mercoledì 1 febbraio 2012

MEETIC FUNZIONA


UNA DONNA CHIEDE A RIMORCHIADONNE:

Ciao, sono una donna separata di 53 anni, vorrei il parere di un uomo. Ho conosciuto il mio attuale compagno su meetic, lui non si è mai sposato ha 51 anni(ha una figlia di 18),la nostra storia è iniziata nove mesi fa, tutto perfetto, condivisione di ogni cosa,stiamo parlando di convivenza..... Scopro per caso, in sua presenza, che ha mandato dei messaggi tramite meetic ad altre donne. Lui dice che è un gioco,non è andato oltre al primo messaggio (forse perchè non le hanno risposto)dice che per lui è un mettersi alla prova....un verificare che malgrado altre "occasioni" le rifiuta perchè lui ama me. Dice che lui è fatto così, si mette sempre alla prova.....io devo capirlo. Naturalmente si è cancellato da meetic.Cosa mi dici RD? Io lo amo. Grazie per i consigli......

RIMORCHIADONNE RISPONDE:


Carissima lettrice di RD, di solito sono gli uomini a chiedermi consigli...ma anche se sei una donna ti rispondo con molto piacere, perchè la mia missione è quella di aiutare le persone, a prescindere se sono uomini o donne. Meetic è uno dei migliori siti per trovare l'anima gemella nella rete, infatti è un sito di incontri che propongo ai miei lettori ( leggi il post : conquistare su meetic), e sono contento che hai trovato il tuo partner ideale grazie a meetic.

La gelosia fa parte dell'amore, ma essere troppo gelosi comporta degli scompensi nella relazione (vedi post : “gelosia e tradimento” e il post “paura della gelosia”). Quando si presentano situazioni che generano gelosia come nel tuo caso, la cosa migliore da fare è di parlare al proprio partner del problema, per chiarire la situazione e trovare una soluzione per porre fine alle incertezze,alle incomprensioni e a tutte quelle paure che generano ansia e fanno vivere male il rapporto di coppia.

Quindi hai agito nel migliore dei modi, parlando al tuo compagno della questione di meetic.

300x250_temoignage_01


Poiché meetic è un sito di incontri, si presuppone che una volta trovata l'anima gemella, non ci sia più alcun bisogno di utilizzarlo...tuttavia , a volte gli uomini come le donne, utilizzano i siti di incontri per semplice passatempo, per scambiare quattro chiacchiere senza secondi fini. Quando il tuo partner ti ha detto che “per me è un gioco, non sono andato oltre il primo messaggio, mi piace mettermi alla prova, e anche se ho altre occasioni le rifiuto perchè amo te”, penso proprio che effettivamente ti abbia detto la verità,infatti da quando ha capito che questo “gioco” suscitava in te dispiacere, si è subito cancellato da meetic, e questa è una chiara dimostrazione che è veramente innamorato di te.

Quindi cara lettrice di Rimorchiadonne, fossi in te non mi preoccuperei della questione di meetic, magari puoi entrare “in allarme” nel caso il tuo compagno continuasse ad usufruire dei siti di incontri,ma visto che gli hai parlato esponendo i tuoi dubbi e le tue incertezze, credo che non avrai più problemi.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

MEETIC FUNZIONA VERAMENTE!ISCRIVITI ANCHE TU GRATIS PER INCONTRARE NUOVI PARTNER!!

1 commento:

  1. Il sito è ben fatto ma popolato da casi umani sfigatissimi e da sposatoni che si fingono single...bah

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.