Categorie
EMAIL RICEVUTE

COME CONQUISTARE UNA DONNA CON I CORSI DI BALLO LATINOAMERICANO

UN LETTORE DI RIMORCHIADONNE CHIEDE:

Ciao Daniele, vediamo se puoi aiutarmi.
Ho cominciato il mese scorso a prendere lezioni di salsa e bachata (quest’ultima è molto sensuale)
Questo mese si è iscritta una ragazza molto socievole e vivace con cui sono entrato subito in sintonia, nel senso che siamo andati a ballare sia latinoamericano sia discoteca e durante tutta la serata, per rompere il ghiaccio, ho cominciato (senza esagerare) a fare battute simpatiche per farla divertire e hanno funzionato, è stata la prima volta che siamo usciti insieme.
Andremo anche nei prossimi giorni a ballare nei locali.
C’è un nostro amico, più grande di età, che balla con noi con cui lei si trova bene a ballare, io lo invidio perchè balla benissimo e fa divertire questa ragazza che, ammetto, mi piace (è carina, da conoscere di più caratterialmente)
E’ vero che in questi corsi di ballo si può conquistare una ragazza abbastanza facilmente rispetto ad altri posti?
Come mi devo comportare con lei e quali dovrebbero essere i prossimi passi che dovrei fare per sedurla?
Aspetto tuoi consigli.
Grazie.

RIMORCHIADONNE RISPONDE:

Si è vero, frequentare i corsi di ballo, di salsa, bachata e latinoamericano, è un ottimo modo per rimorchiare una donna, io personalmente non sono un grande ballerino, e nonho mai frequentato un corso di ballo, ma secondo le testimonianze di alcuni amici e a detta di molte persone, ballare la salsa nei locali facilita la conquista della donna, per via del contatto fisico,proprio perchè sono balli di coppia, è più semplice riuscire a fare conoscenza con altre donne, però poi naturalmente non è automatico finire “a letto” con tutte le donne con cui si balla. Frequentare i corsi di ballo è anche un ottimo modo per combattere la timidezza, poiché l’ambiente e il tipo di ballo portano ad aumentare il giro delle amicizie, di conseguenza il contatto fisico e la facilità che si ha ad approcciare aiutano la conoscenza tra le persone. Inoltre è molto più semplice rimorchiare in un locale dove si balla la salsa e la bachata rispetto ad una normale discoteca..Se balli la salsa, è c’è una donna che ti interessa, le chiedi un ballo (cosa normalissima in questo tipo di locali, nelle discoteche normali non si può chiedere ad una donna se vuole ballare poiché i balli in discoteca non si praticano in coppia)…Durante il ballo con la donna hai la possibilità di dialogare, di fare qualche battuta, e di avere un contatto fisico, in questo frangente puoi farti già un’idea della situazione, capire più o meno che tipo è la ragazza in questione, intuire se è interessata o meno, e se ne vale la pena, avrai modo di fare altri balli e approfondire la conoscenza , e poi da cosa nasce cosa…

Continua a ballare in coppia con lei, e quando te la senti, una sera prima di andare a ballare insieme invitala a cena, e dopo cena o dopo il ballo prova a baciarla.

Spero di esserti stato di aiuto in fede

RD

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RD
RD
8 anni fa

Qualsiasi ballo è indicato per rimorchiare le donne perché c' è il contatto fisico…

SALCITO(FESTA DELLA BIRRA)

Con il tango argentino si può rimorchiare?

RD
RD
9 anni fa

Carissimo giovane amico di Rimorchiadonne, tutti i tipi di ballo che si fanno in coppia vanno benissimo, non importa se sia la bachata o la salsa… L'importante è avere contatti con le ragazze ed il ballo è un ottimo modo per prendere confidenza. Se sei bravo a ballare non devi avere paura di chiederlo alle ragazze, perché le ragazze che frequentano i locali di ballo sono li apposta per ballare…non gli stai mica chiedendo di scopare … chiaro il concetto ? Non fa niente se sono più grandi, continua a conoscere e fare amicizie, e vedrai che troverai una ragazza… Leggi il resto »

Anonimo
Anonimo
9 anni fa

Io credevo che fosse la bachata il ballo con cui si poteva rimorchiare di più, essendo a stretto contatto.
Io ho 16 anni, sono al secondo anno di balli caraibici, ma nonostante la mia padronanza del ballo, sono molto timido, fatico a chiedere alle ragazze di ballare perché ho paura di ricevere un rifiuto!
Poi non sono mai riuscito a fare nulla con nessuna :/
PS. Tutte quelle con cui ballo la stragrande delle volte hanno più di 20 anni ..

Anonimo
Anonimo
12 anni fa

Io mia moglie l'ho conosciuta in pista ballando la salsa. E' vero che comunque è necessario diventare un ballerino con una certa padronanza tecnica per riuscire a trasmettere qualcosa. Può essere sbagliato come concetto, ma un ballerino imbranato o goffo può essere una persona molto interessante, ma in pista non potrà che far vedere solo il suo lato più goffo. Insisti, comunque, e prendi il ballo come strumento per vincere la timidezza, per scioglierti, per socializzare: per me il ballo di coppia è stata la svolta della mia vita.

Giacomo
Giacomo
12 anni fa

In questo caso, esprimo un' opinione in controtendenza : io ho fatto un corso di salsa, poi abbandonato (perchè ho trovato cose più proficue da fare in termini di conoscenze femminili), e devo rilevare che le ragazze migliori sono comunemente appannaggio di quelli bravi..e prima di arrivare al loro livello servono tempo e impegno. Poi, per carità, tutto può succedere, è comunque un modo per allargare il proprio giro di conoscenze.