mercoledì 20 marzo 2013

COME CONQUISTARE UNA DONNA IN UN GIORNO


E' possibile conquistare una donna e fare sesso con lei il giorno stesso che la conosci?

Certo che è possibile! Basta sfogliare le ultime pagine di un quotidiano e visualizzare gli annunci dedicati alle donne squillo, o navigare in uno dei tanti siti colmi di annunci escort sparsi per il web, per poi contattare ed incontrarsi con quella che più ti aggrada... Ah ah ah! Ok stavo scherzando ;-) .

Dopotutto come dico sempre, l'umorismo è un fattore molto importante da utilizzare nella seduzione, e nella vita in generale, perchè ridere fa bene.

Scherzi a parte, ritorniamo al titolo di questo post: come conquistare una donna in un giorno.

Ti assicuro che è possibile, durante la mie esperienze di vita, mi è capitato diverse volte di conquistare una ragazza e avere un rapporto intimo lo stesso giorno in cui l 'ho conosciuta.

C'è da dire che non è una cosa molto semplice, e bisogna avere una certa esperienza nel campo della seduzione per farlo, oltre al fatto che deve capitare la situazione giusta... è un po' come dire:
“ ti devi trovare al momento giusto, nel posto giusto, con la donna giusta”.

Non dimentichiamoci mai che in fatto di voglia sessuale le donne sono esattamente come gli uomini, se non peggio...

Pensi che una donna che vede un bel ragazzo passare per strada, o in tv non faccia dei pensieri sessuali su di lui? Certo che li fa, esattamente come farebbe un uomo, con la differenza che la donna è più discreta ed è più abile nel nascondere certe emozioni.

Però fortunatamente pensare una cosa non equivale a farla, se ogni singolo pensiero di ogni persona nel mondo diventasse realtà, vivremmo tutti in una grande orgia globale...

Come dicevo prima, per conquistare una donna in un giorno, occorre trovarsi nel posto giusto al momento giusto, e ovviamente incontrare la donna giusta.

Ecco alcuni esempi di situazioni che ti danno la possibilità di conquistare una donna in un giorno:

Quando la donna è in vacanza da sola o con le amiche: In genere quando una donna si trova da sola in vacanza o con le amiche, vuole divertirsi e rilassarsi dal solito tram tram della vita quotidiana, vuole evadere dalla normalità, e se durante la vacanza incontra un uomo che le piace e quest'uomo è in grado di conquistarla può benissimo portarla a letto la sera stessa che l'ha conosciuta. Questo perchè la donna si trova in un posto lontano da casa, sa che non verrà giudicata da nessuno che la conosce, di conseguenza è più facile che si lasci cadere in tentazione.


Quando la donna è ubriaca: Sconsiglio ad ogni uomo di approfittarsi di una donna in evidente stato di ebrezza, ma poiché sto trattando l'argomento “conquistare una donna in un giorno”, ho dovuto inserire anche questo drammatico caso, ma più che una conquista è un abuso, un approfittare di una donna in una condizione in cui è incapace di intendere e di volere. In questi casi non c'è nemmeno la soddisfazione di aver conquistato una donna, quindi ripeto, per il rispetto della donna e per se stessi evitare di andare a letto con una donna ubriaca.


Quando un donna è già impegnata, ha litigato con il suo compagno , è stata tradita o è stanca della sua relazione: Sarà capitato a tutti di sentir dire da una donna: “vado con il primo che incontro” , esattamente come in una vecchia pubblicità della fiat.. (vedi video sotto).



Come ho già spiegato nel post “tradimenti tra uomo e donna ” ci sono più possibilità di portarsi a letto la sera stessa in cui conosci una donna già impegnata con un altro uomo (spostata/fidanzata) anziché sperare in una serie di incontri successivi come accade di solito con le donne single, magari perchè è stata tradita dal suo compagno, oppure perchè la relazione che vive è diventata monotona e piatta e cerca quindi nuove emozioni altrove,ed è facile quindi conquistarla e portarla a letto il giorno stesso che la conosci, questo perchè è già impegnata e deve comunque in ogni caso tener conto del suo compagno, e se è già impegnata si presume che difficilmente avrà modo di frequentare un altro uomo in future uscite , quindi con molta probabilità coglierà l'attimo e se l'uomo che ha incontrato è capace di generare il giusto eccitamento sessuale andrà a letto con lui la sera stessa.


Quando una donna ha poca esperienza: Di solito le donne più giovani, quelle che hanno fatto poca esperienza con i ragazzi, possono facilmente cadere in tentazione e lasciarsi sedurre , per andare a letto il giorno stesso che hanno conosciuto un ragazzo perchè pensano che quel ragazzo sia unico e speciale. Ma poi con il passar del tempo si rendono conto che molti uomini vogliono solo avere un rapporto sessuale per poi sparire dalla loro vita, dopo un certo numero di esperienze di questo genere ( chiamiamole negative) diventano consapevoli che se la “danno via” facilmente, altrettanto facilmente andrà via il ragazzo a cui l'hanno data... E così la donna matura, cresce e e non si lascia più ingannare facilmente da un uomo.

Quando una donna è ninfomane : Ci sono alcune donne che sono sempre a caccia di rapporti sessuali, per loro il sesso è una vera e propria malattia come la droga per un tossico dipendente, e non possono farne proprio a meno. La ninfomania è una patologia sessuale presente in alcune donne che le spinge alla continua ricerca di nuovi compagni, se incontri una donna ninfomane, te ne renderai subito conto perchè non tarderà appena fatta la tua conoscenza a manifestare seduzione e provocazione nei tuoi confronti.  Questo caso è un po' simile a quello della donna sbronza,penso che non ci sia molta soddisfazione personale, ad andare a letto con una donna ninfomane, in quanto non possiamo dire “ sono riuscito a conquistarla” poiché è affetta da questo disturbo psicopatologico che domina quasi tutti i momenti della sua vita, deteriorando così la sua sfera sociale, affettiva, familiare e lavorativa.

In linea di massima queste sono le situazioni più eclatanti che possono verificarsi per riuscire a conquistare e avere un rapporto sessuale con una donna in un giorno.

Non dimenticarti mai però che per conquistare una donna, che sia in un giorno , in una settimana o in un mese, occorre sempre rispettare e tenere presente le varie fasi della seduzione: Approccio, conversazione ed aumento della confidenza, contatto fisico, bacio ed infine rapporto sessuale.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.