mercoledì 8 febbraio 2012

CONOSCERE UNA DONNA IN TRENO


UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao RD. Innanzitutto complimenti per il tuo blog,che mese dopo mese sta prendendo sempre più seguito. Ti dirò inizialmente non volevo scriverti,poiché avrei preferito risolvere i miei problemi per conquistare le donne da solo. Ma ora che sto notando le mie lacune ti volevo chiedere un parere su un fatto capitato oggi stesso: mentre ero in treno mi sono seduto vicino a una ragazza,inizialmente non l’avevo notata poiché ero immerso nei suoni del mio lettore mp3,al momento dello scalo la noto e mentre scendiamo dal treno,per dirigerci in un altro,inizio a chiacchierarci rompendo il ghiaccio con una scusa,tutto fila liscio durante il viaggio,almeno così mi e’ sembrato,abbiamo parlato del più e del meno,ad esempio che studi faceva,se usciva spesso e via dicendo,contornando la discussione con battute che lei sembrava apprezzare(rideva sempre).Nel mezzo le chiedo se è iscritta su facebook, lei mi dice si e dopo di ciò cambiamo discorso. Alla fine del viaggio, ho provato a chiederle il numero di telefono che a mio malgrado non mi ha voluto dare, però mi ha rinnovato l’appuntamento su facebook,chiedendomi nuovamente di aggiungerla alle mie amicizie. Ora,personalmente non lo vedo come un 2 di picche,ma un invito alternativo vista l'attuale era dei social network. Cosa ne pensi?E se ce ne sono,che errori ho fatto?

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Nel campo del rimorchio il numero di telefono non deve essere considerato come una vittoria o il raggiungimento del traguardo. Il numero di telefono è solo un mezzo di comunicazione che permette di mantenere un contatto con la donna appena conosciuta, anche se la donna ti lascia il suo numero, questo non deve essere sinonimo di “evviva l'ho conquistata!”. A volte il numero di telefono è un segnale di interesse, anche se capita spesso che le donne lasciano il proprio numero per semplice amicizia,simpatia o per levarsi dalle scatole il rompiglione di turno, o magari lasciano un numero falso, oppure non rispondono alle telefonate, o peggio ancora rispondono lasciando intendere che non è più il caso di richiamare.

Quindi caro amico di RimorchiaDonne, non devi preoccuparti più di tanto se non ti ha lasciato il suo numero telefono, perchè il tuo obbiettivo non è il numero di telefono,ma bensì conquistare la ragazza che hai conosciuto sul treno, ovviamente per conquistare una ragazza hai bisogno di trascorrere del tempo insieme a lei, e poiché "in questo caso"non frequenti i suoi stessi ambienti e probabilmente non la incontrerai mai più per casualità, hai bisogno di un mezzo di comunicazione che ti permetta di mantenerti in contatto, e quel mezzo di comunicazione in questo caso è facebook. Dal momento in cui ti ha lasciato il suo indirizzo facebook, ti ha dato la possibilità di contattarla, inoltre tramite facebook puoi scoprire molte più cose su di lei che con il numero di telefono, attraverso le foto, i video e le varie informazioni riguardanti la sua vita che potrai visualizzare sul suo profilo. Quindi non preoccuparti , aggiungila su facebook e contattala per conoscerla meglio, renditi interessante in chat e vedrai che se ci saprai fare, non solo otterrai il suo numero, ma raggiungerai anche il tuo obbiettivo.

Ti sei mosso bene, hai effettuato un buon approccio e sei riuscito ad interessarla per tutto il viaggio. Non è assolutamente un due di picche, al contrario ti sei aperto una nuova opportunità...

Spero di esserti stato di aiuto in fede RD.

1 commento:

  1. Sono il tipo del messaggio,ti comunico che ho lasciato perdere:dopo un paio di chattate mi sono reso conto che non fa per me,e' troppo dolciastra e rinunciataria e aggiungerei troppo sognatrice,per cui l ho lasciata perdere,mi sono dedicato ad altre pero' :D

    RispondiElimina

HAI ANCHE TU UNA DOMANDA DA CHIEDERE O UN PROBLEMA DA RISOLVERE? Se vuoi ricevere un consiglio da RD inserisci la tua richiesta nel form riservato ai commenti (otterrai una risposta tra i 10 ed i 30 giorni) la risposta sarà pubblicata o nei commenti, o divulgata in un post.
Se invece hai bisogno di PRIVACY e preferisci avere la soluzione al tuo problema in BREVE TEMPO contatta RD Attraverso il servizio di Consulenza Personalizzata via email skype o telefono.