Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME CONQUISTARE UNA DONNA CON MEETIC

UN LETTORE DI RD CHIEDE

Ciao RD ho da porti un quesito: ho conosciuto una ragazza su meetic (vedi post come iscriversi su meetic) dopo poco ci siamo scambiati il numero di cellulare e mi ha subito chiamato lei perchè ha i minuti gratis, e non voleva farmi spendere i soldi. Poi ci siamo sentiti il giorno seguente prima con qualche sms poi con un’altra telefonata e fin qui tutto bene, adesso sono due giorni che dice che mi chiama lei e che devo stare tranquillo ma poi fai i fatti suoi e non chiama e il giorno dopo si scusa. Secondo te come dovrei procedere mi sembra che mi prenda in giro ma non riesco a capirla bene perchè poi mi scrive anche su facebook ma non succede nulla come mai ?

RIMORCHIADONNE RISPONDE

Ti consiglio di non pressarla, dopo tutto vi conoscete da pochi giorni e se insisti potresti apparire come un disperato che ha solo un unica donna su cui puntare. Visto che ti ha chiamato lei, non chiamarla e soprattutto non insistere, risulterai più interessante se sarai riservato e tranquillo,ti consiglio di non contattarla mai per primo, aspetta che lo faccia lei, limitati a rispondere ai sui messaggi su meetic , facebook e al telefono ma non fare mai la prima mossa, e soprattutto non ti fossilizzare solo su di lei, visto che hai un profilo meetic continua a conoscere altre ragazze, apriti più possibilità in modo tale che se va male con una, va bene con un altra. Questa tienila buona, e magari dopo che hai costruito la giusta confidenza, puoi proporle un invito dal vivo.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

32 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Non ho detto che non devi più sentirla, ti ho semplicemente consigliato di non chiamarla e di non andare a trovarla a lavoro…Quello che dovevi fare l'hai fatto adesso aspetta lei, se vorrà uscire con te e frequentarti ancora ti contatterà lei!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

rd ma le cose vanno meglio almeno credo dimmi tu un passo da fare grazie

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

quindi non devo piu sentirla ho capito bene?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Lasciala in pace stai dinventando troppo appiccicoso!!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

rd sono andato al lavoro della ragazza che mi ha fatto il tranello del finto profilo gli ho parlato e spiegato le mie ragioni e ci siamo promessi di sentirci ancora pero non so cosa fare ora lei un po non gli andava che io la cercarsi cosi pero gli ho detto pensavo che non volessi piu parlare con me allora ho provato questo ultimo passo se non mi vuoi non ti cerco piu ma volevo spiegarmi.Dice molti non so alle mie spigazioni pero vuole parlarmi ora le ho mandato la buona notte però non mi ha risposto infondo è… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Caro amico di RD non ho pubblicato la conversazione per motivi di privacy, cmq continua così stai andando bene.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rd archiviamo questa storia complicata per un po adesso ne ho conosciuta un'altra su meetic ci siamo scambiati fb e abbiamo parlato mi ha detto che mi trova interessante e che vuole conoscermi pero io non ho chiesto il numero di telefono ma domani ci sentiamo ancora ho ascoltato i tuoi consigli e ho parlato di molti argomenti adesso per non sbagliare come devo comportarmi? poi ti allego anche la conversazione e mi dici qualcosa grazie mille

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Ti consiglio di non contattarla più, fino ad ora l'hai sempre chiamata tu e non hai concluso niente, prova a fare il contrario, silenzio stampa. Se continui a fare quello che hai sempre fatto , continuerai a ottenere quello che hai sempre ottenuto.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

rd sono daccordo con te ma lansia mi fa male cosa dici se gli mando un sms dicendogli che e meglio non vederci piu? ieri mi ha detto che saremmo usciti oggi ma sono le 11 e non chiama mi sa che è finita che dici?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Ti sei baciato a malapena una volta e già le dici ti amo?Non ti sembra di correre un pò troppo? Io personalmente avrei evitato di andare sotto casa sua, citofonare e magari parlare con i suoi genitori che nemmeno conosci…E poi la tipa si sta comportando in modo strano, sembra che utilizza il suo lavoro come una scusa per non vedeti. Se una donna è veramente interessata non fà passare troppo tempo tra un uscita e un altra..potrebbe farti perdere molto tempo, e comunque ti sei comportato in modo abbastanza invadente, se lei non ti chiama e evita di uscire… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rd grazie di tutto volevo racontarti cosa ho fatto sai dovevo uscire con la ragazza che ti sto parlando eravamo rimasti che ci saremmo sentiti per le 17.30 la chiamo e non risponde poi mi scrive che stava lavorando perche lei fa l'infermira e gli hanno cambiato il turno al che mi sono insospettito che fosse una scusa gli dico quando sei libera mi chiami tu.Alle 20.30 che dovrebe aver finito il turno (alle 20 ) non ricevo nulla allora cosa faccio decido di prendere la situazione di petto la chiamo per vedere se risponde nulla prendo l'auto e… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Dalle molte attenzioni e baciala di nuovo…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

rd un altro consiglio ora che dovrei fare alla prossima uscita per farle capire che non scherzo con lei? grazie

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rd sei un grande ha detto di si lo anche invitata per un giro in bici a detto che vuole e mi fa sapere lei perche fa l'infermiera ed e non sa bene gli orari ma per ora a detto di si che viene volentieri.
Rd ma come fai a sapere tutto ti devo fare presidente del consiglio tu si che sai come si risolvono i problemi non sono gay ma ti amo sei il migliore grazie grazie rd santo subito

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Chiediglielo una volta sola, e poi vedi che succede..

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

dici dovrei cheidergli di uscire o aspetttare che me lo chieda lei? non potrei sembrare uno che la sta obbligando a mettersi con me? grazie

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao grazie penso vada meglio non mi ha ancora detto di si pero ieri senza dirglielo mi ha fatto gli auguri per gli anni poi dopo che parlavamo e io la rassicuravo gli dicevo quanto la amavo e che non le avrei fatto del male lei mi ha detto che la domenica era andata al lago e che sarebbe bello se ci fossi stato pero non mi dice ancora di vederci e neanche che mi vuole perche ?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Chiamala e cerca di organizzare un incontro per parlare…dille che sei seriamente interessato e che non le faresti mai del male….

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ma dici di chiamarla

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

si è un segno positivo…cerca di darle sicurezza e di farle capire che non sei come tutti gli altri uomini…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rd ci siamo risentiti mi ha spiegato il perche ha paura di innamorasi e poi di soffrire perche non e sicura e preferisce troncare, poi io le ho detto che la amo che la penso sempre che ho rifiutato altre ragazze per lei e gli ho chiesto di continuarci a sentire solo per capire meglio come andra a finiere e, a mezzanotte mi ha scritto dicendomi che non riusciva a dormire e che mi pensa tanto.
Cosa devo fare ora è un segno positivo?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Potrebbe essere una scusa, magari non se la sentiva di dirti che non eri il suo tipo…

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao ha detto che ha preso una decisione sofferta e che preferisce per ora stare sola e che io ho un bel carattere sono bello e gentile ma mi dispiace.
La mi a domanda è : come si fa ad avere tutte queste caratteristiche positive e a preferire di stare da soli o meglio a darmi il 2 di picche?
Lo trovo assurdo , chi ha tutte queste caratteristiche io lo sposo non trovi?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Se la ragazza non si faceva mai sentire forse si….ma adesso non è che l'errore sono stati gli sms che le inviavi, non è colpa tua, è lei che si è comportata in modo strano.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ma tu dici che sbagliavo a scriverle una volta al giono un sms senza che mi chiamasse lei?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Forse si sta vedendo con un altro non lo so…lasciala perdere e datti da fare con altre ragazze.

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao mi ha scritto ora è meglio che rimniamo amici ti voglio tanto bene perche

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Non la pressare non entrare in paranoia, vedi anche se ti chiama lei..

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao rd ci sima o gia visti e baciati continuiamo a sentirci pero il primo sms lo devo madare io pero lei lavora in ospedale e avolte non è colpa sua solo che io non so ancora i suoi turni e avolta le scrivo per chiederle come sta e poi mi chiama ma avolte mi fa penare non chiama per ore cosa dovrei fare per non rovinare tutto penso di piacergli perche è molto felice quando ci parliamo ma se tu hai ragione dovrebbe anche le chiamarm oer prima?

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Caro amico non mi sono contraddetto, ho detto semplicemente due cose diverse: le donne sono più attratte dagli uomini che hanno tante donne perché se una donna vede che un uomo è attraente per altre donne , avvertirà subito un’attrazione verso di lui.Se entri in un locale con due donne sottobraccio , risulterai più attraente che se ci entrassi da solo. E’ un po come scegliere un ristorante, se vedi che un ristorante è sempre vuoto sicuramente ci sarà un motivo, ma se un ristorante è sempre pieno allora significa che si mangia bene….Poi è ovvio che dimostrare di avere… Leggi il resto »

Giacomo
Giacomo
12 anni fa

Eh sì..ci vuole pazienza, nel rimorchio on line, le situazioni interessanti vanno tenute vive con costanza perchè possono esserci sviluppi impensabili. Pensa che la prossima settimana mi viene a trovare una modella ucraina di Roma sposata, con cui ho parlato quasi un anno, adesso il matrimonio è in crisi e approfitta dell' occasione per tirarsi su di morale ! Io pure sarei impegnato, ma come faccio a non sfruttare un' occasione così ?? Quindi, crederci sempre !!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ciao Rimorchiadonne, posso dire di aver letto quasi tutto il tuo manuale e che ti stimo davvero tanto, solo che ho notato una "contraddizione": da un lato dici che bisogna far sentire speciale la donna che c'interessa, e poi dall'altro sostieni invece che per risultare più attraenti bisogna far credere (alla donna in questione) di avere molte donne…come dosare le due cose? Grazie!