giovedì 1 marzo 2012

COME RICONQUISTARE UNA RAGAZZA



MICHAEL CHIEDE:

Salve, RD da un paio di giorni cerco su internet come conquistare la propria ex ragazza, solo che non ho trovando niente di utile, poi ho visto questo sito e allora ho detto, "beh L'unica fonte d'aiuto sei te..."Bene Ti spiego la mia storia: mi sono lasciato da poco con la mia ex ragazza , perchè per lei ero assillante, e le provocavo troppe discussioni anche banali, e lei dopo un po' non si è sentita più attratta da me, ed io per farmi perdonare e per farle capire che la volevo sul serio ho fatto le solite ca**ate che si fanno cioè, creare un video dedicato a lei, portarle una rosa, regalarle una collana, ecc... Ma ti porto al punto chiave della storia, prima di san Valentino avevamo discusso perchè non stavo bene e non volevo parlare con nessuno, e lei mi ha costretto di dirle ciò che avevo, e allora io STUPIDO, ho usato le maniere forti dicendole " non costringermi a mandarti a quel paese!! " Lei ovviamente dopo la mia risposta si è seccata, e dopo questo episodio, ho cercato in qualche modo di farmi perdonare, andando sotto casa sua, portandole una rosa, e creandole un video, beh questo non è bastato... A SanValentino e uscita con amici, e non con me. E allora io per farla arrabbiare ho messo delle foto con una ragazza (amica) su facebook, e lei mi ha inviato un messaggio in chat: " Non ti voglio vedere più, per me sei morto, Vattene a @$&%!!! Ora e per sempre ". C'e da dire che una volta lei dopo un litigio, l'ho trovata a baciarsi con un altro in discoteca. Ora le ultime parole che ha detto oltre queste sono state " io non ti vedo più il ragazzo che eri all'inizio della relazione " . Purtroppo sono un incoerente di quelli allucinanti, ma sto cercando di rimediare. Comunque il favore che chiedo a te e di darmi qualche dritta se è possibile, per ora non la sto sentendo più,non vuole più essere cercata. Sono già passate 2 settimane! Se potessi aiutarmi Te ne sarei molto grato! Saluti Michael.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro Michael, capisco il tuo problema, ma quando si commettono queste tipo di azioni nei confronti della propria ragazza è come se spari ad una persona e poi le dici “scusa se ti ho sparato, non lo faccio più”.....

Hai capito già da te, dove hai sbagliato, quindi è inutile che ti rammento gli errori che hai commesso.

E da quanto ho appreso, le hai provate tutte per farti perdonare ma non è servito a molto. Tuttavia l'unica cosa che puoi provare a fare adesso è la tecnica della privazione (vedi post come conquistare una ex con la privazione), perchè lei ora, si aspetta che continui a cercarla, e forse facendo il contrario di quello che si aspetta potresti sorprenderla e magari farla riavvicinare.

In ogni caso hai sbagliato tutto,è una cosa normalissima dire alla propria ragazza che non vuoi uscire perchè stai male, hai utilizzato le maniere forti senza un motivo valido.

E poi ti puoi fidare di una donna che subito dopo un litigio si bacia con un altro ragazzo in discoteca?

Impara a mantenere la calma in ogni situazione, ricordati che la calma è la virtù dei forti.

In ogni caso ti consiglio di rimanere fermo, perchè in questa situazione più ti muovi e più sbagli.

In bocca a lupo.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

2 commenti:

  1. Ciao Grande,
    ho bisogno di un consiglio, a me piacciono le situazioni difficili, ti spiego meglio, da un mesetto la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni, per un altro, più precisamente per una ex fiamma di sua sorella, (p.s. ho fatto proprio come hai consigliato, non l’ho più cercata, l’ho eliminata da facebook e pure oscurata) il fatto è che sua sorella mi è stata vicina in tutto questo e me ne sono invaghito! Decisamente è più bella lei della mia ex…cmq siamo usciti un paio di volte insieme, per parlare della situazione e devo dire che mi sono trovato veramente bene, abbiamo riso e scherzato ci siamo abbracciati ma nulla di più…il fatto è che adesso mi prende veramente, ma non so come muovermi, anche per via della situazione particolare, mi sembra di avere fatto tutte le mosse giuste finora, ma adesso? Tra l’altro lei ha una specie di moroso, non ne parla nemmeno tanto bene, sembra che non gli dia tanta importanza e non sembra comunque infastidirla la mia presenza, tutt’altro…tra un po’ è il mio compleanno e ho deciso di invitarla, mi dici di provare il tutto per tutto, provo a baciarla? Tanto non ho nulla da perdere…altrimenti come potrei agire? Ti ringrazio

    RispondiElimina
  2. Secondo me la ragazza è interessata, provaci appena ne hai l occasione, anche il fatto che sua sorella sta con un suo ex ragazzo facilita la cosa, ripagandola con la stessa moneta...

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.