giovedì 16 febbraio 2012

DONNE IN CHAT



GIACOMO CHIEDE AL RIMORCHIADONNE:

Ciao Daniele,

Complimenti per il sito e la tua disponibilità a rispondere sempre a chi ti scrive. Sono felice di raccontarti la mia ultima (dis)avventura perchè sono certo che potrò apprendere una lezione importante!

Ragazza conosciuta in chat sul malefico badoo. La cerco io, lei risponde (stranamente) ai messaggi e si dimostra interessata fin da subito, ho giocato la carta del vago e un po indifferente per attirarla a me e fin qua ha funzionato, da li ci siamo scambiati un po di opinioni e ci siamo interessati a vicenda. Bene. Il giorno dopo mi scrive per prima lei, altro buon segno, al che le chiedo se le va di uscire a bere qualcosa e lei accetta subito. Ottimo!

Te la descrivo un attimo prima di entrare nel vivo: 22 anni, molto bella, piuttosto snob/ sofisticata, sicura di se, poliglotta, molto legata all'etichetta, al vestirsi bene, la metterei nella categoria delle Fi**e che si atteggiano da "intellettuali/emancipate".

Usciamo insieme, beviamo una bottiglia di vino (che ho dovuto pagare io*) in un bar-ristorante, all'inizio fa la seria ma dopo un po per via dell'alcool si lascia un po andare, ridiamo e scherziamo insieme alla grande, fa apprezzamenti sulla scelta della mia camicia e comunque la vedo interessata.

La porto a prendere la metro e vuole che l' accompagni fino al suo binario, abbraccio, tanti saluti. Torno a casa ricevo un sms dopo 20minuti con scritto circa "grazie mille carissimo della bella serata mi sono divertita tanto, buona notte" Le rispondo in modo stringato che mi son divertito anch' io e le auguro buona notte.

Ora viene il bello, il giorno dopo non la cerco, aspetto la sera del secondo giorno per chiamarla.
La chiamo alle 21.50, lei risponde fredda, "ciao." e io "Ciao come va" e lei "ok" e " ma scusa ti disturbo?" e lei mi fa "SI, è tardi", al che dopo 3 secondi di silenzio imbarazzante ci penso bene le dico " se ti disturbo allora ti saluto, buona serata, scusami tanto". Appena metto giù mi richiama e mi chiede come mai faccio cosi, le dico che non mi va di disturbarla e al max ci sentiamo un' altra volta e rimetto giù.
Allora dopo due minuti si collega su badoo e mi scrive domandandomi come mai faccio l'inca**ato,e poi in qualche modo prova a scusarsi dicendo che se fosse stata colpa sua le dispiace avermi fatto sentire male. Le dico ok e la ignoro.

Immagino che lei essendo abituata ad avere uomini che la cercano sempre si sia incavolata nel venire ignorata i 2 giorni successivi alla nostra uscita e quindi ha risposto male ma poi se ne è pentita e ha cercato di rimediare. Corretto?

Ora per i prossimi 3 giorni non la filo più e lei mi ricerca sempre via chat scusandosi ancora, al che tolgo il muso e la tratto in modo cordiale però senza esagerare o sembrare appiccicoso, il giusto per vedere se risponde e lei risponde sempre. A questo punto, convinto che la situazione sia fertile per proporle una seconda uscita mi decido a mandarle un sms verso metà pomeriggio, a cui risponde subito, e dopo 1 oretta la chiamo al cellulare... indovina un po? non risponde mica!! A questo punto non sono stato a scriverle su badoo o sms, volevo vedere se mi chiedeva lei come mai l'avevo cercata ma invece ha tenuto silenzio radio!!

Mi sembra un gioco al massacro e ho la sensazione di perdere tempo. Penso che non valga più la pena inseguirla.

Ora ti andrebbe dirmi dove ho sbagliato? Grazie!

Giacomo

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Le donne a volte tendono a mettere alla prova gli uomini... credo che rispondendoti al telefono “si è tardi” sia stato un modo per provocarti e per vedere la tua reazione, infatti appena ha visto che hai reagito male è venuta subito a cercarti nella chat di badoo, scusandosi. Diciamo che ti sei mosso abbastanza bene,sei stato molto abile nel rimorchiare una donna su badoo e ottenere un appuntamento dal vivo, forse l'unica cosa che ho da rimproverarti è il fatto di quando l'hai accompagnata alla metro...magari prima di accompagnarla potevi provare a baciarla in un posto tranquillo,baciandola avresti creato un legame emotivo, che sarebbe stato utile per ottenere un secondo appuntamento “sicuro”, dal momento che era un po' brilla, che faceva apprezzamenti sul tuo modo di vestire , e rideva e scherzava alle tue battute, avevi creato il clima perfetto per provarci, e tu che fai?l'accompagni alla metro!!!? La prossima volta provaci, ricordati sempre che il ferro va battuto quando è caldo. Adesso ti conviene lasciarla perdere, al massimo scrivile un sms in cui le dici che ti farebbe piacere uscire a cena , se non ti risponde non insistere e buttati su altre donne, un vero RimorchiaDonne non prende mai troppo seriamente una singola donna.

1 commento:

  1. grazie mille Daniele!!
    in effetti avrei dovuto provarci... vabbe dai sara per la prossima, o come si dice qua a londra "next!!!" ;)
    ciao !

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.