lunedì 25 giugno 2012

TIMIDEZZA



GIUSEPPE CHIEDE AIUTO A RD:

Ciao mi chiamo Giuseppe, ho un problema grosso: sono super timido, poi sono depresso per la mancanza di socializzazione, il sabato resto a casa non avendo amici , ma comunque il vero problema e che non riesco piu a vedere donne da almeno 2 anni si lo so è pazzesco.... 10 anni fa ero un playboy, in spiaggia se c' erano ragazze che mi interessavano le conoscevo subito era uno spasso, poi pian piano si è bloccato tutto, si ho provato ad incontrare altre ragazze ma niente, la cosa stava precipitando ed è precipitata, comunque il desiderio è rimasto forte, non so da dove iniziare, vado da qualche parte e inizio una discussione con una tipa che mi piace? Questo non lo farei mai perche mi imbarazzerebbe tantissimo comunque poi ho un altro problema ho pure i denti rotti davanti per ora non posso sistamarli per mancanza di soldi, comunque aiutami per favore sto sprofondando, è come se fossi nelle sabbie mobili mi stanno risucchiando, sento di crollare a terra, sto sprecando energie e tempo non riesco più a continuare così, aspetto tue notizie ciao e complimenti per il sito.

RD RISPONDE:

Caro Giuseppe, comprendo la tua situazione...capisco che non è facile, ma io credo che l'unica persona che può aiutarti in questa situazione sei tu stesso, io posso indicarti la strada dandoti qualche consiglio, ma poi dovrai essere tu a percorrerla e a superare gli eventuali ostacoli che troverai lungo il cammino..

Per prima cosa ti consiglio di curare i denti, so che in questo momento non hai molti soldi, ma devi cercare una soluzione per questo problema, i denti sono una parte del corpo molto importante soprattutto nel campo della seduzione, baceresti una donna che ha tutti i denti rovinati? Io credo di no, e credo che la tua timidezza e insicurezza sia legata anche al problema del tuo sorriso. Sono pienamente convinto che se ti sistemi i denti acquisterai più sicurezza in te stesso, e di conseguenza ti creerai meno problemi nel relazionarti sia con gli uomini che con le donne, quindi trova un modo per porre rimedio, ci sono alcuni dentisti che accettano pagamenti rateizzati, visita qualche studio dentistico e spiega il tuo problema, magari ti vengono incontro per trovare una soluzione equa, chiedi un finanziamento, fatti prestare dei soldi da un parente , insomma trova tu un modo, sono sicuro che se ti impegni ci riuscirai.

Domandati dentro di te i motivi per cui non hai amici,e i motivi che ti hanno fatto precipitare da playboy a timidone, scrivili su un foglio di carta, focalizzali e poi lavora su te stesso per modificare i comportamenti che non ti permettono di socializzare con gli altri.

Se fai sempre le stesse azioni otterrai sempre gli stessi risultati, per cambiare risultati devi cambiare azioni.

Leggiti il super manuale del rimorchio, troverai delle informazioni utili nel campo della seduzione, ci sono anche degli esercizi che ti aiuteranno a combattere la timidezza.

Per il momento visto che esci poco e quindi hai poche occasioni per conoscere donne, prova ad iscriverti ad un sito di incontri, i siti di incontri sono molto indicati soprattutto per i più timidi, è molto più semplice conquistare su internet che nella realtà, in particolare per i più timidi, proprio perché si evita l’ imbarazzo iniziale che si avrebbe in un approccio dal vivo, per esempio in chat è normalissimo dire “ciao” ad una ragazza che non abbiamo mai visto prima, se invece diciamo “ciao” ad una ragazza che non conosciamo in giro per strada, è molto probabile che ci prenda per un pazzo o per il classico sfigato che ci vuole provare…

Quindi consulta i seguenti post : super manuale del rimorchio,come rimorchiare su internet e i migliori siti di incontri per rimorchiare.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per la risposta grazie consigli molto utili sei un grande mi metterò a lavorare, volevo chiederti un altra cosa, vorrei migliorare il mio aspetto fisico a parte i denti vorrei mettere massa muscolare sono abbastanza magro, tu hai un fisico statuario per questo motivo te lo chiedo ciao e grazie ancora.

    RispondiElimina
  2. Per aumentare la massa muscolare devi andare in palestra e curare l'alimentazione, se vuoi vedere dei risultati concreti devi essere costante negli allenamenti,i primi risultati si iniziano a vedere dopo i primi 6 mesi di allenamento, più anni ti alleni e migliore sarà la tua massa muscolare, calcola che io vado in palestra da 15 anni..

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.