Categorie
EMAIL RICEVUTE

DUE DI PICCHE DA 50 DONNE IN UN ANNO E MEZZO

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao RD volevo porti la mia situazione,io sono una persona che purtroppo non ha fascino quando conosce le donne in quanto in un anno e mezzo da quando sono single sono uscito e ho conosciuto, (non è una battuta) “50 donne” di cui tutte al primo appuntamento mi dicono sempre che non scatta quella scintilla e che non vogliono perdere tempo a conoscermi perchè in 5 minuti loro capiscono subito se l’uomo può essere giusto per loro oppure no.
Questa cosa mi da fastidio perchè io uso i tuoi consigli le guardo negli occhi cerco di farle passare una serata piacevole cerco di essere sicuro di me prendo in mano la situazione arrivo anche al bacio a volte ma poi mi dicono sempre non è scattata la scintilla.
Mi da una rabbia vedere pla*boy che fanno piangere le donne, le seducono e poi le abbandonano ma che vengono reputati affascinanti e io una nullità come mai? Sono arrivato al punto di pensare che si nasce per sedurre le donne e se non ci si nasce si deve lasciare perdere la cosa perchè prendere cinquanta due di picche in un anno e mezzo non fa morale ma ti uccide.

Grazie in anticipo per i tuoi consigli

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro amico di RIMORCHIADONNE, capisco perfettamente che prendere cinquanta due di picche non è una cosa piacevole, ma allo stesso tempo non tutto il male viene per nuocere….Se sei riuscito ad ottenere 50 appuntamenti deduco che sei abile nell’approccio, e nell’invitare una donna ad uscire, e questa non è cosa da poco…ci sono uomini che non riescono nemmeno ad avvicinarsi ad una donna, inoltre hai detto che sei single da un anno e mezzo, il che sta ad indicare che hai avuto una storia con una donna, e nemmeno questa è cosa da poco, ci sono uomini che non hanno mai avuto una storia. Non posso dirti perchè non riesci ad andare oltre il primo appuntamento,perchè non so come agisci, non so cosa dici ecc.. avrei bisogno di più dettagli per capire dove sbagli, perchè caro amico di RD anche se mi dispiace dirlo, se sei riuscito ad ottenere 50 appuntamenti evidentemente commetti qualche errore durante la prima uscita, altrimenti non si spiega che tutte le donne con cui esci ti danno buca. Ti consiglio di analizzare attentamente ogni cosa che hai detto o fatto durante tutte le volte che sei uscito con una donna che ti ha dato buca, sono sicuro che se ci pensi bene capirai dove commetti l’errore. Il concetto è molto semplice: se una donna accetta di uscire con te, significa che è interessata, ma se dopo essere uscita una sera ti mostra il due di picche allora vuol dire che durante la serata dici cose, o compi azioni che influiscono sul suo interessamento e di conseguenza la porti ad allontanarsi. Sta a te capire dove sta l’errore. Nel mondo ci sono persone che nascono già dotate e predisposte per una determinata cosa…Maradona era un fuoriclasse del calcio, anche se non si allenava tutti i giorni e non conduceva una vita “da sportivo” , quando entrava in campo era il numero uno. Allo stesso tempo ci sono calciatori che non sono nati con il “dono “ come Maradona,ma si sono allenati costantemente e soprattutto hanno creduto in quello che facevano,ottenendo una rispettabile carriera calcistica. Quello del calciatore è solo un esempio per farti capire che è vero che ci sono persone che nascono con il dono della seduzione come Casanova,ma è anche vero che nessun uomo nasce imparato, nemmeno io all’inizio sapevo come sedurre e conquistare una donna, ma poi con il tempo, con gli errori,gli insucessi , i successi, tanta pratica sul campo, e qualche consiglio ricevuto da persone con più esperienza di me, sono riuscito a diventare un abile RimorchiaDonne. Quindi apprendi quanto più puoi dalle persone che reputi abili nella seduzione e studia i tuoi errori in modo tale da migliorarti e ottenere risultati con le donne. Non permettere ai tuoi fallimenti con le donne di demotivarti, al contrario utilizzali per stimolare la creatività, per reinventarti e raggiungere l’obiettivo.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
11 anni fa

50 due di picche!?? Non posso crederci, io ne avrei conclusi ameno 40.. ma il problema è che se in un anno faccio 5 appuntamenti facciouna festa.. Concludo nel 90% dei casi, ma per avere appuntamenti è proprio difficile..

Quindi, da un certo punto di vista ti invidio!! e sei in gamba 😉

cosa non sapevi e ora saprai

50 due di picche? fanno male…io in un anno e mezzo ne ho avuti 3 e sono stati tremendi,mi immagino 50

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

50 2 di pikke in effetti fanno male! Per quanto positivi si possa essere….sicuramente c'è qualcosa che non va…o nel comportamento o nell'apparenza fisica: ti giudichi un pò attraente, ti piaci allo specchio oppure cambieresti qualcosa in te per migliorarti? Ciao, un caro saluto

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Allora trova un hobby per migliorarti, potresti iniziare ad andare in palesestra e migliorare il tuo corpo per diventare più attraente..

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

ciao e ti ringrazio sempre ma credimi questo problema c'e l'ho con tutti mi serve un consiglio per attrarre di piu credimi si non ho una vita con hobby le mie passioni non sono molte e coinvolgenti fidati è cosi

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

POtresti diventare più interessante se la smettessi di autocommiserarti. Sei tu stesso che ti etichetti da uno banale, e se dentro di te pensi questo, non farai altro che trasmetterlo agli altri.Non sei banale perchè come ogni ragazzo, avrai i tuoi obby, le tue passioni, le tue credenze ecc..ognuno di noi ha qualcosa di bello da condivedere con qualcuno, e ognuno di noi può migliorarsi sempre di più.

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Per il problema dell'altezza, leggi questo articolo: il mio problema l'altezza

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Una cosa devo dire l'altezza nelle donne fa molto perche le ragazze anche alte come me mi hanno detto che non si sentono sicure con uno come me ma vorrebbero uno piu alto di loro.
Come si fa a passare sopra a questo problema?

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

grazie per le preziose informazione allora nei precedeti appuntamenti con latre donne al bacio non sono mai arrivato pero sai cosa penso io che non sia una persona con uno stile e una forma c'e chi dice che arrivare con una macchina diversa un vestito giusto possa darti un tono diverso cioè unimmagine diversa perche probabilmente scappano perche non hai una vita interessante da raccontare e non le colpisci e finche ti vedono e parlano si illudono ma poi quando le devi farle credere che con te la vita è speciale non lo fai perche hai l'etichetta di uno banale… Leggi il resto »

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Non possiamo dire con sicurezza che il problema dipende dal bacio, perchè loro non si sono mai visti dal vivo, se non in chat, e quando si sono visti la ragazza ha capito che non era il suo tipo. Per capire se il problema dipende dal bacio, bisognerebbe sapere se il ragazzo nei precedenti appuntamenti con altre donne,ha avuto la medesima esperienza, ossia che dopo il bacio ha ricevuto il due di picche….

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Scusate, ma il problema non potrebbe dipendere dal bacio?
Se non le è piaciuto ragionevolmente potrebbe scappare e trovare una scusa.

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Allora è probabile che la ragazza ti abbia detto la verità…non avendoti mai visto dal vivo non poteva sapere se effettivamente eri il suo tipo, può capitare, quindi non preoccuparti,devi credere in te stesso e insistere!

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

si era la prima volta ma ci siamo vistiin web chat tutta settimana

RIMORCHIADONNE
12 anni fa

Ma era la prima volta che la incontravi? L'hai conosciuta in un sito di incontri in chat?

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

chiedo scusa dimenticavo mi ha anche detto che a lei piace l'uomo piu alto di lei e ssendo alti uguali non le do sicurezza

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Ringrazio tutti per le bella risposte. Riporto l'ultima uscita per dare chiarezza e prima faccio una premessa io sono una persona molto intelligente mi accorgo degli errori so fare molte cose ecc pero o un grande difetto quando parlo o per come mi presento non riesco mai a creare quell'interesse che ti fa scaturire la curiosita di stare con me perche quando so cosa dire parlo sono divertente ecc ma quando devo sostenere una conversazione dove ci sono pochi argomenti non riesco bene ad alimentarla e quindi si crea quella situazione di non interesse e di poco fascino della conversazione.Per… Leggi il resto »

Giacomo
Giacomo
12 anni fa

Caro Daniele, diciamo, continuando la metafora calcistica, che il nostro amico è come se allenasse una squadra che crea tante occasioni, ma non segna, e quindi il problema si risolve comprando un paio di buoni attaccanti…se fosse da rifare tutta la squadra, che non costruisse nemmeno un' occasione, sarebbe molto peggio !

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

In effetti riuscire ad uscire con 50 donne in un anno e mezzo non è mica cosa da poco O_o ma anche il fatto che tu ad ogni 2 di picche sei comunque andato avanti. Chiunque altro si sarebbe demoralizzato dopo poche occasioni e avrebbe lasciato perdere.