domenica 26 febbraio 2012

DUE DI PICCHE DA 50 DONNE IN UN ANNO E MEZZO


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao RD volevo porti la mia situazione,io sono una persona che purtroppo non ha fascino quando conosce le donne in quanto in un anno e mezzo da quando sono single sono uscito e ho conosciuto, (non è una battuta) “50 donne” di cui tutte al primo appuntamento mi dicono sempre che non scatta quella scintilla e che non vogliono perdere tempo a conoscermi perchè in 5 minuti loro capiscono subito se l'uomo può essere giusto per loro oppure no.
Questa cosa mi da fastidio perchè io uso i tuoi consigli le guardo negli occhi cerco di farle passare una serata piacevole cerco di essere sicuro di me prendo in mano la situazione arrivo anche al bacio a volte ma poi mi dicono sempre non è scattata la scintilla.
Mi da una rabbia vedere pla*boy che fanno piangere le donne, le seducono e poi le abbandonano ma che vengono reputati affascinanti e io una nullità come mai? Sono arrivato al punto di pensare che si nasce per sedurre le donne e se non ci si nasce si deve lasciare perdere la cosa perchè prendere cinquanta due di picche in un anno e mezzo non fa morale ma ti uccide.

Grazie in anticipo per i tuoi consigli

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Caro amico di RIMORCHIADONNE, capisco perfettamente che prendere cinquanta due di picche non è una cosa piacevole, ma allo stesso tempo non tutto il male viene per nuocere....Se sei riuscito ad ottenere 50 appuntamenti deduco che sei abile nell'approccio, e nell'invitare una donna ad uscire, e questa non è cosa da poco...ci sono uomini che non riescono nemmeno ad avvicinarsi ad una donna, inoltre hai detto che sei single da un anno e mezzo, il che sta ad indicare che hai avuto una storia con una donna, e nemmeno questa è cosa da poco, ci sono uomini che non hanno mai avuto una storia. Non posso dirti perchè non riesci ad andare oltre il primo appuntamento,perchè non so come agisci, non so cosa dici ecc.. avrei bisogno di più dettagli per capire dove sbagli, perchè caro amico di RD anche se mi dispiace dirlo, se sei riuscito ad ottenere 50 appuntamenti evidentemente commetti qualche errore durante la prima uscita, altrimenti non si spiega che tutte le donne con cui esci ti danno buca. Ti consiglio di analizzare attentamente ogni cosa che hai detto o fatto durante tutte le volte che sei uscito con una donna che ti ha dato buca, sono sicuro che se ci pensi bene capirai dove commetti l'errore. Il concetto è molto semplice: se una donna accetta di uscire con te, significa che è interessata, ma se dopo essere uscita una sera ti mostra il due di picche allora vuol dire che durante la serata dici cose, o compi azioni che influiscono sul suo interessamento e di conseguenza la porti ad allontanarsi. Sta a te capire dove sta l'errore. Nel mondo ci sono persone che nascono già dotate e predisposte per una determinata cosa...Maradona era un fuoriclasse del calcio, anche se non si allenava tutti i giorni e non conduceva una vita “da sportivo” , quando entrava in campo era il numero uno. Allo stesso tempo ci sono calciatori che non sono nati con il “dono “ come Maradona,ma si sono allenati costantemente e soprattutto hanno creduto in quello che facevano,ottenendo una rispettabile carriera calcistica. Quello del calciatore è solo un esempio per farti capire che è vero che ci sono persone che nascono con il dono della seduzione come Casanova,ma è anche vero che nessun uomo nasce imparato, nemmeno io all'inizio sapevo come sedurre e conquistare una donna, ma poi con il tempo, con gli errori,gli insucessi , i successi, tanta pratica sul campo, e qualche consiglio ricevuto da persone con più esperienza di me, sono riuscito a diventare un abile RimorchiaDonne. Quindi apprendi quanto più puoi dalle persone che reputi abili nella seduzione e studia i tuoi errori in modo tale da migliorarti e ottenere risultati con le donne. Non permettere ai tuoi fallimenti con le donne di demotivarti, al contrario utilizzali per stimolare la creatività, per reinventarti e raggiungere l'obiettivo.

Spero di esserti stato di aiuto

in fede

RD.

18 commenti:

  1. In effetti riuscire ad uscire con 50 donne in un anno e mezzo non è mica cosa da poco O_o ma anche il fatto che tu ad ogni 2 di picche sei comunque andato avanti. Chiunque altro si sarebbe demoralizzato dopo poche occasioni e avrebbe lasciato perdere.

    RispondiElimina
  2. Caro Daniele, diciamo, continuando la metafora calcistica, che il nostro amico è come se allenasse una squadra che crea tante occasioni, ma non segna, e quindi il problema si risolve comprando un paio di buoni attaccanti...se fosse da rifare tutta la squadra, che non costruisse nemmeno un' occasione, sarebbe molto peggio !

    RispondiElimina
  3. Ringrazio tutti per le bella risposte. Riporto l'ultima uscita per dare chiarezza e prima faccio una premessa io sono una persona molto intelligente mi accorgo degli errori so fare molte cose ecc pero o un grande difetto quando parlo o per come mi presento non riesco mai a creare quell'interesse che ti fa scaturire la curiosita di stare con me perche quando so cosa dire parlo sono divertente ecc ma quando devo sostenere una conversazione dove ci sono pochi argomenti non riesco bene ad alimentarla e quindi si crea quella situazione di non interesse e di poco fascino della conversazione.
    Per quanto riguarda l'ultima uscita la ragazza era molto interessata all'uscita al punto da dirmi prima di vederci per telefono e in video chat di pensarmi sempre e mi mandava sms costanti la mattina e la sera poi quando ci siamo rivisti seriamente per capire se l'attrazzione continuava li e caduto tutto.La serata è stata questa appuntamento per le 21 e 30 ci siamo salutati e salita in macchina lei è una che parla molto quindi io la ascoltavo e poi rispondevo e commnetavo poi siamo andati in un locale con musica karaoche per bere e per parlare un po li la faccio entrare le trovo un tavolo ci sediamo la guardo negli occhi e vero parlavo non molto ma parlavo non cerano momenti vuoti poi lei e andata a cantare e io no poi finita la serata pago le consumazione e andiastasse andando bene. Arrivati sotto casa lei si e trattenuta in auto senza voler salire subito in casa ho fatto come dicevi tu o cercato un lieve contatto la guardavo nelgi occhi se devo far notare una cosa parlava piu lei di me poi mi ha baciato e ci siamo baciati per un bel po mi diceva che era scomoda sui sedili davanti o pensato magari volesse farmi capire di piu e lo invitata a sedersi nei sedili dietro ma non ha voluto forse se devo trovare un errore forse ci ho messo troppa passione nel baciarla dopo molto tempo che si era trattenuta in auto ci siamo congedati e salutati.
    Il giorno dopo i primi campanelli negativi non manda messaggi come al solito e io per non essere rompiscatole non la cerco fino alla sera quando le mando un sms dove le chiedo come stava poi le mando un altro sms chiedendogli se avesse passsato una piacevole serata con me e mi risponde che si era stata bene e si era divertita.Il giorno dopo la invito per fare un giro in un bel posto e mi dice che aveva èpreso un impegno con gli amici, io capendo che era una scusa le chiedo sotto forma di battuta come mai mi dai buca e lei devo essere sincero con te sei una persona bella interessante onesta simpatica ma sai non è scattata la scintilla a me basta cinque minuti per capire se sei luomo giusto per me al che gli dico ma come mai eri cosi attratta da me che mi pensavi tutti i giorni e in una sera ti è passato tutto? Mi dice che non lo sa neanche lei quando era nel pub ha passato tutta la sera a pensare se potevo essere l'uomo giusto per lei ma se il suo cuore le diceva no e non si sbaglia mai lei deve dire di no al che le rispondo e perche mi hai baciato ? per provare se mi scattava la scintilla con il bacio ma nulla e se avessimo fatto anche un'altra uscita non sarebbe cambiato nulla perche lei non sbaglia mai. Gli dico ma non pensi che potessi essere emozionato e magari per questo non sono stato cosi comunicativo? Lei mi dice no no se il mio cuore dice questo e questo.
    Spero di aver dato piu elementi per giudicare l'accaduto e ringrazio anticipatamente per il lavoro svolto

    RispondiElimina
  4. chiedo scusa dimenticavo mi ha anche detto che a lei piace l'uomo piu alto di lei e ssendo alti uguali non le do sicurezza

    RispondiElimina
  5. Ma era la prima volta che la incontravi? L'hai conosciuta in un sito di incontri in chat?

    RispondiElimina
  6. si era la prima volta ma ci siamo vistiin web chat tutta settimana

    RispondiElimina
  7. Allora è probabile che la ragazza ti abbia detto la verità...non avendoti mai visto dal vivo non poteva sapere se effettivamente eri il suo tipo, può capitare, quindi non preoccuparti,devi credere in te stesso e insistere!

    RispondiElimina
  8. Scusate, ma il problema non potrebbe dipendere dal bacio?
    Se non le è piaciuto ragionevolmente potrebbe scappare e trovare una scusa.

    RispondiElimina
  9. Non possiamo dire con sicurezza che il problema dipende dal bacio, perchè loro non si sono mai visti dal vivo, se non in chat, e quando si sono visti la ragazza ha capito che non era il suo tipo. Per capire se il problema dipende dal bacio, bisognerebbe sapere se il ragazzo nei precedenti appuntamenti con altre donne,ha avuto la medesima esperienza, ossia che dopo il bacio ha ricevuto il due di picche....

    RispondiElimina
  10. grazie per le preziose informazione allora nei precedeti appuntamenti con latre donne al bacio non sono mai arrivato pero sai cosa penso io che non sia una persona con uno stile e una forma c'e chi dice che arrivare con una macchina diversa un vestito giusto possa darti un tono diverso cioè unimmagine diversa perche probabilmente scappano perche non hai una vita interessante da raccontare e non le colpisci e finche ti vedono e parlano si illudono ma poi quando le devi farle credere che con te la vita è speciale non lo fai perche hai l'etichetta di uno banale e senza nulla da scoprire.
    Come potrei diventare piu interessante?
    Grazie

    RispondiElimina
  11. Una cosa devo dire l'altezza nelle donne fa molto perche le ragazze anche alte come me mi hanno detto che non si sentono sicure con uno come me ma vorrebbero uno piu alto di loro.
    Come si fa a passare sopra a questo problema?

    RispondiElimina
  12. Per il problema dell'altezza, leggi questo articolo: il mio problema l'altezza

    RispondiElimina
  13. POtresti diventare più interessante se la smettessi di autocommiserarti. Sei tu stesso che ti etichetti da uno banale, e se dentro di te pensi questo, non farai altro che trasmetterlo agli altri.Non sei banale perchè come ogni ragazzo, avrai i tuoi obby, le tue passioni, le tue credenze ecc..ognuno di noi ha qualcosa di bello da condivedere con qualcuno, e ognuno di noi può migliorarsi sempre di più.

    RispondiElimina
  14. ciao e ti ringrazio sempre ma credimi questo problema c'e l'ho con tutti mi serve un consiglio per attrarre di piu credimi si non ho una vita con hobby le mie passioni non sono molte e coinvolgenti fidati è cosi

    RispondiElimina
  15. Allora trova un hobby per migliorarti, potresti iniziare ad andare in palesestra e migliorare il tuo corpo per diventare più attraente..

    RispondiElimina
  16. 50 2 di pikke in effetti fanno male! Per quanto positivi si possa essere....sicuramente c'è qualcosa che non va...o nel comportamento o nell'apparenza fisica: ti giudichi un pò attraente, ti piaci allo specchio oppure cambieresti qualcosa in te per migliorarti? Ciao, un caro saluto

    RispondiElimina
  17. 50 due di picche? fanno male...io in un anno e mezzo ne ho avuti 3 e sono stati tremendi,mi immagino 50

    RispondiElimina
  18. 50 due di picche!?? Non posso crederci, io ne avrei conclusi ameno 40.. ma il problema è che se in un anno faccio 5 appuntamenti facciouna festa.. Concludo nel 90% dei casi, ma per avere appuntamenti è proprio difficile..

    Quindi, da un certo punto di vista ti invidio!! e sei in gamba ;)

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.