giovedì 7 giugno 2012

RICUCIRE UN RAPPORTO



UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Salve Rd! Allora ti spiego la mia situazione,dopo essere stato per circa 7 mesi con una ragazza dopo vari tira e molla ci siamo lasciati definitivamente a dicembre..in questi mesi ho frequentato varie ragazze provocando reazioni in lei nei confronti delle mie frequentanti (sguradi,osservazioni insomma cose da donna) dopo un po di tempo il nulla.. se non che lei mi fissa ogni volta che ci incontriamo..ora succede che a fine maggio in un locale c'era anche lei,io ero con i miei amici e nel salutare un mio carissimo amico(nonchè amico anche di lei) mi disse che lei aveva chiesto di me per sapere dov'ero.. pochi giorni fa in seguito ad un incidente che ho fatto lei si è rifatta viva chiedendomi come stessi..poi è arrivata a farmi domande sulla mia vita sentimentale.. aggiungendo tra le varie chiacchiere che sono bello ecc ecc... Alla mia domanda sulla sua vita sentimentale lei ha detto che si sta frequentando con un ragazzo piu grande ed ha detto che l'eta è un problema,secondo te è possibile ricucire il rapporto e ritornarci,oppure solo una storiella? Premettendo che ora ci salutiamo anche,cosa che non accadeva piu.
Grazie Mille Rd!

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Non posso dirti se è una storiella o una cosa seria, solo tu puoi saperlo in base all'esperienza e alle emozioni che hai provato in questi 7 mesi... Da quanto ho capito vi siete lasciati ed entrambi avete frequentato altre persone.

Dopo la rottura di una storia, è inevitabile che gli ex partner frequentino altre persone e magari fanno dei paragoni con la storia precedente, e ci si può rendere conto che si stava meglio prima...

A volte capita che due persone che si lasciano , fanno esperienze diverse e poi ritornano insieme, e potrerbbe essere il tuo caso.

Lei ti ha mostrato dei chiari segnali di interesse, è gelosa nei tuoi confronti e si preoccupa per la tua salute, insomma ti ha fatto capire che ancora ci tiene.

Se ritieni opportuno riprovarci puoi fare un tentativo, dipende sempre da quello che tu desideri...

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.