volentieri una conversazione con te.

Indi per cui , l'insicurezza nell'approccio si riduce di molto, proprio perchè riconosci a priori che la ragazza in questione è interessata.

Se durante la conversazione si stabilisce un certo feeling, allora la donna potrebbe facilmente accettare un invito ad uscire insieme.

Ora non è che devi avvicinarti e dirle direttamente “ ciao usciamo insieme?”. Ma devi prima conoscerla e sondare il terreno per capire se è pronta per salire di fase “la fase uscita”.

Il mio consiglio è quello di ritornare nel bar prendere un caffè e attaccarle bottone, salutandola con un bel ciao e poi continuando con le classiche domande che si utilizzando all'inizio quando conosci una persona: “ ciao, come ti chiami? Di dove sei?che fai di bello nella vita oltre che lavorare qui al bar?”

A sua volta la ragazza ti rivolgerà delle domande, e quindi parlerete del più e del meno, calcola che però il tempo a disposizione non sarà molto perchè devi tener conto che lei sta lavorando, dopo aver conversato, dovresti capire maggiormente se è effettivamente interessata nei tuoi confronti.

Se avverti un forte interesse allora puoi ritornare nel bar dopo qualche giorno e attaccarle di nuovo bottone proponendone infine un invito ad uscire insieme.

Sia che accetterà il tuo invito sia che che lo declinerà, avrai comunque fatto esperienza,un passo avanti nel mondo della seduzione, che ti aiuterà nei prossimi approcci con altre ragazze.

Una cosa positiva di quando ci provi con una ragazza che mostra interesse è che non rimani mai con il classico dubbio “ se ci provavo e ci stava?”

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

3 commenti:

  1. Magari riuscissi a conquistarla... mi trovo nella stessa situazione e non voglio arrendermi :( Se non mi vuole deve dirmelo in faccia.

    RispondiElimina
  2. Conquistare una ragazza che lavora in un bar ha le stesse probabilità che l'Italia conquisti militarmente gli Stati Uniti! Sveglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È difficile ma non impossibile se ci sono i giusti segnali di interesse e ci si muove secondo una determinata strategia seduttiva...

      Elimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.