sabato 2 giugno 2012

L'AMANTE



UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao Grande RD, gia' mi eri stato di grande aiuto qualche mese fa. Ti spiego il mio caso: sono stato l'amante di una donna separata (che vive ancora con suo marito e i suoi figli)per circa 11 mesi. Poi sono stato lasciato, perche' quando uscivamo assieme non riuscivo a nascondere la mia gelosia. Lei e' una donna molto bella e sensuale che ama provacare gli uomini, adora essere al centro dell'attenzione. Ero diventato super possesivo.
Ci siamo lasciati male con insulti, etc...Ci siamo rivisti 2 settimane fa a casa di un amico in comune dopo 4 mesi senza vederci, notavo in lei rabbia, ostilita' e odio. Io avevo cercato di ricontattarla via mail per ricucire un rapporto basato sull'amicizia. Mi disse davanti a tutti “lasciami stare ho un altro!!” Io le rispondevo “anch'io esco con altre...”poi ha visto un morso sul mio collo lasciato da una ragazza,e si e' stupita.
A meta' della scorsa settimana mi ricontatta via mail e mi chiede di fare una festa a casa mia invitando amici in comune. La invito insieme ad altra gente e ne approfitto per invitare anche una delle mie tromba amiche di badoo; quest'ultima durante la festa mi chiama in una stanza per baciarla. La mia ex mi vede dallo specchio ed inizia a sorridere e continua a fissarmi. La gente della festa e la mia tromba amica di badoo tornano a casa, la mia ex rimane fino alla fine e mi dice in un orecchio : “rimango per una trombatina e poi vado a casa. Si ferma da me a dormire, facciamo sesso orale e una trombatina rapida (purtroppo le miei forze erano poche, dato che avevo avuto una notte di fuoco precedente e mattinata di sesso con un' altra donna). Quindi le chiedo scusa spiegandole che la sera prima, avevo passato la notte con una ninfomane... Ci baciamo tutta la notte, parliamo,ci abbracciamo, piangiamo. Lei oggi mi ricontatta via e-mail, dicendomi di dimenticarmi dell'accaduto. Adesso non so che fare, lei mi piace un sacco e sento un sentimento forte nei suoi confronti, invece per altre con con cui ho alcune relazioni non provo nulla, solo piacere sessuale. Vorrei ritornare con lei, ora credo di conoscerla meglio (so dove ho sbagliato). Tu cosa mi consigli, cosa dovrei fare? Scusa per la lunghezza del messaggio!

Saluti

RD RISPONDE:

Caro amico di RD, da quanto ho capito la tua situazione non è così semplice, è già molto impegnativo mantenere un equilibrio in una normale relazione, figuriamoci in una situazione in cui una donna vive separata in casa con il marito e i figli. Sicuramente lei prova ancora qualcosa nei tuoi confronti altrimenti non ti avrebbe proposto di passare la notte insieme. Se ti ha detto di dimenticarti dell'accaduto avrà le sue ragioni, non è la prima volta che sento che due ex si ricontrano e fanno sesso, ma nella maggior parte delle volte rimane comunque un incontro occasionale fine a se stesso.
Se ci tieni veramente a questa donna devi capire i motivi per cui la relazione è finita, sicuramente la tua eccessiva gelosia e la tua possessività ha contribuito alla rottura del rapporto, ma credo che questo problema sia da aggiungere altri motivi che non mi hai esposto, come una convivenza e cose del genere.. In questo caso devi farle capire che sei cambiato, e che sei disposto a riprovarci.

Comunque anche se ti dovesse andare male, hai tutti gli elementi per relazionarti con altre donne, da come mi hai raccontato le occasioni non ti mancano e non sei nemmeno il tipo che dopo che viene lasciato si chiude in se stesso, al contrario ti dai da fare e ottieni dei risultati tangibili, e qusto ti fa onore.

E' molto più facile cominciare una storia con una donna che non conosci, che tentare di riprendere un vecchio rapporto pieno di problematiche.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD

Nessun commento:

Posta un commento

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.