giovedì 28 giugno 2012

TECNICHE DI SEDUZIONE


UN FEDELE LETTORE DI RIMORCHIADONNE DOMANDA:

Ciao Daniele, volevo sapere un tuo parere su una cosa: navigando in rete ho visto siti che parlano di tecniche di seduzione particolari come il tira e molla(mandare segnali contrastanti), il ribaltamento dei ruoli e tante altre tecniche che dovrebbero servire a creare attrazione nelle donne. Ma secondo te è giusto usarle o è meglio essere naturali e puntare semplicemente sul miglioramento di certe qualità del carattere? Nel primo caso forse c'è il rischio che la ragazza sia attratta solo dalle tecniche che usiamo, nel secondo è attratta da noi stessi..o meglio da un "migliore noi stessi" e l'attrazione creata è duratura e non limitata ai momenti in cui usiamo le tecniche e basta. Io amo il tuo Super Manuale perchè ti insegna ad essere naturale con le donne. Vorrei sapere cosa ne pensi..ciao

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Ti ringrazio per i complimenti per il super manuale del rimorchio! Diciamo che il super manuale è una miniguida dove spiego le cose fondamentali della seduzione , attualmente sto terminando la stesura di un ebook che presto sarà disponibile su rimorchiadonne... praticamente si tratta di un manuale del rimorchio ma molto più elaborato, dove spiego la seduzione dalla A alla Z, parlo di esperienze di vita vissute e fornisco numerose dritte e consigli da applicare sul campo: come approcciare le donne, di cosa parlare, di cosa non parlare, quando provarci, con chi provarci , come provarci ecc... Ovviamente i consigli che troverai nell'ebook , che trovi nel super manuale del rimorchio e nei vari articoli che trovi su rimorchiadonne.com, sono solo consigli forniti dall'esperienza a dai miei studi sulla seduzione. Io credo che nella seduzione non ci sono regole o tecniche da rispettare, perchè ognuno ha una sua personalità, ognuno di noi è diverso, e soprattutto come hai detto tu, ognuno di noi deve essere sempre se stesso, però allo stesso tempo credo fortemente che nella vita ci sia sempre da apprendere ed imparare, ogni cosa ha varie sfaccettature ed apprendere quante più informazioni possibili in un determinato campo ti aiuta a vedere le cose da vari punti di vista e di conseguenza ti aiuta ad agire meglio. Le esperienze degli altri diventano anche le tue esperienze,le tecniche degli altri diventano anche le tue tecniche , quando un amico ti racconta una cosa che ha fatto, una storia che ha vissuto, ti fa rivivere le emozioni che ha provato ed è quasi come se tu fossi stato li con lui, quindi non ci vedo nulla di male ad apprendere dei consigli da una persona esperta, dopotutto se si possono prendere lezioni di guida per portare la macchina, chi ci vieta di prendere lezioni di rimorchio per con conquistare meglio le donne?!

Ti ho fatto tutto questo discorso per dirti che è giusto apprendere consigli e tecniche sulla seduzione, ma bisogna utilizzarle rimandendo sempre se stessi e aggiungendoci il proprio tocco personale, chiunque ha la patente ha preso lezioni di guida, ma ugnuno ha un proprio modo personale di portare la macchina... Quindi fai bene a studiare i consigli e le tecniche degli altri, è giusto usarle ma devi anche rimanere te stesso sfruttando però quello che hai appreso a tuo favore.

“Nessuno può insegnare qualcosa a un altro uomo. Può solo aiutarlo a tirare fuori qualcosa che ha già dentro di sé” Galileo Galilei

La cosa bella è che puoi generare attrazione nelle donne rimandendo te stesso,
l’attrazione avviene quando si attivano degli interruttori. E una volta che si è capito quali sono questi interruttori, diventa tutto più semplice , ed è proprio questa fase iniziale (l’attivazione degli interruttori) che permette la conquista della donna.

Per capire bene quali sono gli interuttori dell'attrazione e come attivarli vedi questo post: conquistare una donna con l'attrazione.

Spero di aver fatto abbastanza chiarezza alla tua domanda.

Buon rimorchio.

In fede

RD

4 commenti:

  1. Grazie Daniele sei stato molto eloquente nella risposta e mi hai aiutato a capire molte cose importanti. Io ho uno stile diciamo "naturale", non sono un grande amante delle tecniche, anche se ne uso qualcuna(la mia preferita e secondo me la più efficace è il Tira e Molla, che consiste nel mandare segnali contrastanti in poco tempo) giusto per dare un'accelerata alla seduzione. Per il resto il mio modo di sedurre è semplice: sono molto diretto nell'approccio e pongo particolare importanza al linguaggio del corpo,la mascolinità, il carisma e il contatto fisico..come ripeto uso quà e là delle tecniche per dare una spinta in più al rimorchio ma le uso come il pepe. Vorrei sapere cosa ne pensi. Grazie Daniele sei sempre un grande!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l' ora di leggere il tuo e-book, anche se io ormai ho una certa esperienza, da te senz' altro c'è sempre da apprendere qualcosa di utile.
    Sul Supermanuale, ha un grandissimo pregio, che va molto oltre le tecniche dei vari mystery e compagnia bella : mette bene in evidenza l' importanza dei "fondamentali", e cerca di fornire gli strumenti per costruirseli. In definitiva, si rimorchia perchè si è fighi, non perchè si applica chissà quale tecnica superiore ; e se non lo si è, bisogna lavorare per diventarlo. Parliamoci chiaro, in fondo, per rimorchiare con discreto successo, servono tre cose : un aspetto piacevole, una parlantina decente, e un minimo di soldi da spendere (non da fare chissà quali regali, ma un aperitivo o una cena si deve poterli offrire!".

    RispondiElimina
  3. Daniele, quando sarà disponibile sul sito il Manuale di seduzione dettagliato dalla A alla Z di cui hai parlato nell'articolo? Sembra essere una cosa molto interessante!

    RispondiElimina
  4. Sarà presto disponibile su rimorchiadonne.

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.