giovedì 22 marzo 2012

COME CONQUISTARE UNA DONNA CON MEETIC


UN LETTORE DI RD CHIEDE

Ciao RD ho da porti un quesito: ho conosciuto una ragazza su meetic (vedi post come iscriversi su meetic) dopo poco ci siamo scambiati il numero di cellulare e mi ha subito chiamato lei perchè ha i minuti gratis, e non voleva farmi spendere i soldi. Poi ci siamo sentiti il giorno seguente prima con qualche sms poi con un'altra telefonata e fin qui tutto bene, adesso sono due giorni che dice che mi chiama lei e che devo stare tranquillo ma poi fai i fatti suoi e non chiama e il giorno dopo si scusa. Secondo te come dovrei procedere mi sembra che mi prenda in giro ma non riesco a capirla bene perchè poi mi scrive anche su facebook ma non succede nulla come mai ?



RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ti consiglio di non pressarla, dopo tutto vi conoscete da pochi giorni e se insisti potresti apparire come un disperato che ha solo un unica donna su cui puntare. Visto che ti ha chiamato lei, non chiamarla e soprattutto non insistere, risulterai più interessante se sarai riservato e tranquillo,ti consiglio di non contattarla mai per primo, aspetta che lo faccia lei, limitati a rispondere ai sui messaggi su meetic , facebook e al telefono ma non fare mai la prima mossa, e soprattutto non ti fossilizzare solo su di lei, visto che hai un profilo meetic continua a conoscere altre ragazze, apriti più possibilità in modo tale che se va male con una, va bene con un altra. Questa tienila buona, e magari dopo che hai costruito la giusta confidenza, puoi proporle un invito dal vivo.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

32 commenti:

  1. Ciao Rimorchiadonne, posso dire di aver letto quasi tutto il tuo manuale e che ti stimo davvero tanto, solo che ho notato una "contraddizione": da un lato dici che bisogna far sentire speciale la donna che c'interessa, e poi dall'altro sostieni invece che per risultare più attraenti bisogna far credere (alla donna in questione) di avere molte donne...come dosare le due cose? Grazie!

    RispondiElimina
  2. Eh sì..ci vuole pazienza, nel rimorchio on line, le situazioni interessanti vanno tenute vive con costanza perchè possono esserci sviluppi impensabili. Pensa che la prossima settimana mi viene a trovare una modella ucraina di Roma sposata, con cui ho parlato quasi un anno, adesso il matrimonio è in crisi e approfitta dell' occasione per tirarsi su di morale ! Io pure sarei impegnato, ma come faccio a non sfruttare un' occasione così ?? Quindi, crederci sempre !!

    RispondiElimina
  3. Caro amico non mi sono contraddetto, ho detto semplicemente due cose diverse: le donne sono più attratte dagli uomini che hanno tante donne perché se una donna vede che un uomo è attraente per altre donne , avvertirà subito un’attrazione verso di lui.
    Se entri in un locale con due donne sottobraccio , risulterai più attraente che se ci entrassi da solo. E’ un po come scegliere un ristorante, se vedi che un ristorante è sempre vuoto sicuramente ci sarà un motivo, ma se un ristorante è sempre pieno allora significa che si mangia bene….
    Poi è ovvio che dimostrare di avere tante donne è un piano da attuare nella fase iniziale, è solo un arma per attrarre, dal momento che inizi a uscire con una donna non devi farle capire che hai altre ragazze, al contrario devi farla sentire unica e speciale come una principessa.

    RispondiElimina
  4. ciao rd ci sima o gia visti e baciati continuiamo a sentirci pero il primo sms lo devo madare io pero lei lavora in ospedale e avolte non è colpa sua solo che io non so ancora i suoi turni e avolta le scrivo per chiederle come sta e poi mi chiama ma avolte mi fa penare non chiama per ore cosa dovrei fare per non rovinare tutto penso di piacergli perche è molto felice quando ci parliamo ma se tu hai ragione dovrebbe anche le chiamarm oer prima?

    RispondiElimina
  5. Non la pressare non entrare in paranoia, vedi anche se ti chiama lei..

    RispondiElimina
  6. ciao mi ha scritto ora è meglio che rimniamo amici ti voglio tanto bene perche

    RispondiElimina
  7. Forse si sta vedendo con un altro non lo so...lasciala perdere e datti da fare con altre ragazze.

    RispondiElimina
  8. ma tu dici che sbagliavo a scriverle una volta al giono un sms senza che mi chiamasse lei?

    RispondiElimina
  9. Se la ragazza non si faceva mai sentire forse si....ma adesso non è che l'errore sono stati gli sms che le inviavi, non è colpa tua, è lei che si è comportata in modo strano.

    RispondiElimina
  10. ciao ha detto che ha preso una decisione sofferta e che preferisce per ora stare sola e che io ho un bel carattere sono bello e gentile ma mi dispiace.
    La mi a domanda è : come si fa ad avere tutte queste caratteristiche positive e a preferire di stare da soli o meglio a darmi il 2 di picche?
    Lo trovo assurdo , chi ha tutte queste caratteristiche io lo sposo non trovi?

    RispondiElimina
  11. Potrebbe essere una scusa, magari non se la sentiva di dirti che non eri il suo tipo...

    RispondiElimina
  12. ciao rd ci siamo risentiti mi ha spiegato il perche ha paura di innamorasi e poi di soffrire perche non e sicura e preferisce troncare, poi io le ho detto che la amo che la penso sempre che ho rifiutato altre ragazze per lei e gli ho chiesto di continuarci a sentire solo per capire meglio come andra a finiere e, a mezzanotte mi ha scritto dicendomi che non riusciva a dormire e che mi pensa tanto.
    Cosa devo fare ora è un segno positivo?

    RispondiElimina
  13. si è un segno positivo...cerca di darle sicurezza e di farle capire che non sei come tutti gli altri uomini...

    RispondiElimina
  14. Ma dici di chiamarla

    RispondiElimina
  15. Chiamala e cerca di organizzare un incontro per parlare...dille che sei seriamente interessato e che non le faresti mai del male....

    RispondiElimina
  16. ciao grazie penso vada meglio non mi ha ancora detto di si pero ieri senza dirglielo mi ha fatto gli auguri per gli anni poi dopo che parlavamo e io la rassicuravo gli dicevo quanto la amavo e che non le avrei fatto del male lei mi ha detto che la domenica era andata al lago e che sarebbe bello se ci fossi stato pero non mi dice ancora di vederci e neanche che mi vuole perche ?

    RispondiElimina
  17. dici dovrei cheidergli di uscire o aspetttare che me lo chieda lei? non potrei sembrare uno che la sta obbligando a mettersi con me? grazie

    RispondiElimina
  18. Chiediglielo una volta sola, e poi vedi che succede..

    RispondiElimina
  19. ciao rd sei un grande ha detto di si lo anche invitata per un giro in bici a detto che vuole e mi fa sapere lei perche fa l'infermiera ed e non sa bene gli orari ma per ora a detto di si che viene volentieri.
    Rd ma come fai a sapere tutto ti devo fare presidente del consiglio tu si che sai come si risolvono i problemi non sono gay ma ti amo sei il migliore grazie grazie rd santo subito

    RispondiElimina
  20. rd un altro consiglio ora che dovrei fare alla prossima uscita per farle capire che non scherzo con lei? grazie

    RispondiElimina
  21. Dalle molte attenzioni e baciala di nuovo...

    RispondiElimina
  22. ciao rd grazie di tutto volevo racontarti cosa ho fatto sai dovevo uscire con la ragazza che ti sto parlando eravamo rimasti che ci saremmo sentiti per le 17.30 la chiamo e non risponde poi mi scrive che stava lavorando perche lei fa l'infermira e gli hanno cambiato il turno al che mi sono insospettito che fosse una scusa gli dico quando sei libera mi chiami tu.
    Alle 20.30 che dovrebe aver finito il turno (alle 20 ) non ricevo nulla allora cosa faccio decido di prendere la situazione di petto la chiamo per vedere se risponde nulla prendo l'auto e vado sotto casa sua 20 km da casa mia le citofono ai suoi ma nulla nessuno risponde allora decido di aspettare sotto casa sua che arrivasse a casa nel mentre ricevo una sua chiamata e gli dico non prendermi per matto ma sono sotto casa tua voglio vederti, questa volta non mi faccio prendere in giro e lei mava scusami ho fatto piu tardi del solito mi dispiace un casino che ti ho fatto venire fino a casa mia al che gli dico lo fatto solo per dimostrarti quanto ti amo non mi fermo davanti a niente e lei ancora scusami mi dispiace ci sentiamo dopo sono con i miei perche mia mamma siccome cura una persona devo aiutarla, e chiudo la chiamata
    Poi mi arriva un sms con scritto mi dispiace tanto ma veramente e io non importa ora ti ho dimostrato che ti amo ci sentiamo dopo.
    come mi sono comportato?
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  23. Ti sei baciato a malapena una volta e già le dici ti amo?Non ti sembra di correre un pò troppo? Io personalmente avrei evitato di andare sotto casa sua, citofonare e magari parlare con i suoi genitori che nemmeno conosci...E poi la tipa si sta comportando in modo strano, sembra che utilizza il suo lavoro come una scusa per non vedeti. Se una donna è veramente interessata non fà passare troppo tempo tra un uscita e un altra..potrebbe farti perdere molto tempo, e comunque ti sei comportato in modo abbastanza invadente, se lei non ti chiama e evita di uscire con te è inutile insistere,è inutile presentarsi sotto casa sua aspetta che magari sia lei a contattarti.

    RispondiElimina
  24. rd sono daccordo con te ma lansia mi fa male cosa dici se gli mando un sms dicendogli che e meglio non vederci piu? ieri mi ha detto che saremmo usciti oggi ma sono le 11 e non chiama mi sa che è finita che dici?

    RispondiElimina
  25. Ti consiglio di non contattarla più, fino ad ora l'hai sempre chiamata tu e non hai concluso niente, prova a fare il contrario, silenzio stampa. Se continui a fare quello che hai sempre fatto , continuerai a ottenere quello che hai sempre ottenuto.

    RispondiElimina
  26. ciao rd archiviamo questa storia complicata per un po adesso ne ho conosciuta un'altra su meetic ci siamo scambiati fb e abbiamo parlato mi ha detto che mi trova interessante e che vuole conoscermi pero io non ho chiesto il numero di telefono ma domani ci sentiamo ancora ho ascoltato i tuoi consigli e ho parlato di molti argomenti adesso per non sbagliare come devo comportarmi? poi ti allego anche la conversazione e mi dici qualcosa grazie mille

    RispondiElimina
  27. Caro amico di RD non ho pubblicato la conversazione per motivi di privacy, cmq continua così stai andando bene.

    RispondiElimina
  28. rd sono andato al lavoro della ragazza che mi ha fatto il tranello del finto profilo gli ho parlato e spiegato le mie ragioni e ci siamo promessi di sentirci ancora pero non so cosa fare ora lei un po non gli andava che io la cercarsi cosi pero gli ho detto pensavo che non volessi piu parlare con me allora ho provato questo ultimo passo se non mi vuoi non ti cerco piu ma volevo spiegarmi.
    Dice molti non so alle mie spigazioni pero vuole parlarmi ora le ho mandato la buona notte però non mi ha risposto infondo è solo tre ore che gli ho parlato ed è a lavorare al posto della madre che cura una persona.
    Cosa devo fare ?

    RispondiElimina
  29. Lasciala in pace stai dinventando troppo appiccicoso!!

    RispondiElimina
  30. quindi non devo piu sentirla ho capito bene?

    RispondiElimina
  31. rd ma le cose vanno meglio almeno credo dimmi tu un passo da fare grazie

    RispondiElimina
  32. Non ho detto che non devi più sentirla, ti ho semplicemente consigliato di non chiamarla e di non andare a trovarla a lavoro...Quello che dovevi fare l'hai fatto adesso aspetta lei, se vorrà uscire con te e frequentarti ancora ti contatterà lei!

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.