mercoledì 27 giugno 2012

QUALE DONNA SCEGLIERE


UN LETTORE DI RD CHIEDE:

Caro Daniele, complimenti intanto.. ottimo sito. Quello che vorrei porti non è tanto un problema (solo) mio, quanto un dubbio la cui soluzione forse puo aiutare molti che si trovano nella mia stessa situazione. Ok la seduzione, ok tutte le regole fondamentali.. e ci siamo, ma.. in un caso specifico, secondo te, quando si è in dubbio su due ragazze..come scegliere? Ma soprattutto, anche volendo scegliere a malincuore (dato che avere entrambe è un po difficile)quali sono le conseguenze quando queste sono "Sorelle" ? Quali le conseguenze se scegli una piuttosto che l'altra? E se ti penti della scelta poi è possibile puntare sull'altra ? Il problema delle sorelle forse è anche piu complesso di quello delle "amiche".. Non ho letto tutti gli articoli ma se non l'hai gia fatto magari potresti approfondire l'argomento con consigli , rischi, conseguenze, limiti etc.. Scusa il dilungamento, spero che questo intervento possa contribuire in qualche modo a beneficio di tutti! Grazie.

RD RISPONDE:

La tua domanda è molto interessante, e ti rispondo con molto piacere anche perchè come hai già detto tu, questo è un quesito che potrebbe capitare a chiunque, quindi è giusto che tutti i lettori di rimorchiadonne ne possano beneficiare.

Quando si è in dubbio su due ragazze quale scegliere? La risposta a questa domanda è molto semplice, devi scegliere quella che ti piace di più sia fisicamente che mentalmente, quella con cui ti trovi meglio a parlare, quella che ti da più emozioni, quella che consideri migliore.

Quando si tratta di due sorelle interessate allo stesso uomo la cosa è più complessa... si mettono in competizione, e potrebbero crearsi degli attriti tra di loro, però diciamo che se scegli una piuttosto che l' altra, non ci sono grosse conseguenze, il problema si pone nel caso frequenti una e poi ci provi pure con l'altra, in questo caso possono accadere due cose:

1Ti bruci perchè l'asci una sorella e provandoci con l'altra vieni percepito come una persona poco seria di cui non ci si può fidare, e di conseguenza vieni scartato da entrambe.

2Riesci ad andare a letto con entrambe, però le fai litigare tra di loro e questa non è una cosa molto carina.

E' consigliabile scegliere fin dall'inizio quella che credi sia più giusta per te, se poi ti penti della scelta, è possibile puntare sull'altra ma ricordati le conseguenze che possono accadere....potresti iniziare una bellissima relazione con l'atra rischiando però di farla litigare a vita con la sorella, o nella peggiore delle ipotesti rischi di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Non esiste scelta che non comporti una perdita.


Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.